MESSINA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
neve67
00lunedì 12 dicembre 2005 00:06

Scrivete tutto quello che riguarda il MESSINA

speedy13
00lunedì 16 gennaio 2006 23:12
Messina, arriva Floccari in comproprietà

Lunedì 16.01.06

Zampagna passa all'Atalanta a titolo definitivo

Messina - Il Messina ha ufficializzato l'acquisto, in comproprieta' dall'Atalanta, dell'attaccante Sergio Floccari, 24, proveniente dal Rimini. Il calciatore si aggreghera' alla squadra di Bortolo Mutti nella giornata di oggi. In cambio, i siciliano hanno ceduto a titolo definitivo all'Atalanta il centravanti Riccardo Zampagna.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00lunedì 27 marzo 2006 22:54
Messina, Via Mutti arriva Ventura

Lunedì 27.03.06

Decisione presa dopo il pareggio di ieri contro l'Udinese

Roma - Il Fc Messina Peloro ha esonerato l'allenatore Bortolo Mutti dopo il pareggio interno per 1-1 contro l'Udinese Calcio, che ha lasciato la squadra siciliana in piena zona retrocessione. Mutti, 51 anni, era arrivato al Messina nel 2003-04 guidando subito la squadra alla prima promozione in serie A e alla salvezza la stagione seguente. Al posto di Mutti dovrebbe arrivare Giampiero Ventura, in attesa che il 57enne tecnico risolva la sua situazione contrattuale con il Napoli.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00lunedì 27 marzo 2006 22:55
Messina, ringraziamenti a Mutti

Lunedì 27.03.06

”Risultati di questi 3 anni non potranno mai essere cancellati”

Roma - Il F.C. Messina ringrazia l'allenatore Bortolo Mutti ed il suo staff tecnico (Mauro Di Cicco, Gianbattista Piacentini e Renato Scarpellino),''per lo splendido lavoro svolto''. E' quanto riferisce il sito della societa' siciliana dopo l'esonero del tecnico, aggiungendo ''un grazie particolare anche per i risultati conseguiti in questi tre anni che hanno fatto sognare tutti i sostenitori giallorossi e che non potranno mai essere cancellati dalla storia calcistica messinese''.

''La societa' augura -conclude la nota- buona fortuna a mister Mutti per il futuro della sua carriera, nella speranza che quest'ultima possa offrirgli le stesse gioie che ha regalato al nostro pubblico in queste ultime indimenticabili stagioni''.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00venerdì 15 settembre 2006 23:42
Ad Ascoli per stupire ancora
Ad Ascoli per vincere e continuare a stupire. Sorrisi, pacche sulle spalle e tanto entusiasmo a Messina per l’inizio scoppiettante in Coppa Italia e soprattutto in campionato con la convincente vittoria ai danni dell’Udinese. Centrare un risultato positivo al “Del Duca”, dove Bruno Giordano da giocatore ha segnato il suo 100° gol in Serie A, sarebbe fondamentale per i giallorossi, visto che bussano alle porte i derby con Reggina e Catania, rispettivamente alla terza ed alla quarta giornata. Per la gara in terra marchigiana, il tecnico peloritano recupera in un sol colpo Iliev, Morello e Zoro; tra i convocati ci sarà anche il giapponese Ogasawara, che finalmente ha ottenuto il transfer.

La difesa potrebbe essere confermata in blocco con il quartetto formato da Lavecchia (ex di turno), Iuliano, Zanchi e Parisi. Qualche novità potrebbe registrarsi a centrocampo con Giordano propenso a tornare al 4-3-1-2 con l’inserimento di Iliev alle spalle della coppia d’attacco Riganò-Di Napoli. In questo caso il sacrificato sarebbe l’honduregno Alvarez, che potrebbe essere risparmiato per il primo turno infrasettimanale della stagione. Sicuri assenti Olorunleke e Floccari, quest’ultimo è sulla via del recupero dopo l’infortunio muscolare rimediato nella vittoriosa gara di Coppa Italia contro la Lazio.

