Melita: non dite che faccio la diva

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00giovedì 3 settembre 2009 20:57
E intanto si prepara per "Colorado"

“Va bene tutto, ma fare sempre la parte della stron... proprio no”. A parlare è Melita Toniolo che probabilmente vedremo a Colorado (al via su Italia 1 venerdì 18 settembre) insieme con Cristina Del Basso e Francesca Fioretti (ex Gf9). Probabilmente, visto che ancora non si è capito bene se ci saranno tutte e tre o meno. “Sta di fatto che i giornali”, dice l’ex Diavolita a Tgcom,”è da settimane che stanno parlando di noi e dei nostri litigi. A me fanno sempre fare la parte della smorfiosetta montata, piena di pretese. Per altro una parte che non mi piace per nulla”. Passo indietro.

E’ vero le testate di gossip è da un po’ che sparano quasi ogni settimana una notizia sul terzetto (all’inizio quartetto, c’era anche Raffaella Fico poi planata sul quiz con Papi su ItaliaUno) dicendo o che litigano spesso durante le prove, o che Melita vuole essere inquadrata più delle altre, o che non hanno ancora firmato perché le tre non vogliono essere messe tutte sullo stesso piano, ma qualcuna vorrebbe avere più spazio. Qualcuna cioè Melita. Appunto. Insomma, scaramucce tra divette. Nulla di nuovo, ma a quanto pare anche nulla di vero.

Torniamo a Melita. “Il problema - continua la 23enne ex gieffina - che noi abbiamo mai fatto nessuna prova, visto che nessuna di noi tre ha ancora firmato il contratto. Quindi, mi chiedo di che litigi e di capricci si parla”. Ma non solo. “Io - aggiunge la Toniolo - ho passato l’estate con Francesca e con Cristina, ci sentiamo quasi tutti i giorni al telefono. Io sono felicissima di lavorare con loro”. Stop.

A farla infuriare è l’ultima trovata. “Ho letto che addirittura Cristina non vuole partecipare a Colorado perché ci sono io e che io voglio che con me ci sia anche la Fico. Cose ridicole e assurde. Va bene fare la parte della 'sculettatrice', ma la parte della capricciosa proprio non mi va”. Chiarimento raccolto, polemica chiusa.

Scatta a questo punto un’inevitabile domanda: “Scusi Melita, cosa ha detto? Sculetattrice?”. Lei ride e chiarisce: “Ma sì, questo è in fondo quello che faccio in televisione e quello che ci chiedono di fare. Va bene così, in questo momento la tv è questa. Cercano donne sexy? Mi presto al gioco purché ci sia ironia. Certo, non nascondo che mi piacerebbe fare anche altro come per esempio iniziare a condurre qualcosa. Ma lo so che è ancora presto, serve esperienza, quindi accetto quello che mi offrono senza lamentarmi troppo. Però - prosegue - non devono scrivere che faccio la divetta. Non mi va. Tra le altre cose ho già fatto Colorado l’anno scorso e per me è come tornare in famiglia”.

Ma da grande che farà Melita? “Boh, non ho la più pallida idea. Magari smetto di fare la ‘sculettatrice’ e mi dedico ad altro. E mi sa che se le cose vanno avanti così, non aspetterò di crescere per decidermi a mollare tutto”, conclude. Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com