La Grande distribuzione si prepara ad allargare i propri organici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
neve67
00mercoledì 15 febbraio 2006 14:31
Una valanga di opportunità fra gli scaffali

Dalla Esselunga ai francesi Auchan e Carrefour, le aziende leader degli ipermercati cercano giovani da inserire in vari ruoli nelle sedi sparse sul territorio nazionale.

L'azienda Auchan cerca Capi reparto da inserire nel proprio organico in varie sedi in Italia mentre l'inserimento di venti addetti alle vendite e dieci Capi reparto sono l'obiettivo di Carrefour Italia per la prossima apertura di un punto vendita Cash&Carry ad Alessandria.
Metro cerca giovani diplomati o neolaureati in materie economiche o in discipline alimentari mentre la Esselunga ricerca per le sue sedi sparse Italia varie figure: dalle addette alla cassa agli elettricisti.
La Bennet ha molte posizioni aperte e ci sono grandi opportunità di impiego anche tra i discount con la selezione della sede italiana del Gruppo Lidl.

Le Coop cercano persone con esperienza nel marketing, degli acquisti, della qualità e dei sistemi informativi per rafforzare il proprio organico.
Assunzioni anche in Conad, Il Gigante, Iper e Panorama.
La Despar infine non ha attualmente posizioni aperte ma offre la possibilità di seguire uno stage all'interno della Direzione Risorse Umane.
neve67
00mercoledì 15 febbraio 2006 14:32
Auchan cerca capi reparto

Auchan cerca giovani dotati di buone capacità organizzative e relazionali da inserire nei propri ipermercati di Piemonte, Lombardia, Sardegna, Lazio, Campania, Sicilia, Puglia, Marche, Abruzzo e Veneto con il ruolo di Capo Reparto. I candidati devono possedere una laurea breve o un diploma con qualche anno di esperienza nel settore del commercio. L'età massima consentita è di 32 anni. L'inserimento è previsto come Allievo Capo Reparto, assunto con contratto di apprendistato, di inserimento oppure a tempo indeterminato.

Come candidarsi
Per lavorare con Auchan è necessario inviare il proprio curriculum vitae citando il rif: ACR 01/06, completo di foto recente, di recapito telefonico e della dicitura "Autorizzo il trattamento dei dati personali in base al D.Lgs. 196/2003 a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica
selezione_acr.regnordovest@auchan.it (Per Piemonte e Milano)
selezione_acr.regnordest@auchan.it (Per Veneto e Lombardia Orientale)
selezione_acr.regcentro@auchan.it (Per Lazio, Marche, Abruzzo e Sardegna)
selezione_acr.regsud@auchan.it (Per Campania, Puglia e Sicilia)
neve67
00mercoledì 15 febbraio 2006 14:32
Esselunga

Esselunga cerca per la sede centrale elettricisti, un frigorista, un geometra progettista e un manutentore meccanico per linee di produzione. Per tutte le figure si richiede l'esperienza minima di tre anni. La sede di lavoro è Milano.

Come candidarsi
l curriculum deve essere rigorosamente compilato on line nella sezione "Lavorare con noi" del sito www.esselunga.it
neve67
00mercoledì 15 febbraio 2006 14:33
Coop Italia

Coop Italia è la centrale di marketing e acquisti del sistema Coop, che opera per il food sulla sede di Casalecchio di Reno (BO) e per il non food su quella di Sesto Fiorentino (FI).
I profili più richiesti sono caratterizzati da elevata specializzazione professionale e ricoprono ruoli di alta responsabilità. Le aree di maggior interesse sono quelle del marketing, degli acquisti, della qualità e dei sistemi informativi.

Come candidarsi
Il curriculum deve essere rigorosamente compilato on line nella sezione "Lavora con noi" del sito www.e-coop.it
neve67
00mercoledì 15 febbraio 2006 14:34
Iper

Iper cerca allievi responsabili di reparto
da destinarsi agli ipermercati esistenti e a quelli di prossima apertura. La selezione si rivolge a giovani laureati o diplomati. Costituisce requisito indispensabile la disponibilità ai trasferimenti in tutta l'Area Centro Nord.

Come candidarsi
Il curriculum vitae deve essere rigorosamente compilato on line nella sezione "Se cerchi lavoro" del sito www.iper.it
neve67
00mercoledì 15 febbraio 2006 14:34
Carrefour Italia

Carrefour Italia che comprende anche GS, DìperDì, Docks Market e Gross Iper, cerca

20 Addetti alle Vendite e 10 Capi Reparto per la prossima apertura di un punto vendita Cash&Carry ad Alessandria
Stage di sei mesi in finanza.

La Direzione Carrefour Servizi Finanziari cerca un laureato/a in discipline economiche, (preferibilmente con specializzazione in finanza/amministrazione e controllo), di età compresa tra i 22 e i 26.

