Le Cruz presentano la loro moda per Mango

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00giovedì 2 agosto 2007 00:24
Tra cinema e fashion

Dal cinema alla passerella la strada è sempre più breve. Dopo Milla Jovovich, anche le sorelle Cruz disegnano una collezione per Mango. La nuova linea, presentata a Ibiza, è composta di 31 pezzi include anche alcuni accessori.
Il guardaroba firmato dalle due bellissime spagnole,Penélope Mónica Cruz for MNG , comprende due diversi stili che rispecchiamo gli aspetti della vita di queste due poliedriche attrici madrilene. Uno è urban, l'abbigliamento urbano proprio di due ragazze giovani, dinamiche e in carriera. L'altro, evenig, evidenzia il glamour e l'eleganza che circondano le stelle del cinema.
Lo stile urbano, divertente e rilassato, delinea una figura un po' maschile con pantaloni combinati con camicie, gilets e soprabiti. Ma comprende anche miniabiti a quadri a scamiciato o miniabiti a palloncino, molto femminili. Con fantasie a pois dall'effetto acquerellato. Gli accessori, principalmente i cappelli all'uncinetto, aggiungono un'aria divertente e personale alla collezione.
Lo stile evening, invece, presenta capi da cocktail e da sera che mescolano elementi di stile retrò con un tocco vintage degli anni 50 e 70. La tavolozza di colori si limita al nero, con alcune pennellate di rosso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com