News su Randy e Bob Orton

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
speedy13
00giovedì 3 novembre 2005 10:19
03/11/2005

Nel corso di un recente house show a Bakersfield, un fan che indossava una maschera è salito sul ring ad un minuto dall'inizio del main event che vedeva opposti Batista, Randy Orton ed Eddie Guerrero in un three-way dance. Alcuni esponenti della WWE sono saliti sul ring per bloccarlo e quando questi era a terra, Orton ha cominciato a colpirlo violentemente con dei calci. Non è stato subito chiaro se si trattasse di uno shoot o di un work, anche perchè la sicurezza locale non è intervenuta subito, essendo rimasta anch'essa confusa. Il fan ha cercato di resistere per quanto ha potuto, ma alla fine è stato portato via dalla polizia.

Source: Wrestling Attitude
|Dragon|
00giovedì 3 novembre 2005 13:15
Re:
grande randy [SM=g27827]: però volevo fosse batista a sferrargli i calci [SM=g27828]
|Dragon|
00domenica 6 novembre 2005 11:38
Randy Orton ha rivelato, in un'intervista ad un sito neozelandese, di essersi fidanzato un mesetto fa con una ragazza di nome Samantha e di essere enormemente felice. Orton ha fama di essere un ragazzo a cui piace molto divertirsi e trovarsi ogni sera una ragazza differente, ma questa potrebbe essere la volta giusta per mettere la testa a posto...
speedy13
00giovedì 1 dicembre 2005 10:10
Randy Orton non si smentisce mai sul suo cattivo comportamento con i fans. Una ragazza di nome Terri infatti ha dichiarato che quando ha provato ad avvicinarlo a Cincinnati, in Ohio, per chiedere una foto, Randy l'ha allontanata con uno spintone, rifiutando senza troppi complimenti di farle una firma. Non è la prima volta che il Legend Killer viene accusato di mancanza di rispetto nei confronti dei suoi tifosi.

Source: W365 Newsletter (da tuttowrestling.com)
speedy13
00giovedì 29 dicembre 2005 15:03
Alterco prima di un house show tra un fan e Randy Orton

29/12/2005

Un corrispondente di Pwtorch riporta la notizia che mercoledì, prima di un house show di Smackdown!, Randy Orton è stato protagonista di un alterco con un fan, che lo ha verbalmente attaccato accusandolo di essere "AWOL" (absent without leave), ovvero di saltare ingiustificatamente il servizio militare.

Il Legend Killer a quel punto ha eluso il servizio di sicurezza della WWE e si è parato davanti al fan, prima rispondendo alle accuse attaccando a sua volta il servizio militare, e poi cercando la rissa col tifoso, che si è ovviamente rifiutato.

A quel punto Randy si è diretto verso l'arena, protetto da una guardia che ha continuato ad apostrofare il fan dicendo che sperava che continuasse a provocare Orton, così che il Legend Killer gli avrebbe dato una lezione.

Source: Prowrestling.com (da tuttowrestling.com)
speedy13
00giovedì 12 gennaio 2006 18:27
Bob Orton, jr. colpito da epatite

La ragione per cui "Cowboy" Bob Orton Jr. non è apparso di recente nel corso degli show televisivi della WWE è perchè si è ammalato di epatite. Orton, la cui ultima apparizione risale ad Armageddon, si trova a casa sua per rimettersi dalla malattia.

Source: Lordsofpain.net (tuttowrestling.com)
speedy13
00mercoledì 15 febbraio 2006 00:22
"Cowboy" Bob Orton, jr. fuori dalla WWE

La WWE e "Cowboy" Bob Orton, jr. hanno rescisso il contratto che li legava. Il padre di Randy Orton al momento è fermo ai box in quanto convalescente da una forma di epatite.

Source: WWE.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00venerdì 10 marzo 2006 00:05
Perchè Randy Orton ha una nuova musica d'ingresso?

Non c'è una ragione particolare per la quale la WWE ha cambiato la entry song di Randy Orton: la federazione voleva semplicemente dargli una musica d'ingresso nuova. Nessuno ha avvisato i Mercy Drive, la band che suona "Burn In My Light", ed i membri del complesso quando l'hanno saputo non hanno avuto nulla da ridire. La nuova musica di Orton è stata registrata dai Killswitch Engage.

Source: W365 newsletter (tuttowrestling.com)
speedy13
00mercoledì 5 aprile 2006 23:36
***Breaking News***: Randy Orton sospeso dalla WWE!

La WWE ha annunciato attraverso il suo servizio di notizie via sms che Randy Orton è stato sospeso dalla federazione per 60 giorni per "condotta non professionale".

credits: pwinsider.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00martedì 11 aprile 2006 17:06
La sospensione di 60 giorni che la WWE ha comminato a Randy Orton per comportamento non professionale, secondo fonti interne alla federazione di Stamford, dovrebbe partire dal 12 aprile.

