L' Imperatore Adriano è nudo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00martedì 7 ottobre 2008 22:05
Como,svaligiata la villa di Adriano
Calciatore depredato anche dei vestiti


Migliaia di persone hanno assistito sabato sera alla partita dell'Inter che ha visto il ritorno al gol di Adriano. Un bel momento personale per il giocatore brasiliano che però è stato turbato da una visita inaspettata nella sua villa di Como: un gruppo di ladri è penetrato in casa e si è portato via (letteralmente) la cassetta di sicurezza. Non contenti hanno anche fatto razzìa di vestiti firmati dagli armadi dell'attaccante.

Sabato notte è stato un amaro ritorno a casa quello di Adriano. Una volta entrato nella sua villa di San Fermo della Battaglia ha capito subito che qualcosa non andava. E aveva ragione: un numero imprecisato di ladri aveva fatto irruzione nella villa, eludendo anche i sofisticati sistemi di allarme. Il gruppo si è diretto immediatamente alla cassetta di sicurezza ma non l'hanno aperta. Hanno infatti deciso di sradicarla dal muro per portarla via e quindi aprirla con più calma. Dentro soldi ma anche gioielli per un valore non ancora stimato.

Come se non bastasse i ladri hanno "visitato" anche la cabina armadio dell'attaccante dell'Inter portando via vestiti e accessori firmati. Adriano, molto scosso, ha chiamato subito la polizia per sporgere denuncia. Ora sono al vaglio degli inquirenti i filmati delle telecamere a circuito chiuso. Si presume che il colpo potrevve essere stato messo a punto da un basista, qualcuno che magari conosce anche Adriano. Gli stessi filmati saranno fatti vedere anche al giocatore proprio per vedere se riesce a riconoscere qualcuno.

Fonte: tgcom
nitroverde88
00martedì 7 ottobre 2008 22:19
poveretto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com