Renault: leggero restyling per la Scénic

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dinda90
00martedì 15 luglio 2008 11:21


Un ritocco al muso, una dotazione più ricca e il gioco è fatto: Renault rinfresca la sua Scénic per non cedere neanche un millimetro alla concorrenza, davvero serrata nel settore delle monovolume medie.

In attesa dell’arrivo della nuova generazione, la multispazio francese ha ricevuto alcune modifiche estetiche di dettaglio, concentrate per lo più nei fari, nella griglia anteriore e nelle maniglie delle portiere, ora cromate. Dentro, ad arricchire l’abitacolo, ci pensano gli inserti in pelle che arricchiscono alcuni particolari come la corona del volante e il pomello del cambio.

La gamma della Scénic rinnovata si articolerà d’ora in poi in tre allestimenti, Voyage, Techno e Premium, e sarà decisamente più razionale dell’attuale, grazie al taglio delle numerosissime versioni disponibili. I prezzi ufficiali non sono ancora stati comunicati dalla casa francese.

Autoblog
nitroverde88
00martedì 15 luglio 2008 20:25
ci voleva, negli ultimi 2 anni "invecchiando" ha perso la leadership del mercato delle monovolume medie che prima aveva tutta per se
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com