Maserati GranTurismo S Limited Edition

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00domenica 11 dicembre 2011 18:05
Soltanto 12 esemplari super esclusivi



09:00 - È un omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia quello che Maserati porta al Motor Show. Una versione super esclusiva della GranTurismo S, solo 12 esemplari di infinito fascino dedicati espressamente al mercato italiano. Con lei sono presenti allo stand bolognese anche la GranCabrio Sport, la MC Stradale e la GranTurismo MC Trofeo in livrea da gara e la Quattroporte Sport GT S.

Una sportiva Maserati praticamente unica la GranTurismo S Limited Edition dedicati ai 150 anni dell’Unità d’Italia, gran parte dei quali testimoniati proprio dalla Casa del Tridente, che è nata – peraltro proprio a Bologna – nel dicembre di 97 anni fa. Dal punto di vista estetico, la GranTurismo S Limited Edition presenta una maggior caratterizzazione sportiva, con inserti in carbonio usati per gli spoiler anteriore e posteriore, i retrovisori esterni e le maniglie delle portiere, mentre il colore della carrozzeria è l’esclusivo Blu Sebring. I cerchi sono da 20 pollici e le pinze freno sono in alluminio lucidato a mano. Carbonio che domina anche gli interni, attorno ai comandi della strumentazione e del tunnel centrale, dove alla base c’è la targhetta commemorativa del 150° anniversario dell’Unità del nostro Paese.



Maserati guarda però anche al futuro, forte dei successi sportivi ed economici conseguiti quest’anno. Nel 2012 è confermata l’organizzazione della terza edizione del Trofeo Maserati GranTurismo MC, un campionato monomarca di livello internazionale, che corre sui più famosi circuiti internazionali, da Monza a Spa. Quanto agli indicatori economici, l’azienda modenese ha chiuso i primi 9 mesi del 2011 con un incremento delle vendite del 9,4% a 4.672 unità, per un fatturato di 445 milioni di Euro, in crescita rispetto allo scorso anno, e utili pari a 26 milioni di Euro (furono 16 nei primi 9 mesi del 2010). Forte la crescita in Usa, + 20% le consegne, ma ad impressionare è il +129% registrato in Cina. Fonte
neve67
00martedì 10 aprile 2012 14:48
bellissima, la voglio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com