News sul compianto Eddie Guerrero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00domenica 13 novembre 2005 19:07
13/11/2005

WWE.Com ha appena annunciato che Eddie Guerrero è stato trovato senza vita nell'hotel di Minneapolis dove si trovava in attesa di partecipare ai tapings di SmackDown!. Ancora non comunicate le cause del decesso. Il lottatore lascia la moglie Vicky e due figlie.

(Fonte: tuttowrestling.com)

[Modificato da speedy13 13/11/2005 19.08]

speedy13
00domenica 13 novembre 2005 19:07
La WWE onora Eddie Guerrero

Sia Raw che Smackdown, stanotte, con tutta probabilità saranno shows in tributo di Eddie Guerrero. Gli angles, le storylines e l'usuale organizzazione degli spettacoli verranno accantonati per fare spazio al commosso ricordo di Eddie.

Source: PWinsider.com
speedy13
00domenica 13 novembre 2005 19:09
Primi dettagli sulla scomparsa di Eddie Guerrero


Stando alle prime ricostruzioni,Eddie Guerrero questa mattina avrebbe fatto colazione assieme al nipote Chavo (aka Kerwin White) e ad un altro wrestler,per poi fare ritorno nella sua stanza d'albergo.

Gli amici,non vedendolo tornare per l'orario previsto,sono andati a controllare e l'hanno trovato privo di vita nella sua stanza.

Per ora non si hanno ulteriori dettagli.


credits : wrestlinginc.com
speedy13
00domenica 13 novembre 2005 19:10
La WWE renderà tributo ad Eddie Guerrero

L'improvvisa scomparsa di Eddie Guerrero ha shockato un pò tutti all'interno della WWE.

Questa sera si dovranno svolgere i tapings sia di Raw che di SD!,ma è probabile che la WWE non forzi nessuno a lavorare,se non se la sente,anche se è opinione comune che Eddie avrebbe desiderato che lo show si fosse regolarmente svolto.

Comunque sia,a questo punto è assai probabile che la WWE cambi tutti i programmi,rendendo i tapings di stasera una sorta di tributo al wrestler scomparso,nel corso dei quali verranno mandati in onda diversi video commemorativi dell'atleta di origine messicana.


credits : wrestlinginc.com
speedy13
00domenica 13 novembre 2005 19:13
Abbiamo perso un campione.

Ciao Eddie. R.I.P. grazie di tutto.

Scusate ma sono in lutto. Era il mio lottatore preferito. Non posso crederci...un altro wrestler che muore a neanche 40 anni.
neve67
00domenica 13 novembre 2005 19:46
non ci posso credere, proprio oggi con mio nipote guardavamo le sue foto, lo adora, come faccio a dirglielo?

neve67
00domenica 13 novembre 2005 19:50
ricordiamolo così ..
speedy13
00domenica 13 novembre 2005 22:16
13/11/2005

A quanto pare, il corpo di Eddie Guerrero è stato ritrovato nel bagno della sua camera d'albergo, lo spazzolino da denti ancora in bocca. Sembra quindi, stando anche alle dichiarazioni di alcuni membri della WWE, che sia stato colto da un attacco di cuore mentre si lavava i denti. PWtorch.com riporta che dopo la rimozione del cadavere dalla stanza d'albergo, nella camera siano entrati Chris Benoit, Rey Mysterio, Dean Malenko e Chavo Guerrero per un estremo saluto all'amico. Com'è ovvio la stragrande maggioranza dello staff WWE è stato descritto in stato di shock, dopo la scoperta della drammatica morte di Eddie.

Source: PWtorch.com (da tuttowrestling.com)
speedy13
00domenica 13 novembre 2005 22:31
13/11/2005

La WWE per bocca dei suoi portavoce italiani ci ha informato che le date del tour WWE della prossima settimana rimangono confermate.

Ovviamente anche in loro è grande il cordoglio per l'improvvisa scomparsa di un campione come Eddie Guerrero, la cui morte ha parato a lutto i contorni di quella che si annunciava come una grande festa per tutti i fan italiani.

Notizia che ricorda in parte la fine che fece Owen Hart, che mostra in piena regola il detto "The Show Must Go On".

