Pesaro, Valentino Rossi prova la Punto Rally

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00sabato 12 novembre 2005 17:21
Sabato 12.11.05

Il campione di Tavullia e’ arrivato in anticipo al Championshow

Pesaro - Valentino Rossi, di ritorno dalle prove con la Ferrari al circuito del Mugello, e' arrivato in anticipo al 'ChampionShow' di Pesaro, poco prima della chiusura di ieri sera e ha fatto alcuni giri di pista su varie auto, compresa la Grande Punto Rally. Ha provato la Subaru 2000 e la Fiat Punto 16000.

Il campione del mondo di motomondiale ha proseguito le sue prove finche' gli organizzatori non l'hanno invitato a scendere, perche' era ora di chiudere la manifestazione.

(Spr/Adnkronos)
speedy13
00domenica 13 novembre 2005 00:12
Papà Graziano batte Rossi
12/11/2005

Grande festa a Pesaro, nella penultima giornata del ChampionShow, rassegna motoristica e automobilistica. Davanti a oltre 2000 persone, Valentino Rossi, alla guida di una Subaru 2000, si è classificato al settimo posto, penultimo in graduatoria davanti al solo Alex De Angelis, battuto anche da papà Graziano (sesto). Il fratellastro di Valentino, Luca, 8 anni, ha vinto la gara di minimoto nella categoria junior A1.

Delusi dal Valentino Rossi comunicatore, insignito anche di una laurea ad honorem in Scienza della Comunicazione, ma molto taciturno su un suo eventuale sbarco in F1 alla guida di una Ferrari ("Non so cosa faro"', "guidare le auto mi piace molto", "al Mugello? c' era il sole" le uniche battute strappate al pilota), i tifosi accorsi al ChampionShow possono consolarsi con i numeri del "Dottore" in pista. Prima prendendo parte alle prove libere del Challenger contro il padre, poi sfidando l'inseparabile amico Uccio con una Panda Rally, ed infine, nel tardo pomeriggio, gareggiando nelle eliminatorie della supersfida tra piloti, sempre con la Subaru 2000. A fine giornata la classifica del Challenger Race ha fatto registrare il migliore tempo del campione italiano di rally Piero Longhi con 1'01.056. Valentino Rossi è finito al settimo posto con 1'08"813, preceduto dal padre Graziano. Dietro di lui il solo Alex De Angelis. Un fatto inusuale per il campione in carica della MotoGp, che solitamente è abituato a lasciarsi alle spalle gli avversari. Ma le quattro ruote non sono il suo mondo, almeno fino al 2007...

(Fonte: tgcom)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com