Source: Wrestling Observer (tuttowrestling.com)
speedy13
00martedì 11 aprile 2006 18:08
Randy Orton parla della sua sospensione

WWE.com riporta che Randy Orton ha saputo di essere stato sospeso prima delle registrazioni di Smackdown! martedì scorso. La sospensione, dovuta a "condotta non professionale", durerà 60 giorni.

A riguardo, Orton ha rilasciato una dichiarazione: “La WWE ha determinati standars di comportamento e si aspetta che tutte le Superstars di Raw e Smackdown! li rispettino. Sfortunatamente ho violato le regole e non ho rappresentanto la WWE nel modo che avrei dovuto. Fondamentalmente, la mia condotta non è stata quella degna di un campione, cioè ciò che sarò quando tornerò a lottare."

Source: WWE.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00martedì 11 aprile 2006 18:16
News su Randy Orton e sui suoi rapporti nel backstage

Secondo Pwtorch, il Legend Killer sarebbe stato sospeso per cattivo comportamento nel backstage di Wrestlemania XXII.

In questo caso non ci sarebbe da sorprendersi, dato che Randy si è sempre ritenuto un main eventer, e come tale ritiene di poter infrangere le regole del backstage come se fosse un veterano. Non per nulla, più di una volta in passato l'ex campione mondiale ha avuto problemi nel locker room, soprattutto per i suoi atteggiamenti con le Divas.

Per questi suoi atteggiamenti tra l'altro, Randy si sarebbe guadagnato tutte le antipatie dei compagni, a cui certo non sta simpatico. The Undertaker ad esempio, una delle persone più serie nello spogliatoio della WWE, non ha mai nascosto la sua mal sopportazione nei confronti del Legend Killer, così come anche ragazzi più scherzosi e festaioli, come Ric Flair o Kurt Angle, non hanno certo buoni rapporti col giovane lottatore.

Source: Prowrestling.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00martedì 11 aprile 2006 18:39
La newsletter di Pwtorch riporta la news che Randy Orton in questi anni è stato multato decine e decine di volte per il suo atteggiamento irrispettoso nei confronti di tutti, soprattutto delle ragazze, più apostrofate offensivamente dal Legend Killer.

"E' fortunato se ancora non è stato licenziato" ha detto una fonte interna alla WWE, "deve crescere tanto ancora, è stato molto stupido nei confronti di tutta la compagnia in generale".

E' chiaro a tutti ormai che il suo atteggiamento nei confronti delle ragazze ed in generale nei confronti del roster è mal tollerato da quasi l'intero locker room: "Undertaker quasi lo odia, ed altri mostri sacri come Kurt Angle, Chris Benoit, Triple H, e Ric Flair, sono stanchi delle sue azioni. Non lo sopporta più nessuno", ha concluso la voce interna alla WWE.

Source: Wrestlinginc.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00martedì 11 aprile 2006 19:10
Randy Orton è stato estromesso, in seguito alla sospensione di 60 giorni comminatagli dalla WWE, dagli house shows di questo fine settimana, a Saginaw e a Grand Rapids, nel Michigan.

Può darsi dunque che almeno per quanto riguarda gli spettacoli al buio la sospensione per Orton sia già cominciata, cosa che ancora non è accaduta a Smackdown!, dal momento che il Legend Killer combatterà contro Kurt Angle ai tapings che si terranno a Green Bay, nel Wisconsin.

Source: Wrestlinginc.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00martedì 11 aprile 2006 23:18
I piani originari della WWE per Wrestlemania 22, erano far uscire dall'evento Randy Orton con la cintura di campione del mondo di Smackdown. Ma il comportamento del Legend Killer ha minato le sue chance di vittoria, tanto che doveva essere sospeso già a No Way Out ma alla fine la WWE decise di aspettare il post-Wrestlemania.

Un clamoroso autogol per Randy Orton.

Credits: LOP
speedy13
00mercoledì 19 aprile 2006 16:42
Approfondito aggiornamento sulla situazione di Randy Orton

Non esiste una ragione singola per la quale Randy Orton sia stato sospeso dalla WWE. Negli scorsi anni Randy ha contravvenuto più volte alle regole della federazione, collezionando multe, spesso anche da 5000 dollari l'una. Nonostante queste contravvenzioni, Randy ha sempre mantenuto un atteggiamento guascone e irridente, non dando peso alle lamentele. Molte delle multe, come già noto, provengono dal suo linguaggio rude nei confronti delle donne. Orton si rivolge inoltre in maniera sconsiderata a sconosciuti, mostrando un certo atteggiamento antisociale. Sembra che la WWE stia prendendo in considerazione anche l'idea di farlo visitare da uno specialista in disturbi di questo genere, e quella di farlo curare se necessario.

