Michael Hayes

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00giovedì 24 aprile 2008 11:09
Michael Hayes sospeso per sessanta giorni per offese a Mark Henry
La WWE è stata costretta a sospendere Michael Hayes, head booker di Smackdown, per sessanta giorni non per violazioni al Wellness Program bensì perchè il booker in un recente meeting con i lottatori del suo show ha pesantemente offeso Mark Henry usando termini razzisti nei suoi confronti.

Il Silverback infatti, profondamente offeso, ha immediatamente rivelato l'accaduto alla dirigenza della WWE che ha subito provveduto alla sospensione di Hayes.

Source: Prowrestling.net
speedy13
00giovedì 24 aprile 2008 11:10
La sospensione di Michael Hayes scombussola i booking team WWE
La sospensione di Michael Hayes, reo di aver rivolto insulti razzisti a Mark Henry, ha scombussolato i booking team della WWE, soprattutto quello di Smackdown e della ECW.

Ed Koskey infatti ha preso in mano il timone di SD in luogo di Hayes, mentre al suo posto a capo del booking team del brand hardcore della WWE c'è Chris DeJoseph, conosciuto in scena come Big Dick Johnson.

Source: Wrestlingattitude.com
speedy13
00giovedì 17 luglio 2008 21:58
Michael Hayes si è scusato con Mark Henry
Michael Hayes è tornato nel backstage di Smackdown lo scorso 24 giugno a Houston. Per prima cosa si è scusato con Mark Henry e con gli altri wrestlers di colore del roster per aver usato un linguaggio razzista in passato. Hayes ha dato la colpa al suo vizio del bere ed ha promesso di cambiare, affermando di star prendendo l'Antibuse, un farmaco che fa vomitare non appena si ingerisce dell'alcool.

Source: Wrestling Attitude
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com