La Tribù

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00lunedì 3 agosto 2009 20:43
Da settembre su Canale 5

Dodici concorrenti, un inviato, sette settimane di prove fisiche e le immancabili nomination. E ancora, una tribù indiana di cui bisognerà imparare le tradizioni. Tra i concorrenti - svela Tv, Sorrisi e Canzoni - ci saranno Matteo Cambi, l'attore Fabio Fulco, Vittorio Marcelli, Elenoire Casalegno, Nina Moric, Eleonora Brigliadori, Raffaella Lecciso e Siria De Fazio. Contattato l'ex ginnasta Juri Chechi. Dal 15 settembre su Canale5.

Pronto a prendere il via il nuovo reality: La Tribù - Missione India. Condotto da Paola Perego, anche se il nome potrebbe cambiare in Lost in Tribe richiamando un fortunato telefilm americano, il reality prevede dodici concorrenti, un inviato, sette settimane di prove fisiche e le classiche nomination.

Oltre alle sfide, i concorrenti avranno a che fare con una tribù indiana, della quale dovranno imparare le tradizioni, indossare gli abiti e capire la lingua. E sarà proprio un capo indiano ad avere un ruolo fondamentale nel reality: scegliere il concorrente più meritevole nell'ultima puntata del gioco.

Tra i concorrenti ci saranno Matteo Cambi, l'imprenditore e creatore del marchio Guru, reduce dal crac della sua azienda che gli è costato tre mesi di carcere, l'attore Fabio Fulco, fidanzato di Cristina Chiabotto, l'ex concorrente del Grande Fratello Vittorio Marcelli, Elenoire Casalegno, Nina Moric, Eleonora Brigliadori, Raffaella Lecciso (sorella di Loredana) e Siria De Fazio del Grande Fratello 9. E' stato contattato inoltre l'ex ginnasta Juri Chechi. Fonte
Dark_Argetlam
00martedì 4 agosto 2009 00:05
non mi ispira più di tanto... mi sa che non lo seguirò :) poi la perego non la sopporto
!Serenella!
00giovedì 24 settembre 2009 21:01
Cancellato per i ritardi del produttore

Niente Tribù. Il reality che Paola Perego avrebbe dovuto condurre su Canale5, ambientato in India, salta perchè il produttore indipendente Triangle Production non ha rispettato i termini per mettere Mediaset in condizione di mandare in onda il programma. Come ha comunicato l'azienda, è stato reso impossibile l'inserimento in palinsesto del programma, con un grave danno per tutti i soggetti coinvolti.



Già da un mese il personale della trasmissione era in India per allestire i set e sarà ora costretto a rientrare in Italia; ma anche i vip coinvolti incassano un danno non da poco, avendo chiuso i contratti molto tempo fa. L'azienda, in una nota, esprime gratitudine "sia per coloro che avevano accettato con entusiamo di partecipare alla "Tribù", sia al proprio personale".

Mediaset si dichiara "solidale con Paoloa Perego" e "la ringrazia per la professionalità con cui ha partecipato alla preparazione del programma". Il danno è grave e ovviamente non finisce qui. Infatti, come diffuso da Cologno Monzese, "Mediaset si riserva ogni iniziativa giudiziaria a tutela dei propri diritti".
!Serenella!
00martedì 13 ottobre 2009 21:07
DallaTribù al tv movie

Paola Perego studia da attrice

"Tempo fa Rossella e Simona Izzo hanno scritto un tv movie in due puntate in cui dovrei recitare come protagonista, è un progetto molto interessante e Mediaset lo sta valutando". E’ una donna dalle mille risorse e con un carattere deciso Paola Perego. Dopo la cancellazione de “La Tribù”, la conduttrice spiega a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola domani, mercoledì 14 ottobre, i suoi progetti televisivi dopo la cancellazione del reality che avrebbe dovuto svolgersi in India.



"A me sarebbe gradito rifare “La talpa”. Magari, nel frattempo, mi metto a fare l’attrice". Parla a ruota libera e, per la prima volta, commenta la scelta di Mediaset di cancellare “La Tribù”. "Forse l’azienda ha valutato che non fosse necessario partire più tardi, a stagione televisiva iniziata. Anche se mi ricordo che l’anno scorso “La talpa” partì tre settimane dopo il previsto e non ci furono problemi".

Non è indolore la rinuncia al nuovo format. "La verità è che tutto il lavoro è andato perduto, è un’occasione mancata per tutti. E cento persone che restano a spasso non sono una bella notizia". Ma, ci tiene a specificare l’ex regina della domenica, nessun problema con l’azienda. "Ho un contratto importante in scadenza fra un anno e, se ci sarà la volontà da entrambe le parti di rinnovarlo, non ci saranno problemi. Ho sempre fatto quello che dice l’azienda, anche in questo caso".

Fra le righe una stoccata a Simona Ventura e alla sua “Isola”. “All’Isola hanno detto che nessuno del nostro cast gli interessava. Vedremo se è così". Se ci andasse Emanuele Filiberto, che aveva firmato per “La Tribù”? "Vorrebbe dire che il nostro cast non era poi così malvagio", spiega la Perego. E, in effetti, il principe confessa a “Chi”: "È vero, mi hanno proposto di fare l’inviato all’“Isola”, ma ci sto riflettendo". Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com