Goal.com
.vieraldo.
00venerdì 20 ottobre 2006 19:29
In attacco Di Napoli-Riganò
20 ottobre 2006 - Giordano torna al 4-4-2. Oggi pomeriggio nel corso della rifinitura il tecnico ha provato il centrocampo con Alvarez esterno destro e Masiello a sinistra. Ogasawara e De Vezze saranno i due centrocampisti centrali che sostituiranno gli squalificati Coppola e Cordova. Niente da fare per Alessandro Parisi che anche oggi ha lavorato a parte. Al suo posto giocherà Rea. In avanti dopo tre settimane di panchina torna titolare Arturo Di Napoli. L'attaccante farà coppia con Riganò.


gazzetta.it
.vieraldo.
00domenica 22 ottobre 2006 12:09
Mesisna, Giordano:'Un punto mi va bene'
Dopo due sconfitte immeritate, il Messina torna a far punti pareggiando 2-2 contro l'Empoli. Il tecnico Bruno Giordano commenta con soddisfazione il pari odierno. "Un punto che muove la classifica. Abbiamo giocato bene a sprazzi. Per 15' abbiamo espresso grande calcio, la partita sembrava la fotocopia di quella con il Livorno, poi, dopo avere trovato il gol, ci siamo persi, siamo andati in sofferenza, ma siamo riusciti a rialzarci. Nel finale quello sciagurato passaggio orizzontale ci ha condannato e la partita e' finita li'. Con tutte queste assenze non era facile".

sportevai.it
.vieraldo.
00giovedì 26 ottobre 2006 14:54
Giordano: "Fermati da super Fontana"
25 ottobre 2006 - Giordano non si dà pace dopo la sconfitta nel derby col Palermo: "Ci resta il rammarico per non aver portato a casa il risultato. Sono soddisfato per i ragazzi che hanno dimostrato che se la possono giocare con chiunque, ma il nostro campionato non è contro formazioni come il Palermo. Teniamo conto che questa è una squadra nuova e si sta comportando veramente bene in questo inizio di stagione. I tifosi ci hanno applaudito perché hanno visto una squadra che ha lottato. Abbiamo subìto tante rimonte? Si può ovviare segnando più dell'avversario. È una coincidenza, anche oggi abbiamo avuto tante occasioni, ma abbiamo trovato un ottimo Fontana. In bocca al lupo al Palermo, io sono un uomo del sud e mi fa molto piacere che stia in questa situazione. Le vittorie fanno morale e mi auguro che possa arrivare fino in fondo".


gazzetta.it
.vieraldo.
00mercoledì 8 novembre 2006 21:15
Poco turnover in Coppa
8 novembre 2006 - L'allenamento di stamattina è stato finalizzato alla gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia che il Messina giocherà domani sera contro l'Inter. I giallorossi non vogliono interpretare il ruolo di vittima sacrificale, intendono piuttosto giocarsi le loro chances. Giordano concederà un turno di riposo al portiere Storari e al capocannoniere del campionato Cristan Riganò, per il resto tutti sono pronti ad andare in campo. A difendere la porta del Messina ci sarà Caglioni mentre in difesa Zanchi e Morello saranno i centrali con Rea a destra e Parisi a sinistra. A centrocampo certe le presenze di Ogasawara e Sullo con Minetti e Masiello esterni. La coppia d'attacco sarà composta da Floccari e Di Napoli. (o.r.)

gazzetta.it
.vieraldo.
00domenica 26 novembre 2006 10:54
Messina, Giordano:'Fatto il possibile'
Il tecnico è soddisfatto nonostante la sconfitta

Il tecnico del Messina Bruno Giordano è moderatamente contento della prestazione offerta dai suoi contro il Milan. "Credo che abbiamo fatto una buona gara, la squadra ha dato segnali confortanti di ripresa dopo la brutta prova di sette giorni fa contro la Lazio. E' ovvio che giocando contro il Milan, avevamo impostato la partita in un certo modo, guardando l'assetto tattico. Il Milan l'ho visto bene, anche se Storari stasera è stato bravissimo. Il rammarico c'è per qualche occasione sprecata, però non posso rimproverare nulla ai miei. Non era qui che dovevamo venir a fare punti".

sportevai.it
speedy13
00venerdì 8 dicembre 2006 00:44
Messina, Riganò brucia le tappe: forse in campo già a Firenze
Sta bruciando le tappe Riganò. L'attaccante del Messina, che sembrava inizialmente dover stare a riposo per almeno due mesi, punta al recupero per la gara del 23 dicembre contro la Fiorentina.

