Muore soffocato da 5 fette di torta durante una sfida tra amici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00mercoledì 27 febbraio 2008 13:01
La vittima è Adam Deeley, un trentaquattrenne inglese, originario di Birmingham

SWANSEA (Regno Unito) - Doveva essere una sfida goliardica tra "divoratori di dolci" e invece si è presto trasformata in una tragedia. Adam Deeley, un trentaquattrenne inglese, originario di Birmingham è morto nel locale Monkey Cafe di Swansea, città del Galles meridionale, soffocato da 5 fette di dolce ingoiate nello stesso momento. La tragedia è avvenuta venerdì scorso dopo una festa organizzata per raccogliere fondi per l'esibizione di un artista locale. Per il party era stato preparato un ricco buffet, ma una volta terminata la festa, gran parte del cibo non era stato toccato dai clienti del locale. A questo punto le poche persone rimaste, tra cui Deeley e i suoi amici, hanno deciso di organizzare una gara nella quale sarebbe risultato vincitore chi riusciva a mangiare più dolci in meno tempo.

TESTIMONI - Secondo alcuni testimoni il trentaquattrenne, che aveva appena finito di seguire un corso di designer grafico e che per circa un anno aveva lavorato come cameriere nello stesso Monkey Cafe, dopo aver ingurgitato i dolci, sarebbe improvvisamente collassato. I cinque pezzi infatti si erano bloccati nella gola e gli impedivano di respirare. Gli amici avrebbero tentato di rianimarlo, ma Deeley, sarebbe deceduto velocemente. Infatti, come racconta il referto medico, sebbene l'ambulanza sia arrivata 10 minuti dopo essere stata contattata, Deeley è morto prima di arrivare all'ospedale. La polizia sta continuando a indagare sull'accaduto, ma non ci dovrebbero essere novità sulle cause che hanno generato quello che i media inglesi hanno definito uno «strano incidente».

PROPRIETARI - I proprietari del Monkey Cafe hanno espresso tutta la loro solidarietà alla famiglia di Deeley e assicurano di aver fatto tutto il possibile per salvare la vita del trentaquattrenne. «È stato un incidente tragico e triste e questa vicenda dovrà servire da lezione a tutti quelli che si cimentano in competizioni simili» hanno detto Amanda Davey e Paul Dyke proprietari del locale dove è avvenuta la tragedia. «I nostri pensieri più profondi sono rivolti alla sua famiglia».

fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com