Nuova Toyota Avensis

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00sabato 13 settembre 2008 11:01
Il Costruttore nipponico diffonde le prime immagini totali della sua nuova Toyota Avensis.



Dal punto di vista estetico, il frontale - disegnato presso il Centro Stile francese di Toyota - è più personale e inedito rispetto alla parte posteriore, quest'ultima molto simile alla Lexus IS, la "cugina più ricca" di Avensis. Tutto nuovo invece l'abitacolo, rinnovato in ogni sua parte, dal volante a tre razze alla strumentazione, dettagli necessari a competere con l'agguerrita concorreza (bella fuori ma anche dentro!) fatta di Opel Insignia, Honda Accord, Mazda6, Renault Laguna e Citroen C5.

Non è ancora trapelato nulla per quanto riguarda motorizzazioni ed equipaggiamenti, anche se in quest'ultimo caso è già noto che la terza generazione di Avensis avrà una buona dose di dispositivi di sicurezza di serie di ultima generazione come Steering-assist Vehicle Stability Control (VSC+), Adaptive Front Light System (AFS) e Pre-Crash Safety System (PCS).

La nuova Toyota Avensis continuerà ad essere prodotta in Inghilterra da dove uscirà anche la versione station wagon che, almeno in apparenza, sembra essere dotata di un profilo molto più slanciato e dinamico rispetto al precedente modello. Fonte
nitroverde88
00domenica 14 settembre 2008 22:43
nitroverde88
00domenica 14 settembre 2008 22:45


bella sta berlina, finalmente la fanno carina, non come quella attuale che è molto brutta
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com