Peta, Mickey Rourke e la campagna per la castrazione dei cani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00venerdì 23 gennaio 2009 09:03

[IMG]http://i40.tinypic.com/2wew0g8.jpg[/IMG]

Mickey Rourke ama molto i cani: negli ultimi tempi, da quando e’ ritornato sulla cresta dell’onda, spesso l’attore si e’ fatto vedere in giro, anche in occasioni importanti, insieme al suo piccolo chihuahua. E proprio lui e’ il protagonista della nuova campagna della Peta. Una campagna dai toni molto forti.


Mickey Rourke, reduce dalla vittoria dei Golden Globe come miglior attore in “The Wrestler“, partecipa a questa campagna di sensibilizzazione dell’associazione animalista. Questa volta la causa riguarda la sterilizzazione e la castrazione dei cani: in questo modo, ci dice la Peta, diminuiranno gli esemplari destinati a vivere in un canile. Lo slogan e’ il seguente: “Have the Cojones to get your dog fixed“, una frase che si spiega da solo!

Mickey Rourke e’ molto affezionato al suo Beau Jack: nel 2002 gli ha salvato la vita, convincendolo con un solo sguardo a non uccidersi. “Ero così fuori di me che stavo pianificando il suicidio, ma ho guardato gli occhi di Beau Jack e mi sono ripreso. Quel cane ha salvato la mia vita“.




haisentito.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com