News su Bobby Lashley

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00martedì 25 ottobre 2005 00:22
La WWE si sta riferendo sul suo sito internet ufficiale a Bobby Lashley chiamandolo semplicemente Lashley, al punto che anche sulla sua pagina ufficiale tra le bios di Smackdown!, il suo nome di battesimo è scomparso. Dunque da oggi Bobby Lashley diventa sul ring solamente Lashley.

Da notare che è già la terza volta che la WWE compie un'azione del genere coi suoi big men: altri esempi sono Gene Snitsky, adesso solo Snitsky, e John Heidenreich, che ora è solamente Heidenreich.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00martedì 25 ottobre 2005 00:23
Perchè la WWE ha fatto rinominare Bobby Lashley solo Lashley?
Sembra che la WWE abbia tolto il nome di battesimo di Lashley, Bobby, dal suo personaggio, per fare del neoarrivato dalla OVW una sorta di character in stile Bill Goldberg, che in WCW abbandonò il suo nome di battesimo (Bill, derivante da William) per lottare solo col cognome, appunto Goldberg.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00domenica 17 dicembre 2006 19:46
Vince McMahon punta moltissimo su Lashley
Vince McMahon ha deciso di puntare moltissimo su Booby Lashley, che, nei prossimi mesi, riceverà un push enorme. McMahon ignora, invece, quelli che gli dicono che un push così grosso potrebbe essere controproducente: Vince è convinto che Lashley diventerà una grande superstar della WWE.

Source: 1Wrestling
speedy13
00domenica 7 gennaio 2007 01:21
Bobby Lashley votato wrestler afro-americano del 2006


Il sito blackathlete.net ha nominato il campione mondiale ECW Bobby Lashley wrestler afro-americano del 2006, precedendo altri popolari lottatori come i Cryme Tyme, Elijah Burke, e Ron "The Truth" Killings.

Nel 2005 ad aggiudicarsi il premio fu l'ex campione intercontinentale e di coppia WWE Shelton Benjamin.

Source: Pwinsider.com & Blackathlete.net
speedy13
00venerdì 19 gennaio 2007 23:53
Bobby Lashley approda su "Maxim" come editorialista


Bobby Lashley, attuale campione mondiale ECW, presto debutterà anche come editorialista in una prestigiosa rivista. In uno dei prossimi numeri di "Maxim" infatti ci sarà un editoriale sul fitness redatto proprio dalla giovane stella della WWE.

Source: Wrestling Observer
speedy13
00venerdì 11 maggio 2007 00:55
Bobby Lashley non dovrà operarsi


Il Dottor James Andrews, medico ufficiale della WWE, ha stabilito che la spalla di Bobby Lashley è in buone condizioni nonostante un principio di infortunio patito a Backlash, e così l'ex campione del mondo ECW non dovrà nè operarsi nè tantomeno perderà alcuno show tv.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00martedì 12 giugno 2007 13:13
Problemi fisici anche per Bobby Lashley
A quanto pare anche Bobby Lashley non è al 100% e continua a lottare sul ring WWE portandosi dietro dei problemi alla spalla. Per via dei numerosi infortuni che hanno colpito di recente grandi stelle della federazione di Stamford, Vince McMahon non può permettersi di lasciare a casa Lashley e continuerà ad utilizzarlo finchè il danno non si aggraverà.

Credit: ewrestlingnews

by SimonCain


"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00martedì 12 giugno 2007 13:53
Alcune critiche nei confronti di Bobby Lashley
Il wrestler ECW Bobby Lashley è criticato da molti nel backstage per le sue pessime capacità al microfono per intrattenere i fans. E' una opinione comune però che Lashley può ancora migliorare sotto questo aspetto.

Credit: ewrestlingnews

by SImonCain


"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00lunedì 1 ottobre 2007 00:29
Aggiornamento sulle condizioni di Bobby Lashley

Secondo le ultime notizie, Bobby Lashley dovrebbe ritornare in azione sul ring WWE per il mese di Dicembre. Il wrestler è lontano dalle scene da Agosto dopo essersi sottoposto ad un intervento alla spalla infortunata.

Credit: tpwwnews

by SimonCain

"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"
speedy13
00venerdì 19 ottobre 2007 00:34
Bobby Lashley entra a far parte di una Hall Of Fame
Il wrestler WWE Bobby Lashley è stato introdotto nella Missouri Valley College Athletic Hall of Fame durante la cerimonia dello scorso 13 Ottobre. In passato Lashley faceva parte del wrestling team della MVC.

