News su Brock Lesnar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
|Dragon|
00martedì 8 novembre 2005 17:25
E' previsto per il 15 dicembre un nuovo incontro al tribunale di Stamford per il caso tra la WWE e "The Next Big Thing" Brock Lesnar. Brock sarà presente all'udienza, e questa potrebbe essere una nuova occasione per le due parti per tentare un riavvicinamento.

Source: |Dragon|
speedy13
00martedì 8 novembre 2005 22:14
Speriamo che trovino un accordo. Alla WWE può solo far bene un atleta con le qualità di Lesnar.
|Dragon|
00martedì 8 novembre 2005 22:18
Re:
e io dico che se lesnar và a smackdown,smack diventa il roster n°1
speedy13
00domenica 11 dicembre 2005 12:09
11/12/2005

Ancora aggiornamenti legali sul caso WWE-Lesnar

Gli avvocati di Brock Lesnar hanno risposto ieri all'azione restrittiva mossa dalla WWE per impedire al loro cliente di lottare nel prossimo show NJPW, dove Lesnar dovrebbe difendere la cintura di campione.

In una nota di 21 pagine, i legali fanno notare come la WWE abbia impegnato più di un anno per cercare di ottenere questa restrizione, dall'epoca della loro prima azione legale.

Lesnar richiede alla corte di rispondere negativamente alle richieste WWE poichè la federazione non sarebbe stata in grado di dimostrare che le sue esibizioni provocano un "danno irreparabile" alla reputazione della WWE, e che questo ritardo nella richiesta di un impedimento ne è la lampante dimostrazione.

L'accusa principale rivolta a Stamford è quella di protrarre il più a lungo possibile la causa legale, di modo da congelare le attività di Lesnar recandogli danno, senza voler davvero giungere a un verdetto.

Lesnar nega che la WWE fosse all'oscuro del fatto che c'erano stati contatti fra lui e la NJPW. A testimonianza di ciò, viene portata una discussione privata che Brock avrebbe sostenuto con Shane McMahon nel quale lo informava della sua intenzione di presenziale allo show al Tokyo Dome in gennaio, show durante il quale Lesnar sedette in prima fila dopo essere stato annunciato dallo speaker.

A riguardo del suo debutto dell'8 ottobre, invece, dagli incartamenti viene reso noto che già in settembre fu chiesto al legale della WWE Jerry McDevitt se era sua intenzione opporsi alla sua presenza allo show, ma l'avvocato rispose di voler approfondire la cosa prima di agire. Lo show di ottobre, dicono i legali di Lesnar, era pubblicizzato tanto quanto quello che avrà luogo a breve.

La WWE, inoltre, non fece partire alcuna ingiunzione dopo il match di Lesnar dell'8 ottobre.

Il fascicolo nega con forza che l'apparizione di Lesnar in giappone abbia provocato danni alla WWE. Il loro cliente, dicono, non aveva più contatti di alcun tipo con Stamford dal 2004 e il suo valore "promozionale" era già stato danneggiato dagli accadimenti post Wrestlemania XX, quando Brock rispose all'inferocita folla del Madison Square Garden con dei gestacci. Sta alla WWE quindi, secondo loro, dimostrare come un'apparizione di Brock quasi due anni dopo la sua ultima in WWE possa danneggiare la federazione.

"La WWE, per esempio - dicono gli avvocati - dovrebbe dimostrarci che l'apparizione di Lesnar in NJPW gli abbia tolto anche solo uno spettatore in TV, o causato un qualche calo di vendite di merchandising".

Il resto della deposizione tende a far risultare Brock Lesnar (questa è un'opinione personale basata sulla documentazione in mio possesso), come un uomo per così dire disattento sulle cose che lo riguardano.

Si parla infatti di un Lesnar in possesso di una fiducia talmente cieca nella WWE da firmare, nel 2003, un rinnovo del contratto senza controllarne le clausole e che avrebbe firmato, poco dopo la sua uscita dalla federazione, degli incartamenti propostigli da John Laurinaitis, che si sarebbero poi rivelati l'accordo di non competizione ora oggetto di disputa, anch'essi senza una lettura approfondita, anche perchè, secondo i legali, "Brock non sarebbe stato in grado di comprenderli".

La WWE lo avrebbe lasciato in un limbo nel quale Lesnar ha incontrato grosse difficoltà finanziarie; avendo ricevuto solo 12.000 dollari da Stamford nell'ultimo anno, Brock si è visto costretto a cercare un lavoro dato che aveva dato già fondo ai suoi risparmi, e aveva dovuto vendere alcuni dei suoi possedimenti e accendere un mutuo del valore di 150.000 dollari.