Ringraziamo Mondowrestling.com per la notizia.

Source: mondowrestling
speedy13
00domenica 13 novembre 2005 22:33
13/11/2005

Questo il comunicato sul sito ufficiale WWE:
"La WWE è profondamente intristita dalla notizia del decesso di Eddie Guerrero. E' stato ritrovato morto questa mattina nella sua stanza d'albergo a Minneapolis. Eddie lascia sua moglie Vickie e le tre figlie Shaul, 14 anni, Sherilyn, 9, e Kaylie Marie, 3".

Per celebrare la figura di Latino Heat la WWE ha postato il video dei festeggiamenti che hanno coinvolto Eddie ed il suo amico fraterno Chris Benoit al termine di Wrestlemania 20.

Credits: WWE.com
speedy13
00domenica 13 novembre 2005 22:36
13/11/2005

Conferma ufficiale da parte del miglior amico di Eddie Guerrero Oscar Pedro Gutierrez Rublo ovvero Rey Mysterio:" Sono davvero scioccato e alibito di fronte alla morte di Eddie. Tutti noi del backstage di Smackdown siamo davvero scioccati.

Ultimamente Eddie non si sentiva molto bene e prendeva molte sostanze per tonificare i muscoli.

E'probabile che Eddie sia morto di infarto nel suo letto. Io e tutto Smackdown ci uniremo stasera per una puntata speciale alla memoria di Eddie".
speedy13
00domenica 13 novembre 2005 22:38
13/11/2005

Anche Tgcom ha dato spazio alla scomparsa prematura di Eddie Guerrero, con un titolo in homepage e un articolo piuttosto dettagliato e ricco di foto del ghrande lottatore scomparso.

Questo è il testo integrale dell'articolo. Per chi volesse, è disponibile al seguente link: http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo283467.shtml


.....................................

Wrestlnng: è morto Eddie Guerrero
Trovato senza vita in camera d'albergo

Dramma nel mondo del wrestling. Nella notte è morto Eddie Guerrero, uno dei più noti wrestler del circuito. La notizia è stata confermata dal sito della federazione WWE, attraverso una nota ufficiale. Il corpo di Guerrero è stato trovato senza vita in una camera d'albergo a Minneapolis. Ancora sconosciute le cause del decesso. Guerrero, classe 1967, lascia la moglie Vicky e tre figlie.



Guerrero si trovava in città per partecipare al "WWE Supershow" in programma domenica notte. Il portavoce del Dipartimento di Minneapolis ha spiegato che la polizia è stata chiamata in hotel subito dopo le 7.30 di domenica mattina e che tutti i tentativi di rianimare il wrestler sono stati vani. Il medico legale ha disposto l'autopsia per accertare le cause della morte. Chavo Guerrero, il nipote di Eddie, ha raccontato che lui e lo zio avevano viaggiato insieme sabato notte e si erano dati appuntamento per la colazione di domenica mattina. Quando Eddie non si è presentato all'appuntamento, la sicurezza è stata avvisata per aprire la porta della sua stanza. Ora il "Supershow" di domenica sarà interamente dedicato al ricordo del popolarissimo wrestler appena scomparso, come ha annunciato il presidente della WWE Vince McMahon. Eddie Guerrero aveva recentemente festeggiato il suo quarto anno di sobrietà; la lotta ingaggiata contro l'alcool e la droga era stata narrata nel DVD "Cheating Death, Stealing Life", film dedicato al racconto della sua vita.



