La tratta dei cuccioli dall'est Europa in Italia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00martedì 2 dicembre 2008 09:28


Mercoledì 3 dicembre, alle ore 12, il Ministro degli Affari Esteri, Franco Frattini, svolgerà alla Farnesina (Via Macchia della Farnesina, Roma) una conferenza stampa dedicata al tema del traffico illegale di cuccioli di animali domestici. Parteciperanno il Sottosegretario di Stato alla Salute Francesca Martini e il Presidente della Lega Anti Vivisezione (LAV) Gianluca Felicetti. Saranno altresì presenti i rappresentanti delle forze dell'ordine: il Comandante dei Nuclei Antisofisticazioni N.A.S. e Sanità Cosimo Piccinno, il Capo del Corpo Forestale dello Stato Cesare Patrone, e la Guardia di Finanza.

Il Ministro Franco Frattini annuncerà e illustrerà le iniziative avviate al fine di contrastare questo fenomeno intollerabile.
Questo nuovo passo importante giunge pochi giorni dopo l'affidamento alla LAV di alcuni cuccioli di cane importati illegalmente dall'Est - uno di questi cuccioli di cane sarà presente alla conferenza stampa - e sequestrati dal Corpo Forestale dello Stato, e dopo l'adesione del Sottosegretario di Stato alla Salute Francesca Martini e di migliaia di cittadini alla campagna di sensibilizzazione della LAV.



prontofido.net
_Stellamarina_
00mercoledì 3 dicembre 2008 12:24
_Stellamarina_
00mercoledì 3 dicembre 2008 12:25
Una delle tante malattie della società riguardanti gli animali.
Ci sono tanti animali che soffrono nei canili, cuccioli e non.
Vi prego non comprate i cani .. adottateli...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com