Lapo Elkann ancora in coma, ma è fuori pericolo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
neve67
00martedì 11 ottobre 2005 20:28
Lapo Elkann ancora in coma, ma è fuori pericolo


Lapo Elkann "è in rapido miglioramento". L'ultimo bollettino medico dà nuove speranze per la sorte del giovane rampollo di casa Agnelli, ricoverato in ospedale dopo un'overdose da cocaina.
Una notte tranquilla con il fratello e il padre al capezzale per il 28enne manager Fiat. Solo verso le 16 il giovane ha avuto una crisi improvvisa, quando i medici hanno provato a levargli i tubi della respirazione assistita. Ma la situazione è poi ritornata alla "normalitàdel caso". Sulle condizioni di salute di Lapo Elkann i medici dell'ospedale Mauriziano di Torino comunque non si sbilanciano.
L'unica concessione che fanno ai giornalisti accalcati davanti all'ingresso della V divisione di rianimazione del nosocomio è che il giovane si trova in coma farmacologico, senza però ammettere che Lapo si sia sentito male per un'overdose da cocaina (secondo altre fonti si è trattato di un cocktail di coca, oppiacei e eroina). "Elkann è ancora sedato - ha detto il prof. Giuseppe Spina, primario del reparto di rianimazione - oggi verranno effettuati ulteriori accertamenti per sciogliere la prognosi al più presto possibile".
Mentre la Procura di Torino cerca di ricostruire le ultime ore trascorse dal 28enne prima del ricovero e del coma, giungono indiscrezioni sulla testimonianza degli amici trans che hanno partecipato al festino a base di coca, che dicono: "La droga l'ha portata lui".


http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/2005/ottobre/11/lapo_notte_bene.html
m.harlock
00lunedì 17 ottobre 2005 20:55

[SM=g27812] roba da matti tutte queste attenzioni per un [SM=g27816] con tutti i soldi che ha sprecare la sua vita così [SM=g27812] :SM6:

[SM=x322285]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com