Milan, Vieri offerto all'Espanyol

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00domenica 13 novembre 2005 00:05
12 11 2005

Dalla Spagna arrivano conferme sul possibile addio a gennaio tra Vieri e il Milan.

Il direttore dell'area tecnica dell'Espanyol, Cristobal Parralo, ha dichiarato al quotidiano iberico 'Diario Sport': "Sappiamo che Vieri è interessato a cambiare squadra. Il centravanti italiano ci è stato offerto in prestito, un rappresentante ha discusso questa possibilità con un nostro dirigente. Le qualità del giocatore non si discutono, ma bisogna considerare anche l'aspetto economico".
Le parole di Parralo confermano così le ipotesi di un prestito fino a giugno 2006, con possibilità di riscatto alla conclusione della stagione in corso.

Al momento il club catalano starebbe valutando l'offerta rossonera: da un lato i biancoblù sarebbero interessati ad avere nelle loro fila un bomber del livello di Bobo, anche perché il loro attacco è uno dei peggiori della Liga (solo 7 gol segnati in 11 partite) ma, dall'altra parte, non vorrebbero pagare il milione di euro per il prestito per un giocatore comunque di 32 anni e che, soprattutto, non potrebbe partecipare alla Coppa Uefa perché già schierato in Champions dal Milan.

La partenza di Vieri per la Spagna potrebbe peraltro aprire la strada al ritorno a Milanello di Hernan Crespo, da sempre un pallino di Carlo Ancelotti.

(Fonte: sport.virgilio.it)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com