Intanto Bruno Giordano ha fatto svolgere ai suoi la consueta partitella infrasettimanale. Il modulo scelto è stato un abbottonatissimo 4-5-1, con il quale il tecnico spera di ovviare all'assenza del capocannoniere del campionato.

http://www.sportnews.it/news/index.php?nid=2057906&srctxt=
speedy13
00venerdì 8 dicembre 2006 17:36
CALCIO, MESSINA: A BERGAMO CON FLOCCARI UNICA PUNTA
Messina con una sola punta a Bergamo. L'allenamento odierno ha confermato l'intenzione di Giordano di rafforzare il centrocampo con un centrale in più, sacrificando un attaccante (4-5-1). In difesa agirà la coppia centrale formata da Zoro e Morello con Lavecchia e Parisi sugli esterni. A centrocampo spazio ai tre mediani Sullo, Coppola e Cordova con gli esterni Alvarez e Masiello chiamati ad agire più a ridosso dell'unica punta Sergio Floccari. Di Napoli andrà in panchina. Rea si è allenato per la prima volta con il resto del gruppo senza accusare fastidi; se dovesse superare la rifinitura di domani, potrebbe far parte della lista dei convocati.
(Nic. Api) (08/12/2006) (Spr)
speedy13
00domenica 10 dicembre 2006 01:13
Messina: Giordano si copre a centrocampo
(AGM-DS) - Roma, 9 dicembre - Tante le defezioni nel Messina di scena domenica a Bergamo; Giordano prepara uno schieramento ricco di centrocampisti. Le squalifiche di De Vezze, Zanchi e Iuliano e l’infortunio di Rigano' hanno ridotto il numero di giocatori a disposizione dell’allenatore giallorosso in vista della trasferta dell’Azzurri d’Italia, una gara che un po’ tutti in casa del Messina considerano un crocevia fondamentale nella stagione peloritana. Per fare numero Giordano ha convocato anche due ragazzi della primavera, Provenzano e Montella. L’intenzione del tecnico sono di schierare una squadra imbottita di centrocampisti in grado di bloccare sul nascere le iniziative dell’Atalanta e di ripartire velocemente una volta rubata palla. Davanti il solo Floccari fungera' da centravanti boa; suo sara' il compito di controllare la palla per permettere alla squadra di salire. In difesa, invece, spazio all’inedita coppia centrale Morello-Zoro.