Credit: ewrestlingnews

by SimonCain

"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00lunedì 26 novembre 2007 18:54
WWE: In che roster dovrebbe avvenire il rientro di...? *Possibile Spoiler*
Come abbiamo già riportato sulle pagine della nostra Newsboard, Bobby Lashley dovrebbe fare a breve il suo rientro in WWE.

Stando alle ultime news, il rientro dovrebbe aver luogo nella puntata di Smackdown! del 07 Dicembre e, di conseguenza, Lashley dovrebbe far parte del roster blu della federazione di Stanford.

Source: LOP.net
speedy13
00martedì 4 dicembre 2007 00:27
Jim Ross: "il ritorno di Bobby Lashley è molto vicino"
[Indietro]

Nell'ultimo intervento sul suo blog ufficiale Jim Ross ha annunciato che la riabilitazione alla spalla di Bobby Lashley, fuori da mesi ormai, sta andando ottimamente e The Real Deal dovrebbe tornare sul ring all'inizio del 2008, se non addirittura prima della fine dell'anno.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00mercoledì 23 gennaio 2008 17:52
***Breaking News***: Bobby Lashley avrebbe lasciato la WWE!
[Indietro]

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che Bobby Lashley e la WWE avrebbero separato le proprie strade.

Ne dà notizia lo stesso lottatore nel forum del suo sito ufficiale BobbyLashleyOnline.com, dicendo:

"Circostanze fuori dal mio controllo non mi hanno lasciato altra scelta ch e lasciare la WWE. Non posso entrare nei dettagli ma come ho det to in passato a volte la gente ti odia a livello personale e cerca di distruggerti, che è esattamente quello che è successo in questa occasione. Il male ha prevalso. Tuttavia come ho detto in passato se continui la tua battaglia le porte si apriranno intorno a queste persone. Non mi avete visto per l'ultima volta, quindi non fermate il vostro supporto. Aggiungete Bobby Lashley alla lista delle persone RECENTEMENTE RILASCIATE."

Manca ancora l'ufficialità da parte della WWE sulla faccenda che però pare essere ufficiale, in caso di novità vi terremo aggiornati.

Credits: pwinsider.com

speedy13
00giovedì 24 gennaio 2008 01:51
WWE> Aggiornamento su Lashley
Uno dei motivi che hanno portato Lashley a lasciare, o meglio a chiedere ufficialmente il rilascio, la WWE è da ricollegarsi alla sua fidanzata Krystal ed il trattamento da lei ricevuto, anche in riferimento alla storyline che l'avrebbe vista coinvlta assieme ad Edge in un ruolo simile a quello che ebbe Lita.

Inoltre Lashley e la WWe sono stai poco in contatto mentre era fuori per infortunio, inoltre non ci sarebbero stati piani concreti per il suo ritorno (un ritorno come partecipante a sorpresa alla Royal Rumble evidentemente è troppo difficile, NdR).

Credits: PWInsider

speedy13
00venerdì 25 gennaio 2008 01:25
Bobby Lashley si starebbe allenando per debuttare nella MMA
[Indietro]

Secondo alcune indiscrezioni Bobby Lashley, l'ex campione ECW e degli Stati Uniti che avrebbe lasciato nelle ultime ore la WWE, si starebbe già allenando per tentare il debutto nel mondo delle arti marziali miste, la MMA.

Già nel 2004 infatti The Real Deal si stava allenando alla American Kickboxing Academy di San Jose, in California, per debuttare nella MMA, ma poi arrivò l'offerta della WWE e mandò tutto in fumo per darsi al wrestling.

Source: Wrestling Observer

speedy13
00sabato 26 gennaio 2008 10:21
WWE.com ha tolto il profilo di Bobby Lashley
[Indietro]

Arriva un'ulteriore importante conferma alla notizia della separazione fra Bobby Lashley e la WWE. Poche ore fa WWE.com ha tolto il profilo di Bobby Lashley dalla pagina dedicata al roster di Raw e dal sito in generale. La WWE non ha comunque ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sull'addio di Lashley, anche se va sottolineato come nemmeno per l'addio di Kristal, avvenuto lo scorso settembre, sia mai stata messa sul sito della WWE una comunicazione ufficiale.

