John "Bradshaw" Layfield

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00mercoledì 21 dicembre 2005 22:20
21/12/2005

John "Bradshaw" Layfield ha commesso una curiosa gaffe nel programma della WWE Unlimited che riguardava la tournee Raw in Afghanistan. JBL ha detto infatto che tra le truppe americane è molto popolare Chris Palumbo, fratello del wrestler Chuck, e fin qui nulla di strano, se non che poi l'ex campione WWE ha affermato che Chuck Palumbo fa ancora parte della federazione di Stamford.

Ovviamente è questa la gaffe, dal momento che l'ex componente degli FBI, la stable italo-americana dei Full Blooded Italians, è stato licenziato dalla WWE nell'ormai lontano novembre 2004. Da allora Palumbo ha lottato molto in Giappone ed anche in Italia.

Source: Wrestlinginc.com & Tuttowrestling.com
speedy13
00giovedì 23 febbraio 2006 22:35
JBL infortunato. Va sotto i ferri

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown!, durante il six-man tag team match che lo ha visto impegnato, JBL si è infortunato ad una mano. Per questo nella giornata di giovedì si sottoporrà ad un intervento chirurgico.

Sarà possibile vedere il match in questione negli Usa questo venerdì: JBL ha lottato con Finlay e Randy Orton contro Rey Mysterio, Lashley e Chris Benoit.

Source: Wrestling Attitude (tuttowrestling.com)
speedy13
00mercoledì 5 aprile 2006 19:41
Quale sarà ora il nuovo leit motiv di JBL nei suoi promo?

Sembra che adesso, dopo aver vinto a Wrestlemania XXII il titolo US battendo Chris Benoit, JBL si proclamerà nei suoi promo come il wrestler più tecnico di tutti i tempi, dato che ha vinto i suoi titoli principali sconfiggendo lottatori tecnici come Eddie Guerrero (che sconfisse nel 2004 per il WWE Title) ed appunto il Canadian Crippler.

Source: Wrestlinginc.com (TW)
speedy13
00venerdì 26 maggio 2006 00:07
Durante l'ultima edizione di SmackDown! registrata JBL ha perso un re-match contro Rey Mysterio e sarà costretto a lasciare il roster.

Fino a ieri molti ritenevano che questa storyline avrebbe dato il via al passaggio di JBL al roster di Raw; tuttavia diversi wrestler hanno riferito che allo show JBL andava dicendo ai colleghi che in parole povere quello sarebbe stato il suo ultimo match a causa di grossi problemi fisici alla schiena che si porta dietro da un po'di tempo e che lo tormentano, trattando poi i colleghi e salutandoli come se veramente fosse la sua ultima notte per la compagnia.

Il sentimento generale rimane tuttora per la maggior parte quello che vedrebbe JBL passare a Raw, ma a questo punto non ci si stupirebbe se questo avvenisse dopo un bel periodo di sosta per Layfield.

credits: Pwinsider.com Elite Section (TW.com)
speedy13
00domenica 28 maggio 2006 23:56
Durante la puntata di Velocity è andato in onda un promo di JBL nel quale Bradshaw annuncia di voler ricorrere a importanti avvocati per ottenere nuovamente il suo posto di lavoro a SmackDown!. JBL afferma di non aver firmato alcun contratto che lo obblighi a lasciare SmackDown!, e che il solo annuncio verbale di Teddy Long in merito alla stipulazione del main event di SmackDown! non ha alcun valore.

Non è al momento ancora chiaro se la WWE vorrà portare avanti questa storyline anche nelle prossime settimane a SmackDown! cosa che allontanerebbe, almeno per il momento, l'eventuale passaggio - ipotizzato da molti - di JBL a Raw (dove avrebbe potuto essere uno dei papabili per il ruolo di GM che verrà assegnato lunedì sera).