Probabile formazione (4-5-1): Storari; Lavecchia, Zoro, Morello, Parisi; Sullo, Alvarez, Cordova, Coppola, Masiello; Floccari.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4149791
.vieraldo.
00lunedì 11 dicembre 2006 18:53
Messina: Franza, fiducia a Giordano
(ANSA) - MESSINA, 11 DIC - Il presidente del Messina, Pietro Franza, da' fiducia al tecnico Bruno Giordano, nonostante la 4/a sconfitta consecutiva in campionato. 'Giordano non e' mai stato in discussione ed andiamo avanti con lui senza problemi', ha chiarito Franza. Il calendario, pero', preoccupa: domenica l'Inter al Meazza, poi il Parma in casa e infine la Fiorentina in trasferta. Tre partite da paura per un Messina lontano parente di quello ammirato nelle prime giornate di campionato.
speedy13
00mercoledì 13 dicembre 2006 01:22
Messina: si ferma anche Coppola
(AGM-DS) - Milano, 12 dicembre - Il centrocampista del Messina Carmine Coppola si e' fermato per un dolore al quadricipite della gamba destra. I giallorossi di Giordano dovranno far fronte a un'altra assenza importante. Il leader del centrocampo ha chiuso anzitempo la seduta di allenamento a causa di un dolore al quadricipite della gamba destra. Mercoledi' si sottoporra' agli accertamenti canonici, ma il suo impiego contro l'Inter appare improbabile. In caso di una sua assenza, la mediana del centrocampo a cinque vedrebbe la presenza di De Vezze e Cordova, con l'inserimento di uno tra Alvarez e Lavecchia sull'out di destra. Intanto, Rigano' trascorrera' un'altra settimana a Cesenatico per recuperare al meglio dal problema alla gamba sinistra.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4156142
speedy13
00sabato 16 dicembre 2006 00:14
CALCIO, MESSINA: CONTRO L'INTER DIFESA A CINQUE
L'allenatore del Messina Bruno Giordano fortifica la difesa in vista della gara i domenica prossima contro l'Inter. Il tecnico opta per il modulo 5-3-2, con Zoro, Iuliano, Rea, Zanchi e Parisi a protezione di Storari. In mediana De Vezze, Cordova e Ogasawara i favoriti, mentre in attacco tocca a Floccari e Di Napoli. Sullo e Masiello vanno in panchina, ancora fermo Riganò. (15/12/2006) (Spr)
speedy13
00sabato 16 dicembre 2006 00:20
CALCIO, MESSINA; GIORDANO: TANTI ITALIANI CON NOI
Bruno Giordano affronta con il suo Messina la capolista Inter, domenica pomeriggio a San Siro. Il tecnico parla dell'importanza nazionale che ha l'incontro: "Qualcosa deve cambiare per noi, il nostro momento negativo deve pur passare e poi per questa partita sappiamo di non essere soli. Con noi ci saranno sicuramente tanti tifosi italiani che sperano nella nostra impresa per riaprire il campionato". A Milano dovrebbe giocare in attacco Di Napoli, ex nerazzurro. "Il nostro obiettivo a San Siro - sottolinea l'attaccante - è quello di restare in partita il più a lungo possiblie, pur sapendo che la gara può essere decisa da una singola giocata dei tanti fuoriclasse nerazzurri; tuttavia, non partiamo battuti". (15/12/2006) (Spr)
.vieraldo.
00domenica 17 dicembre 2006 00:04
Giordano rilancia Parisi
16 dicembre 2006 - Allenamento di rifinitura stamattina in un campo di Settimo Milanese. Giordano ha impegnato i suoi per circa due ore. Il tecnico ha insistito sulla difesa a cinque. Stamattina nel ruolo di esterno sinistro è stato proposto Parisi il che fa pensare che il tecnico preferisca un atteggiamento più guardingo della sua squadra. Centrocampo inedito con De Vezze, Ogasawara e Cordova in linea. La prova di oggi ha confermato l'intenzione dell'allenatore di giocare domani al Meazza con la coppia d'attacco Floccari- Di Napoli. Quest'ultimo torna titolare dopo tre partite. (o.r.)

gazzetta.it
speedy13
00domenica 17 dicembre 2006 17:52
Messina: Giordano 'Gara falsata da mia espulsione'
(AGM-DS) - Milano, 17 dicembre - Il Messina esce sconfitto da San Siro, ma con l'Inter non ha sfigurato. Bruno Giordano: 'Una partita falsata'. Ce l'ha con il direttore di gara (Stefanini) il tecnico dei peloritani, espulso nel finale del primo tempo per un battibecco con Marco Materazzi: 'Io avevo detto ai miei di rallentare l'azione perche' c'era un loro giocatore a terra. La palla e' venuta verso di me e l'ho presa - racconta Giordano a Italia Uno - Materazzi si e' avvicinato, se c’era uno da espellere non ero certo io. La partita e' falsata perche’ nel secondo tempo abbiamo preso gol proprio da lui. Il giocatore deve restare dentro il rettangolo di gioco'.

