Kane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00giovedì 2 marzo 2006 23:34
In un'intervista rilasciata a IGN.com, Kane ha parlato un pò della sua attuale situazione e del suo futuro.

La big Red Machine ha dichiarato che la cosa più importante per lui è divertirsi sul ring e divertire il pubblico ed attualmente lui si sta divertendo ed il pubblico sempre seguirlo. Ciò è molto gratificante per Kane che poi aggiunge che la gente ormai, dopo averlo visto lottare per diversi anni, lo rispetta e la cosa gli fa enormemente piacere.

Source: W365Newsletter
speedy13
00martedì 11 aprile 2006 23:11
**Possibile spoiler**

Andando a consultare il sito di See No Evil, la pellicola horror con protagonista Kane, tra le date delle sue prossime apparizioni figura anche: "Tuesday May 9th Smackdown in Anaheim, California." La Big Red Machine si prepara ad invadere lo show blu?

Credits: Gerweck
speedy13
00mercoledì 19 aprile 2006 16:53
Qual è la trama del film con Kane protagonista?

A circa un mese dall'uscita nei cinema americani, è finalmente nota la trama di "See No Evil", il film con Kane protagonista. Il film tratta di un gruppo di persone che si trova in un hotel nel quale, all'insaputa di tutti, si trova anche lo psicopatico Jacob Goodnight (Kane). Un ragazzo della comitiva viene rapito da Goodnight, mentre tutto il resto del gruppo, incluso un ragazzo che anni prima ha colpito Goodnight alla testa, cerca di sopravvivere alla sua furia.

Source: Wrestlinginc.com (TW)
speedy13
00martedì 9 maggio 2006 23:02
Leggendo la biografia di Kane su Wikipedia, si può intuire cosa si nasconde dietro la data 19 maggio, che non è solo l'uscita del suo primo film, "See No Evil". Nella bio infatti viene specificato che il 19 maggio 1998 la Big Red Machine venne a sapere di essere il frutto di una relazione tra sua madre (e di Undertaker ovviamente) e Paul Bearer.

Ecco dunque cosa potrebbe celarsi dietro questa data che da settimane sta affliggendo il Big Red Monster ex campione del mondo.

Source: Insidepulse.com (TW.com)
speedy13
00lunedì 29 maggio 2006 00:03
Il film "See no Evil", prima produzione della WWE in ambito cinematografico, ha una stima di incassi di 730 mila dollari per questo weekend, per un totale di 6 milioni e 693 mila dollari totali dalla sua uscita. Si tratta di dati considerati migliori delle previsioni provenienti da numerose fonti del settore.


Source: PWInsider.com (Tuttowrestling.com)
speedy13
00giovedì 8 giugno 2006 00:07
Secondo alcune indiscrezioni, Kane avrebbe espresso al management della WWE la sua volontà di ritirarsi entro gennaio 2007. Non si conoscono al momento i progetti futuri della Big Red Machine, anche se si sa per certo che girerà il sequel di "See No Evil".

Glenn Jacobs, questo il suo vero nome, ha 39 anni, e a detta di una fonte interna alla WWE, è il ragazzo più rispettato nel locker room di Raw, essendo un atleta molto professionale, e tutti pensano che sia vergognoso che il suo unico regno mondiale, nel '98, sia durato appena 24 ore, anche se lo stesso Kane ha più volte detto che quel regno così corto non gli ha mai pesato.

Tra l'altro Kane poteva vincere la cintura quest'anno, secondo il management, a No Way Out o a Judgment Day (entrambi PPV di Smackdown!), ma alla fine i piani sono sempre stati cambiati. Pare poi che quando i bookers negli ultimi tempi hanno chiesto al Big Red Monster cosa ne pensava di un nuovo regno da campione del mondo, questi abbia risposto: "adesso tocca ai giovani splendere con quella cintura".

Prima di ritirarsi però, Kane vorrebbe lavorare con Randy Orton, Bobby Lashley, e John Cena, e lottare in tag team ancora una volta col "fratello" Undertaker. Infine sembra che lo stesso Undertaker abbia detto al management che uno dei pochi da cui accetterebbe di essere sconfitto a Wrestlemania sarebbe proprio Kane, che a questa ipotesi ha così replicato: "Mai. Toglierebbe credibilità alla leggenda di Undertaker".