Fonte: Tuttowrestling.com
speedy13
00sabato 3 giugno 2006 15:14
I recenti problemi fisici di JBL sono dovuti soprattutto ad un serio infortunio alla schiena che non gli permette neppure di allenarsi. Il wrestler dovrà rimanere fuori dal ring almeno tutta la prossima estate, a causa di dolori alla schiena ed alle ginocchia che si sono cronicizzati.

Source: Lordsofpain.net (TW.com)
speedy13
00domenica 11 giugno 2006 23:52
JBL si sta sottoponendo in questi giorni a continue visite da vari specialisti dells schiena per valutarne la condizione. Sembra che i problemi che affliggono Bradshaw alla schiena derivino dalla rottura di una vertebra avvenuta lo scorso anno.

Nel frattempo è venuto fuori che JBL, senza l'infortunio che lo sta costringendo allo stop, a Judgment Day avrebbe battuto Rey Mysterio conquistando il World Title, che avrebbe poi difeso a ECW One Night Stand II.

Al momento non si ha ancora idea di quando l'ex campione WWE potrà tornare a combattere.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00giovedì 14 settembre 2006 11:50
JBL ha recentemente dichiarato in un intervista che il suo ritiro dal wrestling lottato è dovuto a motivi di salute.

"Ho cominciato a pensare che lottare dopo una certa età non fa certo bene. - racconta JBL - Un brutto infortunio alla schiena dopo un match in Inghilterra mi ha repentinamente convinto che la mia carriera di lottatore era finita, e così ho deciso di darmi al commento proprio come Jesse Ventura aveva fatto prima di me".

L'infortunio di JBL era avvenuto poco prima di Wrestlemania 22, ma l'ex campione WWE aveva continuato a lottare, e sarebbe dovuto essere proprio colui il quale avrebbe tolto il titolo di campione a Rey Mysterio, impresa poi riuscita a King Booker. La gravità dell'infortunio però, aveva fatto cambiare i piani della WWE, e JBL aveva perso anche il titolo U.S. che deteneva, in favore di Bobby Lashley.

Source: Rajah.com
speedy13
00venerdì 22 settembre 2006 23:35
Secondo il Wrestling Observer l'ex campione WWE John "Bradshaw" Layfield ha fatto sapere alla federazione che il suo ultimo impegno a Stamford sarà il commento della puntata di Smackdown! del 6 ottobre, poi lascerà la WWE per dedicarsi a tempo pieno all'economia ed agli investimenti bancari.

JBL sta guadagnando molto bene con questo nuovo impegno, e non vuole più viaggiare ogni settimana con il carrozzone di Smackdown! solo per fare il commentatore.

Source: Wrestling Observer
speedy13
00domenica 24 settembre 2006 22:35
Aggiornamento sull'addio alla WWE di JBL
Sembra che JBL abbia deciso di lasciare la WWE non il prossimo 6 ottobre, ma il giorno dopo il PPV No Mercy. In ogni caso, l'ex campione mondiale ha effettivamente annunciato alla federazione il suo addio.

La WWE sta comunque cercando di raggiungere un nuovo accordo con JBL per tenerlo con la compagnia, per farlo restare come commentatore di Smackdown!.

Source: Lordsofpain.net
speedy13
00martedì 26 settembre 2006 23:17
JBL resta nella WWE
John "Bradshaw" Layfield ha raggiunto un accordo con la WWE per continuare a lavorare come commentatore di Friday Night Smackdown! insieme a Michael Cole. La WWE ha voluto fortemente che JBL, che aveva dato alla compagnia il preavviso della rescissione del contratto, restasse nel gruppo, visto che ritiene che al momento non ci sia nessuno pronto a sostituirlo.

Nel nuovo accordo è previsto che JBL possa viaggiare sul jet privato di Vince McMahon per tornare a casa sua subito dopo Smackdown!.

