Mike Knox

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00sabato 14 luglio 2007 18:37
Mike Knox vicino al rientro nella ECW


Mike Knox sta per tornare alla ECW. La WWE sta lavorando per dargli una nuova immagine ed un nuovo debutto sembra imminente. Knox era nel backstage delle ultime registrazioni della ECW e di Smackdown!. Mike manca dagli show televisivi dallo scorso febbraio, quando subì uno squash da parte di CM Punk.

Source: Rajah

speedy13
00martedì 8 aprile 2008 12:08
Poche settimane dopo lo stop di Jeff Hardy e pochi mesi dopo l'ultimo scandalo, una nuova bufera riguardante gli steroidi sta per abbattersi sulla WWE.

Un uomo infatti ha trovato nella sua nuova casa a Locust Grove, cittadina del sobborgo di Atlanta, in Georgia, una ingente quantità di steroidi ed ormone della crescita, immediatamente consegnata alla polizia del luogo; nulla di strano fin qui, se non che questi afferma di aver acquistato l'abitazione da un lottatore della federazione di Stamford.


Source: Rajah.com & Myfoxatlanta.com

speedy13
00martedì 8 aprile 2008 12:32
Nuovo caso steroidi nella WWE: è Mike Knox il wrestler coinvolto
Wsbtv.com riporta che gli steroidi rintracciati a Locust Grove all'interno di una abitazione sono probabilmente di proprietà di Mike Knox, wrestler della ECW. La notizia è stata confermata dalla polizia. Gli steroidi erano in una casa in cui Knox abitava precedentemente.

Source: Wrestling Attitude
speedy13
00giovedì 10 aprile 2008 01:34
Nuovo caso steroidi: forse Mike Knox è innocente
La WWE ha fatto sapere tramite un comunicato che nella casa in cui sono stati trovati degli steroidi, e dove abitava fino a poco tempo fa Mike Knox, alloggiavano anche altri tre lottatori sotto contratto di sviluppo che attualmente non fanno più parte della WWE. Per il momento sono noti due di questi: Derek Niekirk, licenziato dalla federazione proprio per violazione del Wellness Program nel 2007, e Ryan O'Riley, che aveva invece abbandonato la federazione per sua scelta.

E' quindi impossibile per il momento stabilire se le sostanze ritrovate fossero effettivamente di Mike Knox o di uno degli altri tre inquilini, e per questo Mike Knox non dovrebbe subire nessuna sospensione finchè non verrà fatta chiarezza sulla questione.

TW.com
speedy13
00sabato 12 aprile 2008 19:45
Aggiornamento sullo scandalo-steroidi che ha colpito Mike Knox
"The Atlanta Journal-Constitution" ha pubblicato un nuovo aggiornamento dello scandalo-steroidi che ha investito Mike Knox, wrestler della WWE facente parte del roster della ECW.

Anzitutto è stato rivelato il nome dei nuovi inquilini dell'appartamento di Locust Grove, vicino ad Atlanta, dove Mike Knox ha vissuto per qualche mese con Derrik Neikirk e Ryan O'Reilly (all'epoca sotto contratto di sviluppo con la WWE), che ha trovato le sostanze illecite: si tratta della famiglia del Reverendo Judson Powell, ed è stata la figlia a trovare lo scatolone incriminato.

Jason Bolton, capitano della polizia di Henry County che si sta occupando delle indagini, ha rivelato che lo scatolone conteneva venticinque siringhe e otto fiale contenenti ormone della crescita, oltre a dei documenti che portavano il nome Mike Hettinga, vera identità di Knox, tra cui un certificato medico, dei biglietti aerei e persino un memo del Dress Code della WWE.

Inoltre è saltato fuori che oltre a Knox, Neikirk e O'Reilly, nell'appartamento ci abitava anche una quarta persona legata alla WWE, ma il cui nome ancora non è stato svelato.

La WWE in attesa di ulteriori sviluppi non ha ancora punito Mike Knox, anzi lo ha difeso sostenendo la sua estraneità alla vicenda, tuttavia questa settimana ha preferito non utilizzarlo nello show ECW, nel backstage del quale il ragazzo era comunque presente.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00sabato 12 aprile 2008 19:47
Mike Knox è tornato a combattere negli house show
La WWE ha permesso a Mike Knox, sospettato di essere il protagonista di un nuovo scandalo-steroidi assieme ad altri tre ex lottatori sotto contratto di sviluppo, di tornare a combattere almeno negli house show.

Il wrestler della ECW ha lottato infatti a Valencia, in Spagna, perdendo da Tommy Dreamer. Dunque le intenzioni della WWE sono quelle di farlo combattere negli house show ma di tenerlo ancora fuori dagli eventi televisivi in attesa di maggior chiarezza sul suo caso.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00giovedì 24 aprile 2008 11:04
La WWE ha grossi piani per Mike Knox
In un recente messaggio inviato agli utenti che usufruiscono del servizio news sui propri cellulari, la WWE ha rivelato che il General Manager della ECW, Armando Alejandro Estrada, ha grossi piani per Mike Knox. Probabilmente i piani di Estrada sono quelli di concedere a breve una title shot all'ex fidanzato di Kelly Kelly.

Source: Wrestlingattitude.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com