Un'ultima, flebilissima, speranza per i tifosi di Lashley è legata all'identita dei sei protagonisti della Royal Rumble non ancora annunciati. Ma dopo questa mossa di WWE.com le probabilità che tutto ciò sia solo un work per creare hype su un possibile rientro non annunciato dell'ex campione ECW alla Rumble sono ormai prossime allo zero.

tw.com
speedy13
00martedì 29 gennaio 2008 11:30
WWE: Aggiornamento sul "caso Lashley"
Sulla home page di bobbylashleyonline, il sito ufficiale di Bobby Lashley, è comparso un messaggio datato 28 gennaio che conferma i rumors degli ultimi giorni, secondo i quali il wrestler di colore non farà ritorno in WWE. Ecco il testo completo:

January 28th, 2008
Lashley not returning!

If you're a wrestling fan then I am sure you've all heard all the latest news all over the internet. Well, as posted by Bobby on Tuesday, on the forum, due to circumstances beyond his control he made the decision to part ways with WWE. Lashley will be speaking more on this matter when he can. Please stay tuned to the site to find out whats next in Lashley's career.

Credits: pwmania & bobbylashleyonline
speedy13
00giovedì 31 gennaio 2008 13:52
La TNA vuole Bobby Lashley ma lui preferisce la MMA
[Indietro]

Stando ad alcune indiscrezioni riportate da Bryan Alvarez del Wrestling Observer, la TNA è interessatissima ad assumere Bobby Lashley, in procinto di lasciare la WWE, ma della stessa idea non sembra essere il wrestler di colore.

The Real Deal infatti vuole tentare il debutto nella MMA e quindi nel mondo dello shoot-fighting, e pare si stia tenendo l'ipotesi di un approdo alla TNA come ultima possibilità da sfruttare per un ritorno in scena.

Source: Wrestling Observer

speedy13
00martedì 5 febbraio 2008 20:30
Ufficiale: Bobby Lashley licenziato dalla WWE
[Indietro]

Ieri sera la WWE con il solito scarno comunicato sul suo sito internet ufficiale ha annunciato il licenziamento di Bobby Lashley, nell'aria da giorni dopo i commenti negativi riguardanti la federazione di Stamford fatti dal lottatore sul suo blog.

Bobby Lashley lascia dunque la WWE dopo poco più di due anni nei quali, lottando in tutti e tre i roster, ha vinto un titolo US e due titoli ECW.

Source: Wwe.com & Tuttowrestling.com



speedy13
00martedì 5 febbraio 2008 20:36
WWE: L'abbandono di Lashley è dovuto anche a questioni economiche?
Pare che uno dei motivi di malcontento di Bobby Lashley nei confronti della WWE sia una questione di soldi, nello specifico la paga ricevuta per il suo match di Wrestlemania. Lashley avrebbe ricevuto circa 252.000 dollari per quell'incontro, cifra giudicata non adeguata dal wrestler alla luce del grande hype di cui godeva la "Battles of Billionaires". Secondo altre fonti i guadagni di Lashley nel 2007 sarebbero stati intorno al milione di dollari nonostante i mesi di infortunio e le vendite modeste di merchandise.

Credits: LOP
speedy13
00mercoledì 6 febbraio 2008 21:10
Bobby Lashley fa un altro passo verso lo shoot-fighting
[Indietro]

Bobby Lashley nei giorni scorsi per curare la sua immagine ed il suo futuro si è messo nelle mani della Zinkin Entertainment & Sports Management, una società californiana che gestisce già l'immagine di diversi lottatori di Mixed Martial Arts, tra cui i celebri Chuck Liddell e Forrest Griffin.

Questa è un'ulteriore indicazione del fatto che Lashley ha intenzione di debuttare nel mondo dello shoot-fighting piuttosto che rituffarsi nel wrestling business dopo aver interrotto il sodalizio con la WWE.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00mercoledì 6 febbraio 2008 21:15
WWE: Altre indiscrezioni sul "caso" Lashley
Durante i tapings della ECW di due settimane fa, ossia il giorno prima che Lashley annunciasse la rottura tra lui e Stamford, girava voce nel backstage che Vince McMahon stesse per licenziare l'atleta di colore per farne un esempio. Sembrava che il patron della WWE volesse dare un avvertimento ai wrestlers facendo capire loro che a Stamford non sono graditi i piagnistei.
Come poi si è però scoperto, è stato Lashley stesso a voler lasciare la compagnia, senza essere licenziato.

credits: rajah.com
speedy13
00venerdì 8 febbraio 2008 21:27
Kurt Angle apre le porte della TNA a Bobby Lashley
[Indietro]

Recentemente Kurt Angle ha rilasciato un'intervista al radio show "Rise Guys" a Greenville, nel South Carolina, per promuovere il prossimo PPV della TNA, Against All Odds.

