La mia passione per i labrador

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kayura
00venerdì 6 febbraio 2004 11:06
Un anno fa vivevo in un'altra casa, non molto grande, e ci vivevo praticamente da sola decisi quindi di prendermi un compagno che potesse in qualche modo farmi davvero compagnia; comprai Zack una labrador nero di poco più di 45 giorni, fu in quel momento che innamorai della razza. Prima di prendere il cane mi documentai sulle varie razze, volevo trovarne una adatta alla vita in famiglia, che fosse dolce e affettuoso e possibilmente non fosse un casinista come quei piccoletti tutto pepe che si vedono in giro visto che abitavo in un condominio.
Con affetto e tanto gioco Zack è cresciuto, ha compiuto 1 anno il 28 Gennaio scorso anche se è ancora un cucciolone dolcettoso [SM=g27836]
Prima di Natale mi sono trasferita, sono andata a vivere in campagna e che ho fatto? Ho preso un altro Labrador per fare compagnia a Zack [SM=g27836] l'ho chiamato Axel (detto anche patatino!) e devo dire che vanno d'amore e d'accordo pur essendo 2 maschi.
Il Labrador è un cane dal carattere favoloso, sa stare in famiglia sa aiutare le persone, si preoccupa se piango se rido... mi guarda come se mi volesse dire che mi vuole bene.
Zack è un pezzo del mio cuore e Axel lo sta raggiungendo la dove stanno i migliori amici che mai avrei immaginato di avere.
Cinofila
00giovedì 8 aprile 2004 17:17
anche io sono molto appassionata di labrador anche se non ne ho... mio zio ne ha due uno con il mantello giallo e uno con il mantello nero e devo dire che sono due esemplari fantastici anche se Otello(mantello nero) è un pò vivace!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com