Ma Giordano non vuole alimentare altre polemiche, e parla del buon Messina che ha visto in campo. 'Dispiace perche' abbiamo fatto una gran bella partita, sfiorando il gol contro una buona Inter - ammette il mister - Il loro uno-due ci ha un po' storditi, poi abbiamo reagito, colpendo anche un palo. Ci e' mancata la fortuna che serve per fare dei risultati in questo grande stadio contro questa grande Inter. Devo elogiare la mia squadra per la grandissima partita che ha fatto', conclude Giordano.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4165668
.vieraldo.
00domenica 17 dicembre 2006 18:06
Messina: Giordano 'Materazzi, sceriffo impunito'
(AGM-DS) - Milano, 17 dicembre - Bruno Giordano non e' tenero con Marco Materazzi: 'Fa lo sceriffo, perche' e' Campione del Mondo e gli consentono tutto'. Ai microfoni di Sky, Bruno Giordano, allenatore del Messina, torna sull'episodio che gli e' costato l'espulsione: 'Se fosse stato un giocatore normale a comportarsi cosi' con un allenatore ci sarebbe la fila per accusarlo. Materazzi e' venuto ad aggredirmi fuori dal rettangolo di gioco, sono io che sono stato aggredito. Ma se vogliamo scusare i Campioni del Mondo... Gli arbitri lo lasciano fare tutto quello che vuole'.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4165824
speedy13
00domenica 17 dicembre 2006 23:01
Inter, ancora insulti per Zoro
Ancora spiacevoli episodi di razzismo nel calcio. Ancora una volta i protagonisti sono la curva dell'Inter e suo malgrado il difensore del Messina Zoro. Come già un anno fa, quando il giocatore minacciò di lasciare il campo per protesta contro gli ululati dei tifosi nerazzurri, l'ivoriano è stato purtroppo anche oggi vittima di cori e insulti a sfondo razzista. "Quando vengo a San Sito è così - ha commentato Zoro - Io perdo la partita, ma loro si dimostrano degli sconfitti della vita".

http://www.sportevai.it/sections.php?name=News&id=article&sid=109084
.vieraldo.
00lunedì 18 dicembre 2006 13:25
Messina: Franza 'Inter tutelata, deve vincere'
(AGM-DS) - Milano, 18 dicembre - Il presidente del Messina Pietro Franza all'attacco: 'L'Inter e' molto tutelata, deve vincere lo scudetto'. 'Vieira andava espulso - ha proseguito Franza all'arrivo all'assemblea della Lega Calcio a Milano - Ci sentiamo poco tutelati. Sicuramente l’Inter attualmente e' molto tutelata, deve vincere lo scudetto, lo abbiamo capito tutti pero' sicuramente e' brutto perdere partite due-tre-quattro-cinque a zero prendendo 300 milioni di euro in meno. Le cose devono cambiare e oggi spero qualcosa cambi. Sicuramente c’e' molta riverenza nei confronti dei giocatori dell’Inter e questa non e' una novita''.

Sulla rissa tra Giordano e Materazzi: 'C'era Parisi a terra, colpito alle spalle da Vieira e quindi bisognava cercare di fermare il pallone. Penso che Giordano gli abbia dato un colpetto, non c’era tutta questa grinta. Materazzi sceriffo impunito? E' stato molto provocatore, come al solito. Lo si e' visto anche ai mondiali'.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4167097
.vieraldo.
00lunedì 18 dicembre 2006 13:25
Franza, Materazzi e' un provocatore
(ANSA) - MILANO, 18 DIC - Per Pietro Franza "Materazzi e' un gran provocatore" e "c'e' molta reverenza nei confronti dei giocatori dell'Inter". Il presidente del Messina non cambia di una virgola quanto detto ieri da Giordano al termine della partita del Meazza, e assolve completamente il suo allenatore e i suoi giocatori: "Materazzi e' stato come al suo solito, come si e' visto anche al Mondiale con Zidane. Giordano cercava solo di rallentare il gioco perche' aveva visto Parisi a terra".
.vieraldo.
00lunedì 18 dicembre 2006 21:27
Coppola in gruppo, Sullo k.o.
18 dicembre 2006 - Il Messina è tornato al lavoro nel pomeriggio di oggi. Giordano ha fatto svolgere una leggera seduta di scarico a tutti coloro che hanno preso parte alla gara di ieri contro l'Inter. Un allenamento normale invece per tutti gli altri elementi. E' tornato a lavorare con il gruppo Carmine Coppola che ha smaltito i postumi della botta alla coscia. Ancora fermo invece Sasà Sullo che con molta probabilità non sarà disponibile per l'incontro diretto di mercoledì sera con il Parma. Giordano domani pomeriggio proverà la squadra con cui intende affrontare gli emiliani. Subito dopo tutti in ritiro nel solito albergo cittadino. (o.r.)