Continua poi la "distruzione" dell'uomo Lesnar, dipinto come non in grado di tornare a scuola per completare i suoi studi e perciò costretto ad accettare l'offerta della NJPW.

Nelle note conclusive, i legali richiedono l'archiviazione della richiuesta della WWE e una chiusura in tempi brevi di tutta l'azione legale.

Source: PWinsider.com (da tuttowrestling.com)
speedy13
00giovedì 15 dicembre 2005 22:32
15/12/2005

Sembra che il giudice Christopher F. Droney, incaricato del caso Lesnar-WWE, terrà un ultima udienza il 3 gennaio 2006 per dare risposta alla richiesta della WWE di impedire a Brock Lesnar di combattere il giorno seguente al Tokyo Dome, contro Shinsuke Nakamura, per difendere il titolo IGPW.

Source: Prowrestling.com (da tuttowrestling.com)
speedy13
00venerdì 23 dicembre 2005 18:26
Aggiornamenti sulla causa WWE-Lesnar

La WWE ha visto respinta la sua richiesta per un ordine restrittivo temporaneo nei confronti di Brock Lesnar, lo scorso 13 dicembre. Il 3 gennaio ci sarà un'ulteriore udienza nella quale entrambe le parti saranno presenti per esporre il loro punto di vista e dal quale la WWE, se uscirà vittoriosa, potrebbe impedire a Lesnar di lottare il giorno seguente in Giappone per difendere il titolo IWGP.

Source: Wrestlingattitude.com (da tuttowrestling.com)
speedy13
00sabato 31 dicembre 2005 01:19
Sviluppi del conflitto tra la WWE e Brock Lesnar

La World Wrestling Entertainment ha rinunciato a ricorrere contro la presenza di Brock Lesnar in un match la settimana prossima nel corso di uno show della New Japan Pro Wrestling. Dopo aver compreso che l'istanza non sarebbe stata accettata, la WWE ha deciso per la rinuncia.

Continua, comunque, la causa che la WWE ha intentato contro Brock Lesnar per vietargli di lottare fino alla fine della scadenza del suo accordo con la WWE.

Source: Lordsofpain.net (da tuttowrestling.com)
speedy13
00lunedì 2 gennaio 2006 01:21
Brock Lesnar tra gli sfidanti ufficiali dell'NWA Champion Jeff Jarrett

Attualmente Brock Lesnar si trova al sesto posto nel ranking ufficiale degli sfidanti per l'NWA World Heavyweight Title, come riporta il sito ufficiale della NWA. Lesnar si trova in quella posizione per aver vinto l'IWGP title in Giappone, che viene riconosciuto nel circuito NWA.

Source: Wrestling Attitude (da tuttowrestling.com)
speedy13
00venerdì 6 gennaio 2006 18:36
Lesnar mantiene il titolo in Giappone

Brock Lesnar ha sconfitto Shinsuke Nakamura con la sua Verdict (l'ex F5 in WWE) in 8 minuti e 58 secondi al Tokyo Dome, mantenendo così il suo titolo di campione NJPW. Il match è stato definito "decente" da chi lo ha visto. L'organizzazione sostiene che gli spettatori fossero circa 43.000, ma la cifra sembra molto esagerata.

Source: Wrestlingattitude.com (da tuttowrestling.com)
speedy13
00venerdì 6 gennaio 2006 18:54
La coppia Sable-Lesnar è più viva che mai

E' più salda che mai la relazione fra Sable e Brock Lesnar: un articolo pubblicato sul sito ufficiale della NJPW (New Japan Pro Wrestling) pubblicizza l'arrivo di Sable in Giappone, dove Lesnar ha difeso con successo il suo titolo davanti a circa 40 mila persone, con tanto di bacio immortalato dagli obiettivi dei fotografi. Nell'articolo Lesnar viene addirittura indicato come il marito di Sable, ma non è chiaro se questo sia un semplice errore nella traduzione dal Giapponese o se effettivamente i due si siano sposati.


Source: Wrestlingattitude.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00venerdì 6 gennaio 2006 20:31
Scelto il nuovo primo sfidante per l'IWGP title di Brock Lesnar

06/01/2006

E' già pronto il nome del nuovo avversario per Brock Lesnar, che solo mercoledì scorso ha battuto Shinsuke Nakamura mantenendo l'IWGP Heavyweight title. Lesnar affronterà Ryogoku Korugikan a Tokyo il prossimo 19 febbraio.