Eduardo Gori Guerrero Llanes era nato a Juarez, in Messico, il 9 ottobre 1967. La sua era una famiglia di wrestlers: tale era suo padre Gory, i suoi fratelli maggiori, Chavo Sr., Mando ed Hector, suo zio Enrique Llanes, suo cugino Javier Llanes, e i nipoti 'Vengador' Hector Mejia e Chavo Guerrero Jr. Il suo esordio su un ring nel 1987, quando lotta nella EMLL (Empresa Mexicana de Lucha Libre). Il primo titolo lo conquista alla WWA (World Wrestling Association), dove trionfa assieme ai fratelli Chavo Guerrero Sr., e Mando. Nel 1992 vince il WWA World Welterweight Title, titolo che perde il 29 agosto 1992. Passato alla AAA (Asistencia Asesoria y Administracion), altra federazione messicana, debutta anche in Giappone (nell’aprile del 1994 partecipa alla Super J Cup), prima di passare alla WCW (World Championship Wrestling) alla fine del 1995. Ma la situazione non e' rosea, visto che la federazione viene accusata, da Guerrero, di essere razzista e di voler mettere l’uno contro l’altro i wrestlers messicani. Il 31 dicembre 1998 si rende protagonista di un terribile incidente automobilistico, dove riporta fratture multiple dopo essere stato sbalzato ad oltre 30 metri dal suo autoveicolo. Nel 2000 lascia la WCW e passa alla concorrente WWF. E' del 2001 il consiglio della WWF di ricoverarsi in un centro di riabilitazione per abuso di alcol e droga, dopo che il wrestler messicano si era presentato in uno stato indecoroso ad uno show televisivo della WWF. Nel 2001, quando il ritorno in tv sembrava certo, si fa arrestare per guida in stato di ubriachezza. E la WWF lo licenzia. Il 15 febbraio 2004 Eddie Guerrero scala il tetto del mondo e conquista il titolo mondiale WWE. Molto amato in Italia, a questo punto resta in bilico la tournee italiana di Smackdown, che doveva toccare le citta' di Roma (martedi'), Milano (mercoledi), Bolzano (giovedi'), Ancona (venerdi') e Livorno (sabato).

(Fonte: tgcom)
neve67
00domenica 13 novembre 2005 23:36
... è una macchina per fare soldi e non si ferma!

ed io che volevo andare il 22 a cagliari con nipoti proprio per Eddie, meno male che non gli avevo detto ancora nulla [SM=g27825]
neve67
00domenica 13 novembre 2005 23:40
.. ed è giusto che sia stato così, è pur sempre stato una celebrità
speedy13
00domenica 13 novembre 2005 23:57
13/11/2005

Grande attenzione da parte dei media italiani per quanto riguarda la morte di Eddie Guerrero. Su Mediavideo la notizia è comparsa alle ore 19.52, seguita poi dai siti web delle più importanti testate, come Corriere della Sera, Repubblica, Gazzetta dello Sport e altre ancora. Stasera Sky mostrerà un servizio sulla morte di Eddie nel corso di Sport Time, mentre domani il Corriere dello Sport avrà uno speciale sulle sue pagine interamente dedicato alla memoria di Eddie.

(Fonte: tuttowrestling.com)

[Modificato da speedy13 14/11/2005 0.08]

speedy13
00domenica 13 novembre 2005 23:59
13/11/2005

Si è svolta la conferenza stampa sulla morte di Eddie Guerrero, a cui hanno presenziato Vince McMahon e Chavo Guerrero. Ecco di seguito alcune informazioni emerse:

*Domani pomeriggio (ora italiana) ci saranno gli esami sul cadavere di Eddie per capire le cause della sua morte

*La WWE aveva offerto a Chavo la possibilità di tornare a casa dalla sua famiglia, ma lui ha scelto di restare a Minneapolis per partecipare agli show previsti.

*Sia Raw che Smackdown! saranno show di tributo ad Eddie Guerrero.

*I fratelli di Eddie stanno arrivando a Minneapolis. La moglie di Eddie è stata avvisata personalmente della tragedia.

*Raw e Smackdown! non sono stati cancellati in quanto Eddie Guerrero avrebbe voluto così, per ammissione di suo nipote.

*I dipendenti ed i wrestlers della WWE sono scioccati per la morte del loro amico. La WWE non li costringerà a partecipare agli show, ma Vince McMahon è certo che tutti vorranno essere parte dello show di tributo ad Eddie.