Source: Wrestling Observer
Michysk
00venerdì 10 novembre 2006 18:18
secondo me la big red machine.. ha qualche problema di occhi... (secondo la mia teoria fuma troppo perchè c'e li ha incavati..molto)
speedy13
00mercoledì 13 dicembre 2006 22:53
False le voci sul vicino ritiro di Kane
Kane non ha alcuna intenzione di ritirarsi a breve, nonostante da tempo su internet si affermi il contrario. La Big Red Machine a 38 anni sente che ha ancora tanto da dare alla WWE ed al wrestling business in generale.

Source: Wrestling Observer
speedy13
00domenica 31 dicembre 2006 14:47
"See no evil" è sempre più un successo


Il film con Kane protagonista, "See No Evil", ha ricavato altri 2,6 milioni di dollari dai noleggi dei dvd, portanto il totale di questo settore a 9,72 milioni fino allo scorso 17 novembre. Finanziariamente, la pellicola è un successo maggiore di "The Marine", costato molti più soldi.

Il film è costato 8 milioni di dollari più le spese della campagna pubblicitaria ed ha ricavato, nei cinema, 15,032.800 dollari. In confronto, "The Marine" ha ricavato 18,748.516 negli Usa.

Source: Wrestling Online Newsletter
speedy13
00domenica 1 luglio 2007 17:24
Previsto un push per Kane

La WWE ha pubblicato sul suo sito internet un articolo dedicato all'imminente ritorno sul ring di Kane, dicendo che la Big Red Machine sarà più che mai focalizzata verso il raggiungimento del top di Smackdown!.

Il pezzo include dei commenti da parte del campione degli Stati Uniti Montel Vontavious Porter, facendo intendere che al suo rientro sarà lui l'avversario di Kane per il titolo US.

Può darsi poi che, una volta terminata la rivalità con MVP, la WWE decida finalmente di rilanciarlo nel giro che conta, quello per il titolo mondiale attualmente in mano a Edge.

Source: Prowrestling.com



speedy13
00mercoledì 27 febbraio 2008 18:28
WWE: E se Kane..
Alcune fonti interne della WWE riferiscono che Kane avrebbe espresso l'intenzione di ritirarsi come lottatore attivo entro pochi anni. Kane sentirebbe però di avere ancora un po' di "benzina nel suo motore" e vorrebbe ancora conquistare un alloro prima di appendere gli stivali al chiodo. Gli officials WWE ritengono che Kane abbia ancora molto da offrire per aiutare atleti giovani ad affermarsi, ruolo che piace allo stesso Kane, ma che il personaggio della Big Red Machine sia ormai un po' logoro ed abbia poco da offrire. C'è anche chi ritiene che le confidenze di Kane siano un modo per ottenere più considerazione da parte del creative team.

Credits: pwpix
speedy13
00sabato 12 aprile 2008 20:50
Sono contento per Kane
Era da tempo che speravo in un pushing per Kane. Se lo meritava. Ha lavorato duro e pesante: anche per gli altri, aiutando tanti wrestler a imporsi nei momenti difficili, sostenendo Big Show, contribuendo a rendere credibili personaggi come Khali o Mark Henry che, senza nulla togliere al loro valore, hanno meno esperienza, meno classe e meno personalità di lui.
Quindi vederlo trionfare nella Battle Royal e conquistare il titolo ECW con pieno merito e in modo fulmineo come nello stile delle sue esibizioni più lucide ed esplosive mi ha fatto un piacere enorme. Il titolo lo restituisce ai vertici del wrestling mondiale e soprattutto riporta credibilità al suo personaggio e anche allo stesso roster della ECW che ora può contare su un campione davvero di peso che potrebbe portare molto interesse all’interno di uno show a volte un po’ schiacciato dalla popolarità di Smackdown e dalla consistenza di Raw

http://www.sportitalia.com/blog/wwe_news/6096/sono_contento_per_kane.html
speedy13
00giovedì 24 aprile 2008 13:56
WWE: Tutti pazzi per Kane
Il fresco campione Ecw Kane ha mandato in visibilio i fan inglesi: a una sessione di autografi si sono presentati in 400, provenienti da tutte le Midlands, che hanno aspettato anche 2 ore pur di incontrare quello che loro hanno definito, in una parola sola "meraviglioso".



gerweck.net
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com