Source: ProWrestling (tuttowrestling.com)
speedy13
00martedì 10 gennaio 2006 23:30
Lesnar e Sable si sono sposati?

Come noto, la scorsa settimana Brock Lesnar si è recato in Giappone
per sostenere una difesa vittoriosa del suo titolo IGPW. Con lui viaggiava Rena Mero, indice del fatto che i due si sono riconciliati. Sembra che la riconciliazione si sia spinta al punto di diventare un matrimonio, dato che Lesnar si è riferito più volte alla donna come sua moglie. Sembra che i due sposi vivano ora a Minneapolis vicino all'abitazione di Joe Laurinaitis, meglio conosciuto come Road Warrior Animal

Source: Wrestlingobserver.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00venerdì 13 gennaio 2006 16:25
La WWE torna all'attacco contro Brock Lesnar

Nelle scorse ore gli avvocati della WWE hanno presentato una nuova richiesta formale ad un tribunale per bloccare la presenza di Brock Lesnar allo show del prossimo 19 febbraio della New Japan Pro Wrestling e per contrastare "qualsiasi apparizione di Lesnar in associazione con la New Japan o ogni altra persona o organizzazione nel campo del wrestling durante il periodi di continuazione della causa".

Source: 1Wrestling (tuttowrestling.com)
speedy13
00martedì 17 gennaio 2006 19:51
Antonio Inoki: "Lesnar ha risolto i suoi problemi legali con la WWE"

Antonio Inoki ha recentemente rilasciato un'intervista direttamente dal Narita Airport, in Giappone, alla rivista Sankei Sports, nella quale parla delle questioni legali di Brock Lesnar con la WWE.

I commenti di Inoki sono piuttosto interessanti: "ho sentito dire che Brock Lesnar ha risolto tutti i suoi problemi contrattuali con la WWE due o tre giorni fa".

Attualmente "The Next Big Thing" detiene il titolo IWGP nella federazione di Inoki, la NJPW.

Source: Prowrestling.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00mercoledì 18 gennaio 2006 18:17
Ancora news sul caso Lesnar: la WWE rischia?

La WWE ha chiesto per l'ennesima volta un ordine restrittivo nei confronti di Brock Lesnar, per impedirgli di lottare il 19 febbraio prossimo in uno show della NJPW. Il giudice Christopher Droney ha però fatto sapere ai legali di Stamford che se non porteranno delle argomentazioni sulle quali discutere con la corte, fisserà un'udienza decisiva per la richiesta di Lesnar della chiusura del caso. Se l'esito fosse in favore di Brock, egli si ritroverebbe quindi libero di combattere dove preferisce, anche sul suolo americano.

Source: Wrestlingattitude.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00mercoledì 25 gennaio 2006 23:27
Slitta la decisione del tribunale su Brock Lesnar

E' stata posticipata al 10 febbraio l'udienza del tribunale che dovrà valutare la richiesta di Brock Lesnar di respingere le accuse della WWE e permettergli così di lottare anche sul suolo americano già da subito. L'udienza era prevista per oggi, ma il giudice incaricato ha optato per uno slittamento della sentenza.

Source: PWinsider.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00giovedì 9 febbraio 2006 18:45
WWE: Update sul caso Lesnar

La WWE oggi deporrà l’ultimo atto contro Lesnar, che di sua risposta potrebbe chiedere il rito abbreviato e far chiudere la causa con il patteggiamento del giudice.Se la WWE vincerà la causa, Lesnar non potrà lottare fino al 2010, mentre se Brock vincerà potrà tornare a combattere anche negli Stati Uniti. Ricordiamo che il contratto di Lesnar con la NJPW è in scadenza il 28 febbraio.

Credits: pwinsider.com (live4wrestling.com)
speedy13
00domenica 12 febbraio 2006 18:18
Nuovo tassello nella causa tra la WWE e Brock Lesnar

Il giudice Christopher Droney ha rigettato la richiesta degli avvocati di Brock Lesnar di nominare un nuovo avvocato, David Bradley Olsen.

Ora la WWE e Lesnar discuteranno il caso davanti al giudice Droney che determinerà se istruire un processo o scegliere di decidere alla fine di un rito abbreviato.

Source: Lordsofpain.net (tuttowrestling.com)
speedy13
00sabato 18 febbraio 2006 18:36
Presto Brock Lesnar se la vedrà sul ring con Akebono

Presto l'attuale detentore dell'IWGP Title, Brock Lesnar, se la vedrà sul ring in un match contro la leggenda del sumo Akebono. I due infatti saranno parte questa domenica del main event dello show della NJPW che si terrà alla Sumo Hall: Brock Lesnar & Shinsuke Nakamura vs. Akebono & Riki Chosu.