Source: Wrestling Attitude
speedy13
00sabato 30 settembre 2006 18:05
Duro attacco di JBL al mondo di internet che gravita attorno al wrestling. La reprimenda dell'ex WWE Champion riguarda le voci che lo volevano vicino a un ritiro anche dal commento di Smackdown!, dopo che un infortunio gli ha precluso la possibilità di continuare a lottare. In un articolo su WWE.com, JBL spiega che, in un momento di sconforto dovuto al non potere più salire sul ring, aveva chiesto al vicepresidente della sezione televisiva WWE di lasciare anche il ruolo di commentatore, ma non ha mai chiesto di uscire definitivamente dal business. JBL aggiunge anche di essere ritornato sui suoi passi, e di avere di recente firmato un contratto a lungo termine come color commentator di Smackdown!

Source: Lordsofpain.net
speedy13
00lunedì 20 novembre 2006 01:04
JBL tornerà a lottare prima di Wrestlemania
JBL è tornato a lottare lo scorso 13 novembre nel corso di un house show a Dublin, in un tag team match con Mr. Kennedy & King Booker contro Undertaker e Kane. JBL non ha fatto molto nel match, tranne prendere un grosso colpo sulle scalette di accesso al ring ed una tombstone da Undertaker.

La sensazione è che JBL abbia voluto vedere se è in grado di tornare sul ring nel 2007. E' probabile che ciò accadrà prima di Wrestlemania e che di tanto in tanto torni a lottare.

Source: ProWrestling
speedy13
00lunedì 14 maggio 2007 01:06
JBL vuole tornare sul ring
John "Bradshaw" Layfield ha deciso da tempo di voler tornare a combattere, nonostante tutti gli infortuni che lo affliggono e che lo avevano costretto a questo ritiro, ma Vince McMahon non e' daccordo perche' lo vuole fisicamente al 100%, con tanto di conferme mediche.

Tuttavia è opinione di molti in WWE che Vinnie Mac stia rallentando il ritorno sul ring di JBL perchè questi ormai è diventato insostituibile al commento di Smackdown!.

Fonte: Prowrestling.com
speedy13
00venerdì 29 giugno 2007 14:20
WWE: JBL vs JBL
Una società americana, la Harman International Industries, Incorporated, specializzata in apparecchiature elettroniche, si starebbe contendendo la registrazione del marchio "JBL" con la WWE. Tra i prodotti del gruppo c'è infatti una linea chiamata proprio con questo acronimo.

Credits: wrestling-edge
speedy13
00sabato 21 luglio 2007 01:46
Sembra essere molto vicino il ritorno di JBL sul ring
Nell'ultimo aggiornamento del suo blog, JBL ha detto che entro un mese lo potremo rivedere sul ring. Non si sa bene quando ma sembra che l'ex WWE Chapion sia intenzionato sul serio ad abbandonare la postazione di commento per tornare a lottare.


Reporter: Goldberg77
speedy13
00domenica 28 ottobre 2007 22:56
WWE: JBL goes to Iraq
Ospite come spesso gli accade del programma finanziario "The Cost of Freedom: Bulls & Bears" in onda su Fox, JBL ha annunciato che tra quattro settimane volerà in Iraq. Bradshow non ha citato esplicitamente la WWE (nello show JBL non fa mai riferimento alla sua carriera di lottatore) ma questo potrebbe essere un segnale del fatto che per il quinto anno la federazione terrà uno show per le truppe stanziate in medio oriente.

Credits: pwmania
speedy13
00mercoledì 31 ottobre 2007 01:13
WWE: John "Business" Layfield
Il sito ufficiale WWE riporta la notizia che JBL è stato messo sotto contratto come collaboratore dal neonato Fox Business Channel. Un nuovo impegno per Bradshaw, che oltre al ruolo di seconda voce a Smackdown conduce anche il programma radiofonico "The John Bradshaw Layfield Show". JBL da anni partecipa come ospite ai programmi del canale Fox News, nei cui studi ha persino conosciuto sua moglie. Tuttavia non era mai stato legato con un vero contratto di collaborazione. Nell'intervista JBL esprime tutta la sua soddisfazione per questo traguardo e rassicura i fan che continuerà a svolgere regolarmente il suo ruolo a Smackdown.