(Fonte: tuttowrestling.com, grazie a Michele M. Ippolito)
speedy13
00lunedì 14 novembre 2005 10:00
Re: ... è una macchina per fare soldi e non si ferma!
se è per questo, non si sono fermati nemmeno la notte in cui è morto Giovanni Paolo II, quando si è comunque svolta Wrestlemania XXI.
speedy13
00lunedì 14 novembre 2005 22:28
14/11/2005

Tra i vari servizi dedicati ad Eddie Guerrero andati in onda in queste ore in televisione, uno ha colpito particolarmente l'attenzione dei fans: in particolare, stiamo parlando del servizio del TG3, trasmesso oggi pomeriggio intorno le 14.30.

Le parole del giornalista sono state quanto mai irrispettose nei confronti di Eddie Guerrero, definito come un alcolizzato, drogato, mettendo in luce solo il suo passato tormentato e trasmettendo la chiara impressione che non aveva ancora superato i suoi problemi.

Ma ciò che più di ogni altra cosa genera indignazione è la frase finale con cui è stato chiuso il servizio: "Non certo un bel esempio per gli adolescenti." naturalmente riferito a Eddie Guerrero.
speedy13
00lunedì 14 novembre 2005 23:32
14/11/2005

Rey Mysterio ha postato sul suo sito internet ufficiale un commento sulla scomparsa di Eddie Guerrero, suo fraterno amico.

"Vorrei chiedere a tutti", ha detto Rey, "di dire una piccola preghiera per Eddie e la sua famiglia. Lui è stato un vero amico, un fratello, una delle migliori persone che abbia mai conosciuto. Anche se negli ultimi tempi sul ring avete visto che non potevamo andare d'accordo, nel backstage io ed Eddie eravamo come fratelli. Ciò che avete visto in televisione era solo intrattenimento, Eddie era un marito ed un padre adorabile. E' stato sempre buono con me e con la mia famiglia. La mia famiglia ed io mandiamo il nostro amore a sua moglie Vickie ed alle figlie Shaul, Sherilyn, e Kaylie Marie, e a tutta la famiglia ed agli amici di Eddie. Ti vogliamo bene!".

Source: Prowrestling.com (da tuttowrestling.com)
speedy13
00lunedì 14 novembre 2005 23:35
14/11/2005

"Sono devastato dalla scomparsa di Eddie Guerrero, sono così triste...Ho perso molti amici negli anni, ma sicuramente questa perdita è una di quelle che fa più male. Ho avuto il piacere di conoscere Eddie 14 anni fa a Mexico City e da allora siamo stati così amici (anche se all'inizio non l'avrei mai detto)...Eddie era una delle persone migliori del wrestling business, nonchè uno dei migliori performer con cui abbia potuto lavorare e che abbia avuto il piacere di vedere in azione. Uno dei periodi che ricordo con più affetto è quello in cui sia io che lui eravamo sottoutilizzati, certamente non pushati, una sorta di tag team non formalmente composto in WCW. Ci mettevano assieme per tappare buchi nelle card, ma c'era un feeling fra di noi, dato dal fatto che ci rispettavamo e amavamo moltissimo ciò che stavamo facendo. Uno dei match che preferisco è quello che vide me e Eddie affrontare Chris Benoit e Dean Malenko in uno show alla memoria di Brian Hildebrand. Noi quattro avevamo una passione così simile, un rispetto così grande per il nostro lavoro, per Brian, per noi stessi...fu una notte meravigliosa. Il mio miglior match del 1997 è stato sicuramente quello contro di lui a Fall Brawl. Eddie aveva un talento incredibile, e ciò si riverso in un vero e proprio classico. Era anche un uomo forte, amava la famiglia e viveva una fede intensa. Mi ha insegnato così tanto sul wrestling e sull'essere uomo che è un onore per me chiamarlo amico e fratello. Avrei così tanti splendidi momenti con Eddie da raccontare...ma preferisco ricordarli da solo, onorando quella splendida persona che Eddie Guerrero è stato e sarà per sempre. Possa dio proteggere la tua anima e quella della tua famiglia per sempre "putillo falso". Ti amo come un fratello, love you "chapete"."

E con questo meraviglioso ricordo che Chris Jericho ha deciso di porgere l'ultimo saluto all'amico di sempre Eddie Guerrero, dal suo sito ufficiale.