Source: Wrestling Observer (tuttowrestling.com)
speedy13
00martedì 21 marzo 2006 18:05
Brock Lesnar ancora campione della NJPW

Nuovo successo di prestigio nella fortunata avventura giapponese di Brock Lesnar. The Next Big Thing ha infatti sconfitto il leggendario ex campione di sumo Akebono in poco più di 10 minuti. A porre fine al match, invece della consueta F-5 (chiamata ora The Virdict) impossibile da applicare sul gigantesco hawaiano, una DDT.


Fonte: TW
speedy13
00martedì 11 aprile 2006 18:37
La WWE non ha mai offerto a Brock Lesnar un nuovo contratto

Al contrario di quanto comunicato qualche mese, quando un ritorno di The Next Big Thing a Stamford sembrava imminente, la WWE non ha mai offerto al suo ex campione Brock Lesnar, detentore ora del titolo IWGP in Giappone, un nuovo contratto per farlo tornare a combattere a Raw o a Smackdown!.

La situazione tra le parti al momento è ancora molto tesa, e la WWE non è affatto intenzionata a richiamare Lesnar nel suo roster.

Source: Prowrestling.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00martedì 25 aprile 2006 23:02
La WWE e Brock Lesnar avrebbero raggiunto un accordo nella causa in atto ormai da tempo fra le due parti.

Come noto alla firma del contratto, Brock Lensar aveva accettato e firmato una clausola di non competizione della durata di dieci anni, valida nel caso Lesnar avesse un giorno deciso di abbandonare la WWE, come poi avvenuto.

A quanto pare la soluzione raggiunta permetterà a Lesnar di lottare in determinati contesti di Wrestling e Ultimate Fighting a delle precise condizioni stabilite in sede processuale.

Sarà comunque difficile vederlo nella TNA, mentre è più probabile che la sua carriera prosegua tra il Puroresu e il mondo del Mixed Martial Arts.

A corollario della causa, è anche giunta la notizia che Brock Lesnar alcuni mesi fa aveva fatto visita ai dirigenti della WWE nel quartier generale di Stamford ed un suo ritorno sembrava ormai certo. A far cambiare idea all'ex campione NCAA di lotta libera, la proposta della New Japan.

Le sue attenzioni potrebbero invece rivolgersi al mondo delle MMA, ora che è legalmente abilitato a praticarle.

Source: wrestlingobserver & pwinsider (TW)
speedy13
00sabato 29 aprile 2006 00:46
Durante un'intervista concessa alla stazione 93x di Minnesota, Brock Lesnar ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul suo futuro. La "Next Big Thing" ha infatti confermato che, messosi alle spalle la causa legale con la WWE conclusasi con una sorta di "patteggiamento" fra le parti, la sua intenzione è ora quella di cercare di inserirsi nel circuito delle MMA negli stati uniti. Nessuna possibilità invece per un suo nuovo tentativo di sfondare nella NFL. Interessante notare come Brock non abbia fatto menzione di una sua eventuale volontà di tornare a lottare in WWE.

Source: PWinsider.com (TW.com)
speedy13
00venerdì 11 maggio 2007 00:15
Interessanti dichiarazioni di Brock Lesnar
-L'ex WWE Champion Brock Lesnar è stato recentemente intervistato da un radio show nel quale ha parlato della sua carriera nel wrestling.
-I punti salienti riguardano le dichiarazioni fatte dall'ex Next Big Thing in merito al suo status di heel, nel quale si trovò molto bene, al suo primo titolo WWE che secondo Lesnar gli è stato dato al momento giusto per farlo esplodere definitivamente.
-Lesnar ha inoltre parlato del suo rapporto con Jim Cornette, con il quale ha lavorato in OVW, dicendo che ha un grande occhio nello scovare talenti ma ha difficoltà a valorizzarli.
-Lesnar ha inoltre parlato della Shooting Star Press a WrestleMania 19 da lui eseguita dicendo che era stata un'idea di John Lauranitis e che ha provato molte volte la mossa prima del match e ha deciso a match in corso di eseguirla.
-Lesnar ha anche speso parole di elogio nei confronti di Paul Heyman e ha concluso dicendo che quando era alla WWE, ha fatto su un bel pò di soldi

Fonte: Gerweck.net
speedy13
00venerdì 18 maggio 2007 00:39
Divorzio tra Brock Lesnar e Sable
In una recente intervista per Yahoo! Sports, l'ex campione WWE Brock Lesnar ha parlato del suo debutto nelle MMA che avverrà il prossimo 2 Giugno a Los Angeles, California. Inoltre ha fatto sapere di non essere più legato sentimentalmente a Rena “Sable” Mero confermando così i rumors sul loro divorzio.

