La crisi non esiste. Idea Cadillac e Buga

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00lunedì 14 giugno 2010 19:00
In barba alla crisi e alle difficoltà del mercato dell'auto i due marchi hanno appena messo in cantiere due mezzi fuori dal mondo. Ossia una super berlina lunga poco meno di sei metri e con motore 16 cilindri a V e una supercar in grado di superare i 425 Km/h di velocità massima.



Sorprendenti idee da parte di Cadillac e Bugatti: in barba alla crisi e alle difficoltà del mercato dell'auto hanno appena messo in cantiere due mezzi fuori dal mondo. Ossia una super berlina lunga poco meno di sei metri e con motore 16 cilindri a V e una supercar in grado di superare i 425 Km/h di velocità massima.

Se l'idea è quella di stupire il mondo i due costruttori sembrano esserci davvero riusciti, anche se sembra quasi incredibile che queste due proposte arrivino rispettivamente da General Motors e Volkswagen, i gruppi a cui rispettivamente fanno capo Cadillac e Bugatti, impegnati da anni nel far quadrare i conti.

In ogni caso se la Cadillac ha avvolto nel più totale mistero le stime di vendita della sua futura ammiraglia, la Bugatti ha già dichiarato che la sua Veyron Supersport, questo il suo nome che riprende quello di altri modelli storici della marca, sarà prodotta in 30 esemplari. Un numero tutt'altro che basso per un missiche che costerà più di due milioni di euro, che avrà 1200 Cv ed un peso ridotto di circa 300 kg per toccare una velocità massima di 425 km/h con un'accelerazione da 0 a 100 in circa 2,2 secondi... Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com