Tornando alla questione della sospensione, è stato Johnny Ace a gestire la cosa. Nonostante i problemi di Randy siano noti da tempo, verso l'inizio dell'anno essi si sono intensificati, fino a sfociare in un incidente ai tapings di Smackdown! del 28 marzo scorso a Kansas City. Randy avrebbe violato platealmente una regola della WWE, non è ancora dato di sapere quale, e lo ha fatto di fronte a una folta platea di pubblico, anche spettatori paganti, esponendo così tutta la federazione a una bruttissima figura.

Johnny Ace ha preso immediatamente la decisione di sospenderlo dopo Wrestlemania, e nessuno, nemmeno gli amici più stretti di Randy, ha protestato a riguardo. Ha stupito tutti, comunque, la decisione di rendere tutto ciò pubblico.

Il futuro di Orton sarà probabilmente deciso questa settimana in una riunione fra Johnny Ace e Vince McMahon. Da notare come, informato della sospensione, Randy si sia immediatamente dimostrato molto interessato a mantenere il suo lavoro.

Source: Wrestlingobserver.com (TW)
speedy13
00sabato 29 aprile 2006 00:51
E' stato il dirigente della WWE Bruce "Brother Love" Prichard a riportare a Vince McMahon che Randy Orton aveva violato le regole della federazione durante la settimana di Wrestlemania. In seguito alla spiata Orton è stato sospeso a tempo indeterminato la settimana successiva.

Tra i wrestlers, Prichard è conosciuto come un ipocrita, che cerca di diventare amico di tutti per poi spifferare a Vince McMahon quando questi compiono degli errori.

Source: Lordsofpain.net (TW.com)
speedy13
00giovedì 25 maggio 2006 23:46
Randy Orton tornerà a Smackdown! ai tapings del 13 giugno, che si terranno a Trenton, nel New Jersey. Il Legend Killer è fuori dal post-Wrestlemania XXII per una sospensione di 60 giorni comminatagli dalla WWE in seguito al suo cattivo comportamento nel backstage.

Source: Insidepulse.com (TW.com)
speedy13
00giovedì 8 giugno 2006 00:20
Randy Orton, che non sarebbe dovuto rientrare in WWE fino alla settimana prossima mentre invece lunedì ha preso parte alla puntata di Raw, è stato chiamato a rientrare anzitempo dagli officials della federazione perchè questi ritenevano di aver bisogno di uno come lui per ECW One Night Stand II, dove come da storyline affronterà Kurt Angle.

Questa mossa della WWE ha fatto infuriare gran parte del locker room della federazione, dal momento che è opinione comune che Randy non sia affatto migliorato nella sua personalità, e che sia sempre quello di prima. Addirittura c'è chi afferma che se possibile, il Legend Killer è addirittura peggiorato, rispetto a quando fu sospeso per il suo comportamento dopo Wrestlemania XXII.

L'errore della WWE, secondo tutti, risiede nel fatto che così facendo Orton si sentirà ancora più importante di prima e sempre più necessario per la federazione, e forte di queste convinzioni continuerà a comportarsi irrispettosamente come fa da sempre.

Source: Wrestlinginc.com
speedy13
00mercoledì 28 giugno 2006 18:13
In una intervista rilasciata a Silvervision.co.uk, Randy Orton ha risposto al classico gioco di associazione di parole con noimi di wrestling. Al nome "Hulk Hogan" ha riposto "Ci vediamo a Wrestlemania". Non è chiaro se è in essere un progetto per un match tra Orton ed Hogan a Wrestlemania l'anno prossimo o se Orton abbia solo voluto fare una battuta.

Source: Silvervision.co.uk
speedy13
00martedì 4 luglio 2006 18:41
I piani a lungo termine della WWE prevedono per Randy Orton il ruolo di top heel di Raw. I principali avversari del Legend Killer saranno John Cena e Triple H, ex compagno di stable nell'Evolution.

Source: Lordsofpain.net
speedy13
00venerdì 7 luglio 2006 16:00
Secondo quanto riporta Dave Meltzer, Randy Orton sarebbe nuovamente nei guai. Questa volta però non a causa del suo comportamento nel backstage, ma per aver violota il Wellness program della WWE, noto anche come politica antidroga.

Agenti della WWE avrebbero rinvenuti nei bagagli di Orton degli antidolorifici senza prescrizione. A questo va aggiunto che Orton era risultato positivo agli steroidi due mesi fa, e si tratta quindi della terza violazione, visto che non ha avuto i requisiti per passere i primi test del Wellness program.

La WWE ha ora davanti a se un bivio: punire Orton, e di conseguenza non continuare il programma che porterà al match contro Hulk Hogan a Summerslam (evidenziato dalle sue recenti interviste), o usare due pesi e due misure dop aver punito Rob Van Dam.

