News su Paul Heyman

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|Dragon|
00domenica 6 novembre 2005 11:35
Anche se pare certo che la WWE proporrà a Paul Heyman un rinnovo del contratto, non foss'altro per prevenire un suo passaggio alla TNA, molti credono che esso non raggiungerà le cifre di quello attuale, e cioè all'incirca 250.000 dollari annui.

Heyman, attualmente head-booker in OVW, sembra però anche avere dei piani per un eventuale futuro al di fuori dalla WWE. Oltre a dimostrare interesse per un'avventura nell'industria cinematografica nella veste di sceneggiatore, avrebbe infatti rivelato ad alcune persone vicine a lui di avere un'idea particolare riguardante le MMA di tale portata da poter rappresentare una nuova rivoluzione nel mondo del pro wrestling, come a suo tempo fu l'ECW.
|Dragon|
00martedì 8 novembre 2005 17:01
Comincia ad assumere contorni riconoscibili il "progetto rivoluzionario" di Paul Heyman concernente le MMA. Koichi Yoshizawa della Nikkan Sports avrebbe reso noto che Tod Gordon (padre fondatore della ECW) sarebbe l'uomo che sta dietro a un nuovo progetto MMA chiamato XFC (Extreme Fight Club). Non è difficile quindi immaginare un possibile coinvolgimento di Heyman in quella che potrebbe essere una rivoluzione dal punto di vista della violenza nel mondo della lotta senza restrizioni. Lottatori e regole della XFC dovrebbero essere annunciati a breve.

Source: Tuttowrestling.com
speedy13
00venerdì 11 novembre 2005 23:15
11/11/2005

Stephanie McMahon e Brian Gerwitz si sono apertamente schierati contro l'idea di prolungare il contratto che lega Paul Heyman alla WWE.

Il contratto di Heyman con la Fed di Stamford scade il 31/12/05.

(credits : gerweck.net)
speedy13
00mercoledì 14 dicembre 2005 18:26
Aggiornamento sul contratto di Paul Heyman con la WWE

Paul Heyman e la WWE hanno ancora un incontro in programma per provare a rinnovare il contratto del creatore della ECW con la federazione numero uno al mondo. I dissapori tra Heyman e Stephanie Mc Mahon sono ancora notevoli, tuttavia è interesse della WWE tenersi stretto Paul, più che altro per paura che possa accasarsi alla TNA e dare lì sfogo alla sua geniale creatività.

Source: Prowrestling.com & Tuttowrestling.com
speedy13
00martedì 27 dicembre 2005 00:06
WWE: Rumor sul contratto offerto a Paul Heyman

Sembra che la WWE abbia offerto a Paul Heyman un contratto da cinque anni. Finora sembra che Heyman non sia interessato a partecipare a qualsiasi progetto di RAW o SmackDown!, ma che voglia dedicarsi solo al creative team o a qualsiasi progetto riguardante la ECW.


Credits: ewrestlingnews & PWInsider
speedy13
00venerdì 6 gennaio 2006 18:42
Paul Heyman continua a lavorare nonostante il contratto scaduto

04/01/2006

Paul Heyman è a Louisville, nel Kentucky, dove prenderà parte ai tapings della OVW, federazione satellite della WWE di cui scrive gli shows dopo l'allontanamento di Jim Cornette, licenziato mesi fa dopo un diverbio con un ragazzo.

La cosa è importante dal momento che il contratto di Heyman con la WWE è scaduto il 31 dicembre 2005, dunque se l'ex capo della ECW è al lavoro significa che le dispute contrattuali con la compagnia di Stamford potrebbero essersi risolte con un rinnovo del contratto.

Source: Prowrestling.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00venerdì 6 gennaio 2006 18:45
Aggiornamento sullo status contrattuale di Heyman con la WWE

04/01/2006

Paul Heyman sarà presente stanotte, come già annunciato, ai tapings della OVW, non perchè ha rinnovato il contratto, ma perchè per il momento lui e la WWE hanno deciso di estenderlo, nell'intenzione di rinnovarlo prontamente.

Sembra che Heyman stamattina nel meeting coi wrestlers non abbia fatto alcun riferimento alle sue dispute contrattuali.

Dunque, nonostante l'odio che Stephanie Mc Mahon prova per lui, cosa che gli impedirà di rientrare nei booking team di Raw e di Smackdown!, la WWE è contenta del lavoro di Heyman in OVW, e per questo vuole tenerselo stretto, oltre che per utilizzare la sua esperienza in futuri progetti della ECW, e per impedire che le sue straordinarie capacità finiscano in mano all'unica federazione rivale della WWE, la TNA.

Source: Prowrestling.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00lunedì 9 gennaio 2006 23:45
WWE: Importante update su Paul Heyman

Paul Heyman ha firmato un rinnovo di breve termine con la WWE e continuerà ad occuparsi degli show OVW e di One Night Stand 2006.

Credits: WA
speedy13
00martedì 12 giugno 2007 13:55
Paul Heyman potrebbe tornare nella WWE....
Secondo rumors, la WWE potrebbe richiamare Paul Heyman per un ruolo televisivo anche se in molti all'interno della federazione hanno espresso il loro disappunto sul ritorno dell'ex personaggio ECW.

Credit: ewrestlingnews

by SimonCain


"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00giovedì 10 aprile 2008 02:07
WWE: Basta piangere, Ric!
Paul Heyman, ex booker della Ecw e della WWE, in un articolo scritto al "TheSun", ha parlato del ritiro di Flair "consigliando" al Nature Boy di smettere di piangere, criticando un po' il comportamento tenuto da Ric sia nella cerimonia della Hall of Fame, sia nella serata di Wrestlemania e anche nel Raw post-ppv. Nonsostante queste piccole critiche, Paul ha comunque affermato di essere un grande estimatore di Flair e di essere assolutamente emozionato per tutto quello che il Nature Boy ha saputo regalare in tutti questi anni.

Credits:gerweck.net
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com