Nell'occasione l'Olympic Hero ha speso ottime parole per Bobby Lashley, recentemente licenziato dalla WWE, dicendo che spera proprio in un suo ingresso nel roster della TNA.

Source: Lordsofpain.net

speedy13
00sabato 8 marzo 2008 20:40
TNA: Bobby Lashley non chiude le porte...
Attualmente Bobby Lashley vive in Colorado, dove si allena a tempo pieno nelle MMA, sembra, però che l'atleta di colore non abbia chiuso la porta ad un possibile approdo alla corte di Dixie Carter.
Al momento l'ex campione US e il suo staff stanno valutando le varie offerte, anche perchè il Real Deal, durante il suo stint a Stamford è riuscito a mettere via una discreta somma di denaro, quindi non ha fretta di firmare contratti.
Bobby Lashley è rimasto in ottimi rapporti con Booker T e terrà degli allenamenti presso la scuola di wrestling dell'ex Re di Smackdown.
Come già riportato su questa newsboard, sia Booker T che Kurt Angle avevano fatto pressioni alla dirigenza della TNA perchè riuscissero a mettere Bobby Lashley sotto contratto a partire da Maggio, quando diventerà un free agent.

credits: Rajah.com
speedy13
00mercoledì 19 marzo 2008 09:58
La UFC non sarebbe contenta di lanciare subito Bobby Lashley
Da quando ha lasciato la WWE per Bobby Lashley non si è parlato altro che di un approdo nel mondo delle Mixed Martial Arts, con UFC e Elite XC in testa, e lo staff dell'ex campione ECW sta valutando l'opzione più opportuna, senza scartare l'ipotesi TNA.

Tuttavia la UFC non sembrerebbe molto contenta di lanciare subito The Real Deal dal momento che troppo poco tempo è passato dal debutto di Brock Lesnar nello shoot-fighting e non vuole passare come la federazione che ripete sempre la stessa operazione, ovvero il reclutamento di ex wrestlers.

Probabilmente per Bobby Lashley la cosa migliore da fare sarebbe accasarsi alla TNA, dove ha molti estimatori (Kurt Angle e Booker T in testa) e dove guadagnerebbe molti più soldi rispetto a qualunque promotion di MMA.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00giovedì 24 aprile 2008 11:28
Bobby Lashley torna sul ring per la federazione di Booker T
Il 23 maggio Bobby Lashley tornerà a combattere in un ring di wrestling a Pasadena, in Texas, nello show della Pro Wrestling Alliance, la indy di Booker T.

Source: Wrestlingattitude.com
speedy13
00giovedì 24 aprile 2008 12:22
Bobby Lashley si è messo a vendere prodotti nutrizionali
L'ex campione degli Stati Uniti e ECW Bobby Lashley ha aperto un negozio online chiamato "Lashley Nutrition" nel quale vende proteine, creatina, bruciagrassi, ed altri prodotto nutrizionali.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00martedì 5 agosto 2008 13:56
Bobby Lashley si tiene impegnato in attesa del debutto nelle MMA
L'ex WWE Superstar Bobby Lashley ha riaperto il suo sito ufficiale all'indirizzo www.LashleyNutrition.com. Lashley vende online integratori alimentari che portano il suo nome online e nel frattempo si sta allenando per il suo debutto nelle MMA: molto presto potrebbe, infatti, esordire nella American Fight League.

Source: Wrestling Attitude
speedy13
00venerdì 30 gennaio 2009 15:26
Infortunio per Bobby Lashley
Il sito MMAJunkie.com segnala che l'ex ECW Champion Bobby Lashley nei giorni scorsi ha subito un infortunio alla caviglia durante una sessione d'allenamento. Al momento non si hanno altre notizie sull'entità dell'infortunio stesso.

Source: MMAJunkie.com & PWI.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com