Credits: WO
speedy13
00lunedì 24 luglio 2006 12:52
Nel prossimo numero del "WWE Magazine" ci sarà un articolo dedicato a Randy Orton ed alla sospensione di 60 giorni comminatagli dalla WWE successivamente a Wrestlemania XXII per comportamento poco corretto nel backstage.

La cosa interessante rivelata dall'articolo è che il Legend Killer, per le azioni che lo hanno portato alla sospensione, ha ricevuto dalla WWE anche una salatissima multa, 17000$.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00sabato 11 novembre 2006 22:27
Alterco con un fan nell'house show di Newcastle per Randy Orton
Randy Orton ha avuto un alterco con un fan ieri notte a Newcastle, in Inghilterra, durante un house show di Raw. Un ragazzo delle prime file ha infatti iniziato a urlare all'indirizzo di Orton, nel bel mezzo del suo match, accuse sull'uso di steroidi, cosa che ha imbestialito il Legend Killer al punto da lasciare per un momento il match, uscire dal personaggio, e chiedere ad un addetto della Security di cacciare il fan dall'arena.

Alla richiesta di Orton la guardia si è messa a ridere ed ha semplicemente detto al tifoso di smetterla con quei cori, cosa che ha fatto arrabbiare ancora di più il wrestler ed un official della WWE che lo spalleggiava. Alla fine il Legend Killer è riuscito nel suo intento ed il fan è stato cacciato dal palazzetto.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00sabato 21 aprile 2007 23:48
Superstar WWE rimandata a casa dal tour europeo
L'atleta di RAW Randy Orton è stato rimandato a casa dal tour europeo, si pensa quindi che la voce che fosse stato soggetto ad un virus dello stomaco sia stata data per coprire il suo ritorno a casa.
Tra le possibili cause c'è quella di aver quasi distrutto una stanza d'albergo


Fonte: lordsofpain.com
speedy13
00domenica 29 aprile 2007 18:30
Quale punizione per Randy Orton?
Nonostante gli incidenti causati da Randy Orton nell'ultimo tour sembra che la WWE non modificherà il main event del prossimo ppv Backlash. Come punizione per il legend killer, la dirigenza sta considerando l'idea di trasferire l'atleta a Smackdown o nella ECW, considerati brand di serie B. Un'altra punizione potrebbe essere l'esclusione del wrestler dai ppv più importanti come SummerSlam.

Credit: sescoops



"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00giovedì 3 maggio 2007 10:32
WWE: Vince McMahon infuriato con lo staff del sito ufficiale!!!
Il Chairman della WWE Vince McMahon è letteralmente infuriato con lo staff del sito ufficiale per aver rivelato i reali motivi dell'allontamento di Randy Orton dal tour europeo.
Per mantenere nascosti episodi di questo tipo Stephanie McMahon e suo marito Triple H vorrebbero che il sito wwe.com fosse in costante kayfabe.

credits: gerweck.net
speedy13
00lunedì 7 maggio 2007 12:45
WWE: Pettegolezzi e maldicenze su Randy Orton
Nuove voci sul recente "Orton Incident". Finora abbiamo pensato che Orton fosse stato rispedito a casa dal tour europeo per aver danneggiato una stanza d'albergo. Secondo le ultime versioni Orton si sarebbe reso colpevole di qualche altra mancanza che avrebbe convinto la dirigenza a rimandarlo a casa. Una volta venuto a conoscenza della decisione Orton si sarebbe infuriato ed avrebbe rovinato la stanza. La devastazione non sarebbe quindi la causa ma una "conseguenza" della punizione.
Intanto pare che i colleghi ne abbiano piene le tasche delle intemperanze del Legend Killer. "Non piace a nessuno, nessuno è in pena per lui ed a nessuno importa se viene sospeso o licenziato" avrebbe dichiarato una Superstar rimasta anonima.

Credits: pwmania
speedy13
00venerdì 11 maggio 2007 00:13
Cambio di Roster in vista?
Nonostante sia sempre in cattiva luce per i suoi comportamenti da testa calda, Randy Orton sembra avere ancora molti estimatori in WWE. Tra questi ci sarebbe anche The American Dream Dhusty Rodhes che vorrebbe portare il figlio del "Cowboy" Bob Orton in ECW per poi lanciarlo alla vetta del brand

Fonte: Lordsofpain.net
speedy13
00venerdì 11 maggio 2007 00:38
Matrimonio in vista anche per Randy Orton?
Sembra che il Legend Killer Randy Orton si sposerà in autunno con la sua fidanzata Samantha Sbeno, conosciuta parecchi mesi fa.

Credit: ewrestlingnews

by SimonCain


"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com