MODA & MODI: A piede libero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00lunedì 9 giugno 2008 09:34

Stanchi di sneakers e tacchi alti? Stufi di camminare con i "piedi di piombo"? È il momento della riscossa. È arrivata in Italia la Giornata Mondiale per la Liberazione dei Piedi


Ricordate la tribù dei piedi neri ? Quella a cui minacciava di affidarvi la mamma (nonna-zia) quando da bambini camminavate scalzi incuranti e felici di lerciarvi le piante? Se vi è venuto un moto di nostalgia, ora finalmente potete avere la vostra rivincita sulle noiose regole dell'etichetta: è arrivata anche in Italia la giornata Mondiale per la liberazione dei piedi!

Se siete stanchi di costringere le estremità in sneaker strapazzate o di strizzarle in sandali-killer tacco 12, c'è una via d'uscita. A Roma (14-15 giugno) e Palermo (21- 22 giugno) saranno allestiti dei gazebo in cui recarsi per rinunciare alla schiavitù fatta di cuoio, vernice e stringhe, e ricevere come cadeaux un paio di ariosissime e leggerissime infradito firmate Havaianas. Lo storico marchio brasiliano è infatti il portabandiera di uno stile di vita comodoso. Non a caso ha fatto delle flip-flop il must have transgenerazionale, proponendole coloratissime o chiccose ma sempre accessibili ad ogni tasca: e noi tutti in coro ringraziamo.

Infine ai cybernauti, segnaliamo il sito www.piedifuori.it: dove si trova una simpatica community, le date&luoghi degli eventi e anche un esclusivo concorso. Mandate una foto che abbia come tema il senso di libertà. La più votata dalla community potrà vincere un viaggio per due persone in Brasile. Inutile dirlo, se vincete, lasciate le scarpe a casa!

Per informazioni visitate il sito www.piedifuori.it



repubblica.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com