La WWE ha già licenziato Claudio Castagnoli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00lunedì 1 gennaio 2007 23:09


La WWE ha licenziato la settimana scorsa Claudio Castagnoli, stella della Ring Of Honor che da pochissime settimane aveva firmato un contratto con Stamford e che da questa settimana avrebbe dovuto trasferirsi in DSW per iniziare ad allenarsi.

Addirittura recentemente Double C aveva perso i titoli di coppia della ROH, proprio nell'ottica di un trasferimento alla DSW per iniziare ad onorare i suoi impegni con la WWE.

Tra l'altro la WWE aveva chiesto al lottatore svizzero di liberarsi di alcuni impegni già presi, al punto che egli ha cancellato una serie di apparizioni che avrebbe dovuto fare in Giappone.

Infine secondo alcune indiscrezioni, altri licenziamenti stanno per arrivare in casa WWE.

Source: Wrestling Observer
speedy13
00sabato 6 gennaio 2007 00:00
Problemi per Mike Bucci dopo il licenziamento di Claudio Castagnoli


Mike Bucci, l'ex Simon Dean di Smackdown! ed attualmente a capo di tutto ciò che riguarda i wrestlers sotto contratto di sviluppo con la WWE, sta avendo dei problemi a Stamford per il prematuro licenziamento di Claudio Castagnoli, stella svizzera della Ring Of Honor messa sotto contratto dalla WWE e licenziata poche settimane dopo.

Si dice che Castagnoli sia stato licenziato per problemi burocratici legati principalmente al suo visto, e nonostante ad essere licenziato sia stato proprio Double C, il management è arrabbiato con Bucci per non aver seguito con attenzione la vicenda e non essersi accorto dei problemi, nonostante lui sia a capo della sezione sviluppo della WWE.

Source: 411wrestling.com
speedy13
00sabato 6 gennaio 2007 00:12
Claudio Castagnoli mette a tacere le voci sui suoi problemi di visto


Il wrestler della Ring Of Honor ed ex WWE Claudio Castagnoli ha rilasciato una dichiarazione sul suo blog nella quale mette a tacere le insistenti voci delle ultime settimane sui suoi problemi di visto e permesso di soggiorno negli Stati Uniti d'America che secondo le indiscrezioni hanno portato la WWE a licenziarlo dopo pochissimi giorni.

Double C ha detto che tutte queste indiscrezioni sono false, e rovinano la sua integrità e il suo status in America e nel wrestling business.

Claudio ha proseguito dicendo che lui è un uomo di onore, orgoglio, e integrità, ha la green card e il permesso permanente per stare negli States, cose necessarie per lavorare e soggiornare in America.

Castagnoli ha concluso dicendo che non solo non ha problemi col visto, ma che chi ha messo in giro le voci suddette, tipo siti e newsletter, dovrebbero occuparsi del loro lavoro, ovvero la ricerca delle notizie e non la loro invenzione.

Source: Prowrestling.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com