gazzetta.it
.vieraldo.
00martedì 19 dicembre 2006 21:44
Al centro torna Coppola
19 dicembre 2006 - La prova tattica di ieri ha evidenziato l'intenzione di Giordano di confermare il modulo con cui la squadra ha giocato domenica scorsa a Milano contro l'Inter. Il tecnico anche contro il Parma domani sera è orientato a schierare tre difensori. Esterni di centrocampo Lavecchia e destra e Parisi a sinistra. Al centro accanto a De Vezze e Cordova potrebbe tornare titolare Coppola. In avanti confermata la coppia Di Napoli-Floccari. Al di là del modulo comunque Giordano si aspetta che la squadra abbia lo spirito giusto per tornare alla vittoria. Da stasera la squadra è in ritiro. (o.r.)

gazzetta.it
.vieraldo.
00mercoledì 20 dicembre 2006 21:27
Inter- Messina: deferito Franza
(ANSA) - ROMA, 20 DIC - Il presidente del Messina Pietro Franza e' stato deferito dalla commissione disciplinare per le dichiarazioni dopo Inter-Messina. Il dirigente siciliano aveva detto "Sicuramente l'Inter e' molto tutelata. Deve vincere lo scudetto e questo lo abbiamo capito tutti". Le esternazioni sono state definite dal procuratore federale "lesive della reputazione di soggetti e organismi operanti nell'ambito federale", come si legge in una nota della Figc.
speedy13
00giovedì 21 dicembre 2006 01:04
Messina: Giordano 'Dovevamo vincere, ci gira male'
(AGM-DS) - Milano, 20 dicembre - Giordano non nasconde il rammarico per il pari con il Parma: 'Era importante vincere ma evidentemente non ci gira bene'. 'Abbiamo provato a riproporre lo schieramento con cui abbiamo fatto bene a Milano con l'Inter ma le cose non sono andate allo stesso modo - ha proseguito il tecnico del Messina - Infatti siamo subito tornati al 4-4-2. Peccato perche' era importante vincere contro una diretta concorrente. Siamo stati ancora una volta poco fortunati nell’occasione del pareggio anche se abbiamo commesso degli errori. Storari? Dei singoli non parlo, io vedo una squadra che sul piano dell'impegno non e' mancata'.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4172576
.vieraldo.
00venerdì 5 gennaio 2007 21:25
Amichevole: Messina- Cisco Roma 5- 1
(ANSA) - ROMA, 5 GEN - Messina batte Cisco Roma 5-1 (2-0) in una partita amichevole disputatasi a Roma presso il centro sportivo 'La Borghesiana'. Reti: nel pt 30' e 31' Floccari; nel st 1' Di Napoli, 12' Ferri, 14' Ghomsi, 42' Lavecchia. Note: Di Napoli ha fallito un rigore al 16' st. Di Canio e' uscito per infortunio al 38' del primo tempo dopo un brutto fallo di Pestrin. Spettatori 1.200.
speedy13
00lunedì 8 gennaio 2007 01:13
Messina, pari con il Cassino
(ANSA) - ROMA, 7 GEN - Si e' concluso con un pareggio (1-1) contro il Cassino, l'ultimo impegno amichevole che il Messina ha sostenuto nel mini-ritiro di Roma. Per quanto riguarda il mercato, nelle ultime ore e' rimbalzata la notizia di un sondaggio del Messina per l'attaccante ivoriano Bakayoko del Livorno. Il presidente Spinelli chiederebbe come contropartita tecnica Di Napoli. Il Napoli continua a premere per Parisi, ma il Messina pretende in cambio il cartellino di De Zerbi.
.vieraldo.
00giovedì 11 gennaio 2007 21:38
Messina: ceduto Rafael da Silva
(ANSA) - MESSINA, 11 GEN - Il Messina ha ufficializzato la cessione, a titolo definitivo, del difensore Pereira da Silva Rafael ai brasiliani del Fluminense. Rafael ha indossato la maglia giallorossa della squadra dello Stretto per due stagioni, collezionando in tutto 42 presenze e realizzando tre gol.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com