Pronte al decollo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00giovedì 17 aprile 2008 15:34
Allacciate le cinture, si parte: contro i tempi che corrono le nostre visioni quotidiane hanno bisogno di alcuni centimetri di zeppa.


[IMG]http://i25.tinypic.com/2hdb8rr.jpg[/IMG]

Di questi tempi le altezze iperboliche sono irrinunciabili e le visioni dall'alto devono diventare quotidiane (sì, diciamolo, anche per difendersi un po' dalle "bassezze" del mondo che ci circonda...). Per questo per sandali e scarpe vale ormai l'effetto grattacielo. Si va da vere e proprie sculture su cui ondeggiare (come le décolletées di Prada) a voluminosissime zeppe rese ancor più evidenti da materiali tipo plexiglass. Proprio come per quelle di Scholl by Diego Dolcini. Le guardi e dici: «Le voglio!».

Il plus. Ovvio: il tacco. Optical décor, lamellare, a colonna, cilindrico, architettonico. Il miglior prozac per ogni effetto-depressione. Ovviamente con zeppe così sono banditi i pantaloni a vita bassa. Meglio quindi un bel paio di pantaloni a vita alta, stile Chanel, per evitare l'"effetto deformed". Oppure un bel corto. Ma che sia veramente mini.

Addosso a.. Chi, se non J.LO? Con l'inseparabile cappellone o una fascia nei capelli: sembrano fatti apposta per Jennifer Lopez.



repubblica.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com