Montel Vontavious Porter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00martedì 12 giugno 2007 14:39


Il vero nome dell'attuale campione US Montel Vontavious Porter non è Antonio Banks (nome da lui usato in OVW), bensì Alvin Burk.

Il motivo per cui MVP a Smackdown! lotta con un costume in stile-Power Ranger è perchè deve coprire un tatuaggio di Malcolm X che ha sulla parte sinistra del petto.

Source: Gerweck.net
speedy13
00domenica 23 dicembre 2007 00:51
WWE: MVP racconta la sua gioventù turbolenta
Ospite della trasmissione Rap City per promuovere il nuovo videogame della serie Smackdown vs Raw lo U.S. Champion MVP ha parlato dei suoi anni più difficili. MVP ha rievocato la sua infanzia nel ghetto, di quando hanno sparato al suo migliore amico uccidendolo, di quando all'età di sedici anni è finito in prigione. Condannato a 18 anni e sei mesi, MVP è uscito dopo 9 anni e mezzo, all'età di 26 anni.

Credits: pwmania
speedy13
00mercoledì 13 febbraio 2008 13:32
MVP entra nella storia dei campioni degli Stati Uniti
[Indietro]

MVP è entrato nella storia dello US Title dopo aver passato i 260 giorni di regno ed essersi insediato al quinto posto assoluto tra i campioni che hanno detenuto la cintura.

Il suo regno, il più lungo dai tempi di quello di Rick Rude nella WCW, diventerà il quarto più lungo di sempre alla fine della settimana, quando sorpasserà Barry Windham.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00martedì 5 agosto 2008 20:54
WWE: Sapete perchè MVP non può andare in Giappone?
In una recente intervista MVP è tornato a parlare dei nove anni e mezzo trascorsi in carcere. MVP racconta di aver conosciuto un addetto alla riabilitazione dei detenuti che era anche un wrestler indipendente. Una volta uscito iniziò con lui ad allenarsi per diventare lottatore. Durante gli anni del carcere MVP ebbe occasione di vedere pochissimo wrestling. Da uomo libero si appassionò alla ECW e si stupì molto di come fosse cambiato il business durante il suo periodo di detenzione. A causa del suo passato turbolento MVP ha molte difficoltà nei viaggi. Per andare in Canada deve sottoporsi ad un mare di formalità burocratiche mentre gli è addirittura interdetto di recarsi in alcune nazioni, quali ad esempio il Giappone.

Credits: prowrestling.net
speedy13
00domenica 25 gennaio 2009 15:38
MVP: "non posso dimenticare ciò che Chris Benoit ha fatto per me"
Montel Vontavious Porter è stato recentemente intervistato dalla versione inglese di "The Sun", e nell'occasione ha ricordato il suo rapporto con Chris Benoit, con il quale ebbe un feud significativo nel 2007.

Ecco le parole di MVP: "nonostante il tragico epilogo della sua vita e le cose indicibili che ha fatto, Chris Benoit ha avuto una grande influenza su di me, dal punto di vista personale e professionale; buona parte del mio successo dipende dalla sua attenzione nei miei confronti".

Source: Wrestling Observer
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com