(Fonte: tuttowrestling.com)
speedy13
00lunedì 14 novembre 2005 23:42
14/11/2005

Ospite nel pomeriggio sul canale americano MSNBC, JBL ha voluto ricordare l'amico scomparso Eddie Guerrero: 'Il mondo perde un grande uomo e la WWE uno dei suoi migliori e più emozionanti performer." JBL ha ricordato la loro lunga rivalità del 2004 e i numerosi incontri avuti, arrivando a dire di dovere a Eddie la sua intera carriera. JBL ha poi concluso l'intervento dicendo che per lui era un onore avere ricordato l'amico Eddie Guerrero.

Credits: wrestlingattitude
speedy13
00martedì 15 novembre 2005 21:35
15/11/2005

Vickie Guerrero ha acconsentito a parlare oggi con WWE.com, rendendo noti i risultati della prima autopsia svoltasi sul corpo di Eddie:

"E' stato un attacco di cuore. Viene dal suo passato. - l'abuso di droga e alcool - Hanno trovato segni di ciò con l'autopsia. Lei (il medico) ha riscontrato che le vene sono risultate rovinate ed anguste, segno del "lavoro sporco" fatto da quegli agenti. Eddie ha sempre lavorato come un pazzo, anche in quest'ultimo periodo, e perciò il suo cuore è cresciuto sempre di più, mentre le vene si stringevano, e ciò ha causato l'attacco.

Appena hanno visto la parte esterna del suo cuore, hanno subito capito cos'era successo. Eddie non si è fatto del male in alcun modo. Questo spiega molte cose, ora; Eddie non mi era parso in forma la scorsa settimana. Era a casa nostra e continuava a ripetere che non si sentiva troppo bene, dando la colpa ai continui viaggi. Pensavamo bastasse soltanto un pò di riposo...Il medico mi ha tolto tanti dubbi quindi, col cuore in quelle condizioni era logico fosse così stanco.

Quando non mi ha chiamato la scorsa notte, e la notte prima del decesso, ho cominciato a realizzare il tutto..mi chiamava ogni sera e ora quelle telefonate mi mancano così tanto...Ho pianto tutta la notte, ieri, vedendo lo show.

Amavo la sua risata, la sua risata era davvero il massimo...

Avevamo appena celebrato i suoi quattro anni di sobrietà, giovedì scorso. Pensavamo che la vita fosse finalmente sui binari giusti, pensavamo di aver risolto tutto...aveva lavorato così tanto per darci una vita migliore.

Sono così commossa dalla risposta della gente, è inaspettata e mi tocca nel più profondo.

Abbiamo visto tutti con grande commozione lo show ieri, è stato tutto davvero perfetto.

Tutta la mia vita era il wrestling. Tutto ciò che faceva Eddie era prendersi cura di noi e amare il suo lavoro; non so davvero cosa fare, ora."

(Fonte: tuttowrestling.com)
neve67
00martedì 29 novembre 2005 00:50

Scritto da: speedy13 14/11/2005 22.28
14/11/2005

Tra i vari servizi dedicati ad Eddie Guerrero andati in onda in queste ore in televisione, uno ha colpito particolarmente l'attenzione dei fans: in particolare, stiamo parlando del servizio del TG3, trasmesso oggi pomeriggio intorno le 14.30.

Le parole del giornalista sono state quanto mai irrispettose nei confronti di Eddie Guerrero, definito come un alcolizzato, drogato, mettendo in luce solo il suo passato tormentato e trasmettendo la chiara impressione che non aveva ancora superato i suoi problemi.

Ma ciò che più di ogni altra cosa genera indignazione è la frase finale con cui è stato chiuso il servizio: "Non certo un bel esempio per gli adolescenti." naturalmente riferito a Eddie Guerrero.



..purtroppo alla fine delle persone si ricordano solo le 4/5 cose brutte non le 1000 belle che ha fatto nella sua vita

[Modificato da speedy13 11/12/2005 1.23]

speedy13
00venerdì 6 gennaio 2006 18:59
Premio postumo assegnato a Eddie Guerrero

Eddie Guerrero, scomparso il 13 novembre a soli 38 anni, ha ricevuto il premio "Star Of The Mountain", prestigioso riconoscimento assegnato dalla città di El Paso, in Texas, dove Latino Heat era cresciuto, e dove sono nate le sue figlie. L'award è stato ritirato dalla moglie Vickie e dalle tre figlie di Eddie, ed a tutte e quattro sono state consegnate le chiavi della città.