La Direzione Logistica, nell'area Flussi Merce Food,cerca un laureato/a in discipline informatiche, di età compresa tra i 24 e i 30 anni.

La Direzione Sistemi Informativi nell'area Sviluppo Applicazioni, un diplomato/a o laureato/a in discipline informatiche e statistiche, di età compresa tra i 20 e i 28 anni

La Divisione Supermercati, Unità Sviluppo Supermercati di Area, cerca laureati in discipline economiche, con un'età non superiore ai 25 anni.

Napoli: all'interno della Divisione Supermercati, Unità Sviluppo Supermercati di Area, si cercano laureati in discipline economiche, con un'età non superiore ai 25 anni.

Roma :all'interno della Divisione Supermercati, Unità Sviluppo Supermercati di Area, si cercano laureati in discipline economiche, con un'età non superiore ai 25 anni.

Come candidarsi
Il curriculum deve essere rigorosamente compilato on line nella sezione "Vuoi lavorare con noi" del sito www.carrefouritalia.it
neve67
00mercoledì 15 febbraio 2006 14:35
Bennet

La Bennet con 48 ipermercati in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, cerca cassiere, addetti ipermercato, addetti reparto TV/HI-FI, macellai, un direttore di Centro Commerciale e direttore Punto Vendita.
Ci sono anche richieste per giovani con età compresa tra i 16 ed i 23 anni, alla prima esperienza lavorativa o senza esperienza.

Come candidarsi
Il curriculum vitae deve essere rigorosamente compilato on line nella sezione "Azienda - Lavora con noi" del sito www.bennet.com
neve67
00mercoledì 15 febbraio 2006 14:36
Conad

Conad cerca un geometra per Ufficio Tecnico per la sede di Villanova d'Albenga (Liguria) e un'impiegata Ufficio Paghe per quella di Modena.
Si cercano anche addetti alla vendita, Capo Negozio e Capi Reparto, per il supermercato di prossima apertura a Marmirolo (MN).

Come candidarsi
Il curriculum vitae deve essere rigorosamente compilato on line nella sezione "Entra in Conad - Lavora in Conad" del sito www.conad.it
neve67
00mercoledì 15 febbraio 2006 14:36
Panorama

La società del Gruppo Pam azienda leader nel Lazio con ipermercati in tutta l'Italia centrale, cerca vari profili:
dall'allievo commerciale allo specialista di prodotto (Freschissimi, Bazar pesante e leggero, Tessile), dai capo Reparto (Casse, Commerciale, Area Commerciale) ai direttori di ipermercato. L'età e il titolo scolastico variano a seconda della posizione aperta. In alcuni casi richiesta l'esperienza lavorativa nel settore e la mobilità territoriale.

Come candidarsi
Il curriculum vitae deve essere rigorosamente compilato on line nella sezione "Lavora con noi" del sito www.e-panorama.it
neve67
00mercoledì 15 febbraio 2006 14:37
Metro

La Metro cerca giovani diplomati o neolaureati in materie economiche o in discipline alimentari per coprire le posizioni di Junior Buyer Food/Non Food, assistente del responsabile controllo di gestione, assistente di direzione e capi reparto non Food.

Richiesta per alcune figure un'esperienza minima nel settore.

Le sedi di impiego sono S. Donato Milanese (Sede Centrale Metro Italia), Genova e Torino.

Come candidarsi
l curriculum deve essere rigorosamente compilato on line nella sezione "Lavora con noi" del sito www.metro.it
neve67
00mercoledì 15 febbraio 2006 14:37
Lidl

Lidl cerca 100 addetti alla vendita da formare e poi assumere con contratto biennale presso i suoi punti vendita.

Dopo i due anni, l’azienda valuterà l’opportunità di offrire ai più meritevoli un contratto di lavoro a tempo indeterminato con l’incarico di gerente del punto vendita.

I candidati dovranno avere solo due requisiti:
- un diploma di scuola superiore e l'attitudine alla vendita.

Il programma di formazione e lavoro avrà carattere nazionale e sarà attivato in tutte le regioni in cui Lidl Italia è presente.

Come candidarsi
Per lavorare con Lidl è necessario inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica vl@lidl.it
neve67
00mercoledì 15 febbraio 2006 14:37
Il Gigante

Il Gigante cerca molte persone da inserire nel proprio organico.
Le figure richieste vanno dagli addetti ortofrutta agli specialisti no food, dai cuochi ai pasticceri, dai banconieri ai panettieri.

Le sedi di lavoro sono: Mantova, Sesto San Giovanni e Castano Primo (Mi).

Richiesta una minima esperienza nel settore.

L'età del candidato varia a seconda della posizione aperta.

Come candidarsi
Il curriculum vitae deve essere rigorosamente compilato on line nella sezione "Lavorare con il Gigante" del sito www.ilgigante.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com