Mistico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00lunedì 7 maggio 2007 12:53
Infortunio alla spalla per Mistico

Mistico, stella della lucha libre nonchè obbiettivo della WWE, si è infortunato alla spalla sinistra lottando in uno show a Cuernavaca il primo maggio, e sarà costretto ad almeno tre settimane di stop.

Source: Wrestling Observer
speedy13
00sabato 26 maggio 2007 01:03
Il wrestling ha un nuovo re: è Mistico, altro che John Cena


Nel 2006, è stato protagonista di 18 manifestazioni che hanno avuto più di 10.000 spettatori paganti. Un’impresa di cui nessun altro è stato capace, nel mondo intero. I suoi incontri, sono trasmessi da reti televisive messicane e statunitensi e registrano altissimi indici d’ascolto. Un video a lui dedicato, ha avuto più di 178.000 contatti su internet. E’ il nuovo n.1 del wrestling. Di chi stiamo parlando? Forse, di John Cena? No, stiamo parlando del fenomenale Mistico. E’ l’esatto contrato di John Cena perchè il wrestling messicano è l’esatto contrario di quello a stelle e strisce. In Messico, il wrestling è presentato come uno sport in cui gli atleti danno prova di capacità tecniche fuori dal comune, senza un attimo di sosta. Non vengono ideate storie tipo quelle che vediamo nella WWE e non ci sono personaggi di contorno perchè ai messicani interessano solo gli atleti che producono azione. Anche in Messico, lo svolgimento è coreografato, l’esito è predeterminato, ma se un incontro dura venti minuti, sono venti minuti di pura azione.

E nessuno è in grado di produrre azione come Mistico. Salti mortali all’indietro, voli all’esterno del ring, acrobazie sulle corde... è capace di fare cose che per il 99% delle persone normali sono impensabili. Una volta, è salito sulle tribune e si è tuffato sull’avversario che stava cinque metri più in basso! Nel video che alleghiamo, potete vederlo fare un volo di tre metri con avvitamento... Nato il 22 dicembre 1982, a Città del Messico, Mistico ha debuttato a soli 15 anni con il nome di Dr. Karonte Jr. (suo padre era il celebre lottatore Dr. Karonte). In seguito, si è fatto chiamare Astro Boy e Komachi (in Giappone, dove si era recato per imparare il mestiere). Quando gli organizzatori lo hanno giudicato pronto per interpretare un ruolo di prima grandezza, lo hanno ribattezzato Mistico. La sua prima esibizione come Mistico ha avuto luogo il 18 giugno 2004; il pubblico lo ha subito eletto suo beniamino. Di conseguenza, il Consejo Mundial de Lucha Libre lo ha fatto “combattere” per i suoi titoli più prestigiosi. Mistico è diventato campione mondiale dei pesi welter, medi e dei tag team (in coppia con Negro Casas).

Essendo il wrestling messicano presentato come uno sport, esistono le categorie di peso (superleggeri, welter, medi, mediomassimi e massimi) e gli incontri si possono svolgere anche sulla distanza di 3 riprese. La maggior parte degli atleti sono alti meno di 180 cm e pesano meno di 100 kg. Mistico, ad esempio, è alto 172 cm e pesa 80 kg. Da parecchi mesi, la WWE sta cercando di convincere Mistico a firmare un contratto. E’ facile intuire perchè non ha ancora accettato: fare lunghe chiaccherate con il pubblico e con gli altri lottatori, leggere un copione, non fa parte del suo stile. Se una montagna di soldi lo indurrà a firmare con la WWE e lo vedremo su Italia 1 e Sky, ricordate che Affari è stato il primo a farvi scoprire Mistico.

http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/wrestlingnuovojohncenamistico2505.html
speedy13
00sabato 29 settembre 2007 18:59
Infortunio per Mistico in uno show messicano
Secondo gli ultimi reports, il wrestler Mistico si è infortunato la scorsa notte durante un incontro disputato a Toluca, Messico. Nel corso del match, Mistico è salito sul paletto per lanciarsi con una spinning headscissors, ma il suo avversario ha perso l'equilibrio facendo sbattere la testa di Mistico per terra. Il wrestler è stato portato quindi dietro le quinte e successivamente nell'ospedale di Messico City per i vari test.
E' stata riscontrata una commozione cerebrale, mentre i raggi X non hanno rilevato per fortuna altri danni seri.

Credit: tpwwnews

by SimonCain

"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00martedì 11 dicembre 2007 23:11
Infortunio al collo per Mistico
[Indietro]

Mistico, luchador messicano molto vicino ad approdare alla WWE ormai diversi mesi fa, la settimana scorsa si è infortunato al collo durante un match. L'infortunio fortunatamente non sembra essere grave, ed il ragazzo dovrebbe star fuori dalle scene fino alla fine di gennaio.

Source: Wrestling Observer

speedy13
00venerdì 28 dicembre 2007 01:07
WWE: Arriva Mistico?
"The Record", giornale di Mexico City, sta riportando che la WWE ha ripreso le negoziazioni con Mistico per un eventuale contratto di lavoro. La WWE è parecchio interessata ad ampliare il suo pubblico nell'America del Sud e, proprio per questo, sta cercando di assumere alcuni nuovi lottatori di origine spagnola.

Source: Rajah.com
speedy13
00giovedì 17 luglio 2008 21:34
Mistico commenterà i Giochi Olimpici in tv in Messico
Il luchador Mistico, in passato a lungo corteggiato dalla WWE, commenterà per la tv messicana Televisa le gare di nuoto sincronizzato e di ginnastica dei Giochi Olimpici di Pechino.

Ovviamente nell'occasione Mistico non abbandonerà il suo personaggio, dunque comparirà in tv con la maschera.

Source: Wrestling Observer
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com