Lost

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
We.are.the.black.parade.
00venerdì 20 febbraio 2009 12:21
La band vicentina 'supporter' dei Tokio Hotel
Dopo un esordio strepitoso con il loro primo album - "XD" - i Lost hanno raggiunto recentemente un altro importante traguardo nella loro giovane carriera: sono stati scelti come band di supporto niente meno che per i due live italiani dei Tokio Hotel, tenutisi il 6 e l'11 luglio, rispettivamente a Roma e Modena.

Come ci racconta Walter Fontana, cantante della band vicentina, questa è stata un'esperienza molto positiva per il gruppo perché i TH sono una delle realtà musicali più amate e seguite dai giovani europei in questo momento. Il pubblico di Bill e soci ha accolto con grande affetto ed entusiasmo anche i Lost e ha apprezzato molto il loro show di riscaldamento.

A proposito di live, il frontman dei Lost spiega che per loro il rapporto con il pubblico è un elemento fondamentale e per questa ragione nel tour che gli vede impegnati in questo momento - e che andrà avanti fino a settembre - stanno portando avanti quello che loro hanno definito come "Live 2.0", ovvero, la creazione di un canale diretto di comunicazione con i fan che vengono coinvolti in prima persona nello show attraverso diverse iniziative. Una tra queste è "Reporter Per Un Giorno": due ragazzi del pubblico vengono scelti per accompagnare la band nel backstage e seguire minuto per minuto tutto ciò che accade dietro le quinte, durante la preparazione del concerto, per poi raccontare il tutto al resto della 'community' dei Lost!

I cinque ragazzi vicentini sono assolutamente convinti di voler continuare a calcare i palchi ancora per molto tempo. Hanno già in mente di realizzare un secondo disco, al quale inizieranno a lavorare una volta concluso l'XD Tour che stanno portando attualmente in giro per lo Stivale. Per vedere il calendario completo delle date clicca qui...

Per scoprire che altro hanno 'svelato' i Lost alle telecamere di MTV guarda la video-intervista.

Ma le sorprese non finiscono qui... Scopri la playlist dei cinque video preferiti dai Lost cliccando qui..


MTV
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com