Paul London

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00giovedì 5 luglio 2007 14:05
Paul London è stato vicinissimo al licenziamento, qualche tempo fa, perchè sembrava che Paul potesse essere una delle "talpe" della WWE che dava ai siti di wrestling specializzati alcune news ed indiscrezioni future.

Ashley Massaro, venuta a sapere del probabile licenziamento di London, è andata dalla dirigenza della federazione per chiedere di non licenziare Paul e ciò pare aver salvato, almeno in parte, la situazione. Ashley ha detto che Paul, per quanto lei ne sappia, non ha mai parlato con nessun esponente di alcun sito web.

London, inoltre, è stato nei guai anche perchè aveva un gran sorriso nella puntata di Raw di qualche settimana fa mentre Vince si "incamminava verso la morte". Tutto questo, nonostante Vince avesse fatto presente a tutti, prima del segmento, di restare estremamente seri.

Source: Rajah.com
speedy13
00venerdì 1 febbraio 2008 11:52
[Indietro]

Paul London, da tempo lontano dalle scene per un infortunio al piede, dovrebbe effettuare il suo rientro sul ring nelle prossime settimane.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00giovedì 21 febbraio 2008 20:12
Paul London è pronto al rientro sul ring
[Indietro]

Paul London si è completamente rimesso dall'infortunio al piede che lo ha costretto fuori per alcuni mesi ed a breve dovrebbe risalire sul ring. London è rientrato ufficialmente lunedì notte agli ultimi tapings di Heat al fianco del suo tag team partner Brian Kendrick.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00giovedì 20 marzo 2008 18:57
Heat nel backstage di Raw su Paul London
Paul London ha attirato heat su di sè nel backstage di Raw, e addirittura pare che per risalire all'origine dei problemi bisogna tornare alla puntata della presunta morte di Vince McMahon, datata 11 giugno 2007, quando durante l'angle dell'esplosione l'ex campione cruiser e di coppia ha accolto l'evento con il sorriso sulle labbra.

Source: Gerweck.net
speedy13
00martedì 5 agosto 2008 21:12
WWE: Raw Superstar cerca il rilancio passando dal coiffeur (foto)


Credits: pwpix
isa46
00mercoledì 19 novembre 2008 14:24
Paul London potrebbe lasciare il wrestling per lo spettacolo
Licenziato pochi giorni fa dalla WWE, Paul London sta prendendo in considerazione l'idea di lasciare il wrestling business per dedicarsi ad altro. L'ex campione di coppia infatti sta pensando di diventare uno stuntman a Hollywood, o comunque di darsi alla recitazione, e per questo motivo dal Texas si è già trasferito a Los Angeles, in California.

Source: Wrestling Observer
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com