"E' stato un onore vedere quanto El Paso ami Eddie Guerrero. E' stato un onore vedere Eddie premiato", ha detto Vickie, che poi ha detto anche di essere sorpresa di tutta l'attenzione che i media riversano sulla morte di Eddie Guerrero: "sapevo che Eddie era un wrestler popolare, ma sono impressionata".

Source: Wwe.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00giovedì 12 gennaio 2006 22:38
La WWE farà un film sulla vita di Eddie Guerrero?

Ci sono delle possibilità che la WWE si lanci in una produzione cinematografica sulla vita di Eddie Guerrero, prematuramente scomparso lo scorso 13 novembre a soli 38 anni. Il film potrebbe essere realizzato tra la fine del 2006 e l'inizio del 2007.

Source: Prowrestling.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00giovedì 9 febbraio 2006 18:30
Test attacca la WWE difendendo la memoria di Eddie Guerrero

L'ex stella della WWE Andrew "Test" Martin, attualmente nel roster della NWE, ha sferrato dalle pagine del suo sito internet ufficiale un duro attacco alla WWE, rimproverando come la federazione di Stamford stia infangando la memoria di Eddie Guerrero.

Source: Prowrestling.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00giovedì 9 febbraio 2006 18:32
La famiglia di Eddie è d'accordo su come viene usato il suo ricordo?

Pare che prima dell'inizio della storyline in cui Rey Mysterio avrebbe combattuto la Royal Rumble cercando di vincerla per dedicarla ad Eddie Guerrero (cosa che poi si è verificata), la WWE avrebbe parlato con i familiari di Eddie per metterli al corrente dei loro piani.

La WWE avrebbe anche detto alla famiglia di Eddie che l'angle sarebbe proseguito con gli heel intenti ad offendere il nome di Latino Heat, per poi subire la vendetta di Rey Mysterio, sempre pronto a difendere la memoria dell'amico scomparso.

Si pensa che la famiglia di Eddie non sia propriamente entusiasta di tutto ciò, ma non sarebbe nemmeno arrabbiata, ed avrebbe acconsentito ai piani della WWE.

Source: Prowrestling.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00domenica 12 febbraio 2006 18:25
A Chavo Guerrero non piace la storyline su Eddie

Continuano a giungere le reazioni della famiglia Guerrero agli angle che vedono coinvolta la memoria di Eddie durante gli show televisivi. Sembra infatti che durante lo show di venerdì sera a Tallahassee sia stata chiesta a Chavo Guerrero un'opinione a riguardo, e che egli abbia risposto che tutto questo non gli piace affatto.

Source: Pwinsider.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00sabato 11 marzo 2006 18:48
Vicki Guerrero perderà la casa di famiglia

La vedova di Eddie, Vickie Guerrero, rischia seriamente di perdere la casa di famiglia. Nei mesi prima di morire Eddie stava cercando di sistemare la sua dissestata situazione economica, creatasi quando il wrestler lottava nella WCW ed era depresso. In quel tempo, Eddie spendeva moltissimo e faceva debiti dappertutto. La situazione si rovinò a tal punto che sua moglie Vicki ne dovrà, ora, pagare ulteriori conseguenze.

Source: Lordsofpain.net (tuttowrestling.com)
speedy13
00giovedì 7 agosto 2008 22:34
WWE: Un nuovo DVD per Eddie Guerrero
La WWE sta raccogliendo il materiale per un nuovo DVD celebrativo della vita e della carriera di Eddie Guerrero. Il titolo previsto è "Viva La Raza! the Legacy of Eddie Guerrero". L'opera conterrà un documentario sulla vita di Eddie ed alcuni dei suoi match più significativi. La data d'uscita prevista è il prossimo 11 novembre, anniversario della scomparsa di Latino Heat.

Credits: pwmania
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com