Matt Morgan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00lunedì 16 gennaio 2006 22:28
WLKY, sito internet con base a Louisville, Kentucky, riporta la notizia che l'ex superstar WWE Matt Morgan è stato recentemente arrestato per aver impersonato un agente di polizia. Non ci sono ancora ulteriori informazioni a riguardo.

Source: Wrestlingattitude.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00mercoledì 18 gennaio 2006 18:06
Aggiornamento sull'arresto di Matt Morgan

Comincia ad essere fatta chiarezza sull'arresto di Matt Morgan della scorsa settimana. L'ex WWE sarebbe stato alla guida della sua auto quando l'auto condotta da una donna gli avrebbe tagliato la strada. Raggiuntala, e sceso dal mezzo, Morgan le avrebbe detto che era stata fortunata lui non fosse un ufficiale di polizia.

Dopo l'incidente, mentre si dirigeva alla palestra, è stato raggiunto da un'auto delle forze dell'ordine che lo hanno fermato poichè la sua auto corrispondeva alla descrizione data da una chiamata alla centrale per, appunto, una persona che aveva dato false credenziali. E' quindi possibile si sia trattato di una sorta di "vendetta" della donna.

Morgan è stato portato in centrale e successivamente rilasciato. Le televisioni locali hanno dato risalto sin da subito alla notizia, mentre Morgan si è poi recato nel backstage di Final Resolution, PPV TNA, sembra anche per discutere un accordo con la federazione.

Source: PWinsider.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00sabato 28 gennaio 2006 22:42
Sembra che l'ex wrestler WWE Matt Morgan sia molto vicino ad iniziare a lavorare per la prima federazione concorrente di Stamford, la TNA.

Source: Prowrestling.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00sabato 11 marzo 2006 18:53
Ex WWE si allontana dalla TNA

Sembra sia definitivamente sfumata l'opportunità di vedere l'ex WWE Matt Morgan all'opera in TNA. Dopo qualche mese in cui la voce si era fatta insistente, infatti, sembra che i contratti fra le parti si siano diradati e che per ora non ci sia la convinzione necessaria, da parte di Orlando, per portare Morgan in TNA.

Source: TNAwrestlingnews.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00martedì 17 luglio 2007 00:27
Rimandato il debutto di un ex WWE a Victory Road per problemi di volo?
Pare che l'ex wrestler della WWE Matt Morgan avrebbe dovuto fare il suo debutto in TNA nel PPV della scorsa notte, ovvero Victory Road. Sfortunatamente, però, il suo volo dal Giappone è stato cancellato ed il wrestler, quindi, non ha potuto prendere parte all'evento.

Sembra che Matt Morgan, che ha lottato in Giappone sin da quando ha lasciato la WWE, avrebbe dovuto fare un run-in in uno dei top matches della scorsa notte. Ora come ora, invece, sembra probabile che Matt farà il suo debutto ai tapings di Impact! di questa notte.

Sia Jim Cornette che Vince Russo, stando a quel che si dice, sono grandi fan di Morgan visto che, secondo loro, ha un grande potenziale per avere un grande impatto sul pubblico sin dal suo debutto.


Fonte: - Reporter: Goldberg77
speedy13
00sabato 8 marzo 2008 20:17
Matt Morgan sarà un gladiatore ad "American Gladiators"
La produzione del programma tv "American Gladiators" ha offerto a Matt Morgan, wrestler della TNA ed ex della WWE, il ruolo di gladiatore per la seconda edizione dello show presentato da Hulk Hogan sulla NBC, le cui registrazioni inizieranno il mese prossimo.

Morgan ha commentato entusiasticamente la cosa, mentre la TNA ha rassicurato i suoi fan dicendo che il ragazzo continuerà ad essere impiegato a tempo pieno negli show della federazione.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00martedì 25 marzo 2008 10:17
Push da main eventer in arrivo per Matt Morgan nella TNA
A breve Matt Morgan dovrebbe ricevere un grosso push nella TNA, che dovrebbe proiettarlo diritto nel main eventing della compagnia, che vuole lanciarlo prima che si assenti per le riprese della seconda stagione di "American Gladiators", programma tv condotto da Hulk Hogan nel quale Morgan sarà uno dei gladiatori.

Source: 411wrestling.com
speedy13
00giovedì 24 aprile 2008 11:47
Matt Morgan non parteciperà più a "American Gladiators"
Matt Morgan ha deciso di non partecipare più a "American Gladiators", il programma della NBC condotto da Hulk Hogan e giunto alla seconda stagione e nel quale il wrestler della TNA avrebbe dovuto partecipare come gladiatore.

Morgan ha preso questa decisione dopo aver realizzato che nel contratto la NBC aveva messo due clausole difficili da aggirare: opzione su di lui per altri programmi nei prossimi sei anni e soprattutto precedenza al network in caso di eventi che si svolgono nelle arene.

L'ex lottatore della WWE ha dunque deciso di rescindere il contratto soprattutto per la seconda clausola, che gli impedirebbe di dedicarsi al 100% al wrestling, sua priorità.

Source: Wrestlingattitude.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com