No Mercy - A No Mercy quattro titoli in palio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
isa46
00martedì 30 settembre 2008 20:49
Decima edizione di No Mercy; e card molto interessante quella della pay per view che tradizionalmente traghetta il wrestling griffato WWE dalla pay per view più attesa dell"estate, Summer Slam, a quella che caratterizza l'ultima parte dell'anno, Survivor Series.

Chris Jericho che ad Unforgiven ha conquistato a sorpresa il titolo pesi massimi ritroverà sulla sua strada Shawn Michaels con il quale il feud molto intenso delle ultime settimane non si è ancora del tutto esaurito. Il match scelto da HBK è un Ladder Match: una delle sue specialità. Senza dimenticare che anche Y2J sulle scale sa salirci, avendo conquistato ben tre titoli in questa particolare tipologia di match. Dalla parte dei titoli assegnati a Raw diventa interessante vedere anche quello che sarà lo sviluppo nell'immediato futuro della storia: Batista affronta JBL in un #1 contender che consegnerà agli archivi stagionali anche il nome del prossimo grande avversario di chi tra Jericho e Michaels si laureerà campione.

In palio anche tutti gli altri titoli pesanti: Triple H affronterà nel match che lo vedrà rimettere in palio il titolo assoluto WWE difeso con successo ad Unforgiven, Jeff Hardy. I due proprio non riescono a dimostrarsi inimicizia: anzi ostentano rispetto, e persino collaborazione. Nessuno dei due vuole giocare il ruolo del &lsquocattivo' di fronte al pubblico: ed è molto curiosa questa sfida tra due face che più face non si può. Anche nell'ultima puntata di Smackdown la sfida che li ha visto insieme contro Mvp e The Brian Kendrick ha finito per stringere il loro sodalizio ancora di più: prima con Hardy che ha alzato il braccio di Triple H, omaggiato dopo una bella vittoria e poi quando i due si sono ritrovati sul ring per difendersi a vicenda da Kozlov e Khali. Magari la sorpresa è dietro l'anglo: ma al momento il pubblico sembra davvero conquistato dall'atteggiamento leale e collaborativi dei due.

In ECW Matt Hardy mette in palio la cintura appena conquistata ad Unforgiven contro l'ex campione, Mark Henry supportato in modo sempre molto presente da Tony Atlas. In palio anche il titolo femminile che Beth Phoenix difende contro Candice Micelle mentre Rey Mysterio e Kane, sempre più fuori di testa, cercheranno di mettere chiarezza in una storia ancora piena di sviluppi incerti.

Attesa anche per il regolamento di conti tra Big Show e Undertaker in una sfida che si incastra nella complessa vicenda legata a Vicki Guerriero, general manager dello show azzurro mai così odiata e ma mai così determinata nel difendere il suo potere di decisione e gestione.

Eurosport
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com