Provocazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CignoNero75
00sabato 17 gennaio 2009 12:29
Girando nel web si trova di tutto, ma questo credo che valga anche nel reale, solo che nel web è molto più facile fare, come dire, gli "sboroni" perchè si è dietro ad uno schermo, ma ritengo che poi, certe persone, nella vita reale, di palle ne abbiano veramente poco.

Detto ciò, faccio una piccola premessa: sono una sostenitrice della provocazione, ma quando questa è costruttiva, ovvero, porta a sviscerare degli argomenti, porta a rifletterci sopra, e se è una provocazione comunque rispettosa, senza insulti; non sopporto, invece, la provocazione sterile: quella di chi deve a tutti i costi creare problemi, di chi si diverte ad infastidire gli altri, di chi fa il bastian contrario solo per il puro gusto di farlo. Una provocazione, insomma, fine a se stessa, ed ancor di più fatta per il puro gusto di divertirsi.

Quindi, premesso che c'è differenza tra l'arte del provocare con provocazioni costruttive, e l'arte del provocare con provocazioni sterili, come reagite davanti alle provocazioni ed ai provocatori? Qual'è il vostro atteggiamento di risposta nei loro confronti?
Lostrys63
00giovedì 22 gennaio 2009 18:31
Non è male raccogliere le provocazioni, personalmente ritengo sia giusto rispondere ad esse, magari con un pò di intelligenza ed ironia...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com