Nokia 7510 Supernova: smartphone GPS di fascia medio bassa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00giovedì 17 luglio 2008 10:48
Anche Nokia comincia a strizzare l’occhio verso chi è interessato ad acquistare uno smartphone o un cellulare con ricevitore GPS incorporato, ma non ha voglia di spendere più del necessario. Nokia 7510 è uno smartphone che ha da offrire tante cose in più.

La serie Supernova si arricchisce di un nuovo terminale (Nokia 7510), che nonostante il prezzo di fascia medio/bassa, offre un ricevitore con supporto A-GPS. Non solo GPS ma un dispositivo che ha un largo display QVGA da 2.2 pollici ed una videocamera da 2 megapixel con un flash a LED ed uno zoom digitale 4X.

Non solo, ma avremo una radio FM, un lettore MP3 ed il programma di navigazione gratuita prodotto da Nokia che prende il nome di Nokia Maps (che offre tutte le mappe gratuitamente).

Il design invece è particolare perché nonostante sia un cellulare dal design flip out, per essere aperto ha bisogno che venga premuto un pulsante che si trova di lato. Il Nokia 7510 verrà presentato in 4 colori diversi per altrettanti nomi: “storm blue”, “red”, “emerald green” e “espresso brown”.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 180 euro mentre la data di uscita e stimata per l’ultimo quarto del 2008.






http://news.tecnozoom.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com