Credits: WWE.com, FW.com
speedy13
00lunedì 12 novembre 2007 01:11
John "Bradshaw" Layfield si sta allenando per tornare sul ring

Pare che John "Bradshaw" Layfield, ex campione WWE e di coppia, si stia rimettendo in forma in vista di un probabile ritorno sul ring. JBL ha già perso poco meno di 15 chili, e adesso il suo peso si aggira sui 122.

Source: Gerweck.net

speedy13
00sabato 15 dicembre 2007 23:42
WWE: JBL porge le scuse.. con due anni di ritardo
Ospite di una trasmissione radiofonica, JBL è stato interpellato riguardo a quando picchiò violentemente Blue Meanie nel corso della rissa finale di One Night Stand 2005. JBL ha dichiarato di sentirsi molto dispiaciuto e di provare vergogna per quanto accaduto, e di riconoscere di non essersi comportato in maniera professionale durante quell'increscioso episodio.

Credits: wrestling observer
speedy13
00martedì 18 dicembre 2007 23:15
Potrebbe esserci JBL nel futuro di Chris Jericho
[Indietro]

A quanto pare la WWE sta pensando di far feudare a breve Chris Jericho e John "Bradshaw" Layfield, ex campione WWE che da tempo siede al fianco di Michael Cole al tavolo di commento di Smackdown!.

Da mesi infatti JBL si sta allenando non nascondendo di voler tornare per un po' a combattere, e Y2J potrebbe essere il suo primo avversario.

Source: Wrestling Observer & Lordsofpain.net

speedy13
00giovedì 20 dicembre 2007 23:14
WWE: Ufficiale il ritorno sul ring di.. **spoiler**
L'home page del sito ufficiale WWE conferma quanto dichiarato dal diretto interessato durante l'ultima puntata di Raw: JBL lascerà la postazione di commento a Smackdown per approdare nello show rosso come in-ring competitor. Il texano motiva la sua scelta come una conseguenza dell'arroganza dimostrata nei suoi confronti da Chris Jericho e promette di tornare più in forma che mai. "Vedrete il miglior JBL che abbiate mai visto" dichiara. Inoltre a suo dire il suo ritorno è come "se i Beatles ed Elvis tornassero ed organizzassero un concerto al Madison Square Garden".

Credits: WWE.com
speedy13
00giovedì 31 gennaio 2008 20:08
WWE: JBL e l'energy Drink
La stella della WWE JBL, sarà testimonial per l'energy Drink Mamajuana.
Durante un'intervista su wwe.com l'ex commentatore di Smackdown! ha definito bevanda: "Virilità, vitalità in bottiglia! Ci saranno le mogli che lo ordineranno per i loro mariti, non c'è nulla di simile in mercato! Non è un'esagerazione! Questa non è propaganda alla Don King!"

Questa notte a New York City ci sarà un party per il lancio della bibita.

credits: gerweck.net
speedy13
00mercoledì 2 aprile 2008 09:33
Aggiornamento sul futuro di John "Bradshaw" Layfield
John "Bradshaw" Layfield dovrebbe continuare il suo nuovo stint da lottatore anche dopo Wrestlemania XXIV, dove ha combattuto un Belfast Brawl Match contro Finlay.

L'ex commentatore di Smackdown è rientrato sul ring a dicembre per un feud contro Chris Jericho, e si è poi inserito nella storyline del figlio illegittimo di Vince McMahon arrivando in questo modo a combattere nel Grand Daddy Of'em All.

Source: Gerweck.net
speedy13
00giovedì 24 aprile 2008 14:14
WWE: Jbl, Mr. "Liquid Viagra"
Nell'intervista rilasciata al New York Times, l'ex campione wwe ha dichiarato che il suo energy drink è "più di una pozione sessuale" aggiungendo che addirittura potrebbe essere considerato un "Viagra liquido".


gerweck.net
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com