Credit: ewrestlingnews

by SImonCain


"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00giovedì 24 maggio 2007 14:04
Potrebbe saltare il debutto di Brock Lesnar nelle MMA?
Potrebbe saltare il debutto di Brock Lesnar nelle MMA per lo show "Dynamite! USA" organizzato dalla K-1 che verrà proposto il prossimo 2 Giugno a Los Angeles. A quanto pare l'avversario di Lesnar, il coreano Hong-Man Choi, non ha ancora ottenuto la licenza per salire sul ring.

Credit: tpwwnews

by SImonCain


"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00lunedì 4 giugno 2007 01:26
Prima vittoria per Lesnar in MMA
L'ex campione WWE Brock Lesnar è uscito vincitore dal suo match di debutto nelle MMA proposto ieri nello show "Dynamite!! USA" della K-1/Elite XC. Lesnar ha sconfitto Min Soo Kim per sottomissione al primo round.



Reporter: Goldberg77
speedy13
00venerdì 29 giugno 2007 14:15
Puroresu: La cintura "rubata" di Brock Lesnar scatena una guerra tra federazioni
Si infiamma la guerra a distanza tra NJPW e IGF sulla questione IWGP Heavyweight Title.

Brock Lesnar, che ha dichiarato di essere tornato in Giappone con la cinta quasi grazie ad un miracolo di Antonio Inoki (?!), aveva definito ieri, nel corso della conferenza stampa dello show di oggi, Yuji Nagata un “campione di carta”, ribadendo ancora una volta di essere lui in vero campione perché in non è stato mai sconfitto da nessuno, glissando comunque le domande dei giornalisti sul perché avesse abbandonato la NJPW a due giorni dal suo match contro Hiroshi Tanahashi.
L’americano dovrebbe difendere oggi la cinta in suo possesso, quella mai riconsegnata nelle mani della federazione nipponica, contro Kurt Angle come ormai era chiaro da mesi.

La NJPW di certo non ha apprezzato questo “colpo basso” ed è pronta ad agire a vie legali per lo sfruttamento del marchio “IWGP”, ed ha ricordato al biondo del Minnesota che è stato lui ad abbandonare la barca, a fuggire dallo sfidante Hiroshi Tanahashi, che ha vinto poi il torneo che riassegnava il titolo, e che quindi la legittimità dei due regni “post-Lesnar” è assoluta.

Antonio Inoki, che ha ricordato di essere lui il “padre” dell’IWGP, ha detto in sintesi che l’IWGP non appartiene alla NJPW, ma è una “commissione” esterna che amministra le difese titolo, per questo ha fatto un analogia con il caso NWA International Junior Heavyweight Title, quando Chavo Guerrero Sr. conquistò nel 1980 la cinta da Kengo Kimura in NJPW per poi passare alla AJPW, dove fu ancora riconosciuto campione in quanto l’NWA organo esterno ad entrambe le compagini. Seguendo questo ragionamento (che fa acqua da tutte le parti), Lesnar dovrebbe essere ancora riconosciuto campione, nonostante la sua fuga dalla NJPW, e i regni di Tanahashi & Nagata dovrebbero essere considerati illegittimi.

Credits: Puroresumission.com, special thanks to "Wanna live in Minnesota" Cross Wizard

speedy13
00domenica 1 luglio 2007 17:29
Lesnar vuole un rematch (questa volta nelle MMA) contro Angle
Dopo la sconfitta nello show della IGF, Brock Lesnar ha dichiarato che la sua prossima sfida contro Kurt Angle sarà solamente un MMA Match.

Credit: ewrestlingnews

by SimonCain

"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00sabato 29 settembre 2007 16:18
La TNA interessata a Brock Lesnar
La TNA sembra intenzionata a mettere sotto contratto Brock Lesnar e di recente hanno avuto contatti tramite un meeting segreto a Nashville. Kurt Angle, grande sostenitore di Lesnar, è d'accordo che la sua presenza porterebbe grandi benefici alla compagnia. Al momento non è stato stipulato nessun accordo ma l'arrivo di Lesnar sarebbe legato al nuovo timeslot di due ore che la TNA avrà presto a disposizione per lo show Impact.

Credit: ewrestlingnews

by SimonCain

"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com