Jim Ross

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00lunedì 24 ottobre 2005 23:51
Jim Ross è uscito oggi dall'ospedale nel quale era ricoverato dalla scorsa settimana per un intervento chirurgico al colon.

"La più grossa vittoria è stata uscire senza che fosse riscontrato un tumore - ha detto Ross dalla sua casa in Oklahoma - ci sono stati lunghi giorni in cui non sapevamo davvero cosa aspetarci"

La mancanza non è l'unica buona notizia per lui: dopo l'operazione infatti spariranno i dolori che lo hanno accompagnato in questi ultimi mesi.

"Ho cominciato a sentirmi davvero male dopo Summerslam - ha ammesso Ross - e sapevo che qualcosa non andava perchè i dolori si facevano sempre più intensi. Se non fosse stato per Raw non so cos'avrei fatto; durante quelle due ore del lunedì mi sentivo davvero meglio".

D'ora in poi JR probabilmente condurrà una vita più regolata, seguendo una dieta e facendo esercizi, e continuando a seguire Raw, del quale si è dichiarato, nonostante il licenziamento, grandissimo fan.

Fonte: Wrestlingattitude.com
neve67
00martedì 25 ottobre 2005 01:09
... sono felice per lui che non è niente d grave!

neve [SM=g27811]
speedy13
00martedì 25 ottobre 2005 09:30
sì e spero proprio che torni a commentare Raw. [SM=g27811]
speedy13
00lunedì 6 febbraio 2006 22:55
La WWE propone un nuovo contratto a Jim Ross

Sembra che la WWE si sia premurata di sottoporre a Jim Ross un rinnovo del contratto, dato che l'accordo con l'ex prima voce di Raw scadrà questo autunno. Non si sa ancora però se Ross abbia accettato la proposta, e se sia intenzionato a farlo.

Source: Wrestlinginc.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00lunedì 13 marzo 2006 23:53
Jim Ross sulla via ritorno nella WWE

Jim Ross sembra essere sulla via del ritorno nella WWE. I piani attuali prevedono che sia lui il commentatore, sabato prossimo, di "Saturday Night's Main Event" sulla NBC.

Già da alcune settimane giravano voci che volevano la WWE star lavorando ad una storyline per il ritorno di Ross prima di Wrestlemania. Ross commenterà l'evento ma non tornerà come commentatore full-time di Raw o SmackDown!.

Ross è tuttora sotto contratto con la WWE.

Source: Lordsofpain.net (tuttowrestling.com)
speedy13
00sabato 18 marzo 2006 12:16
Jim Ross parla del suo ritorno al tavolo di commento al SNME

E' ufficiale ormai che Jim Ross tornerà al tavolo di commento della WWE per il Saturday Night's Main Event dopo ben cinque mesi di assenza, e su wwe.com sono già comparse le prime sensazioni dello stesso JR sull'evento.

"Non c'è nessun dubbio che Vince Mc Mahon è un uomo difficile da amare, dato che lui stesso ti da un sacco di ragioni per non farlo. E' un po' come vivere nella zona dei tornadi qui, in Oklahoma: devi rispettare i venti pericolosi e prendere precauzioni quando si avvicinano a te", ha esordito Good Ol' JR.

"E' così che io vedo il mio rapporto con Vince Mc Mahon", riprende Ross, "rispetto il suo potere, e gli do la possibilità di usarlo al massimo. Ma io ho voglia di tornare, divertirmi, e lasciare il passato nel passato. Sento che è come un nuovo inizio per me. Come per tutti i cattivi sentimenti, io non sono più incattivito di quanto lo sarebbe un ragazzo che ha visto come sono andate le cose, e come ho lasciato la diretta dello show. Tuttavia io non posso cambiare ciò che è già stato, posso solo cercare di avere influenza sul futuro".

Source: Prowrestling.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00sabato 18 marzo 2006 15:38
WWE: Un errore il ritorno di J.R. ?

Il backstage WWE è diviso sul ritorno al commento di Jim Ross in occasione di Saturday Night Main Event. Seppur consapevoli della bravura di J.R., in molti ritengono che il suo ritorno sminuisca Joey Styles e ne sottolinei una inadeguatezza al suo ruolo.

Credits: rajah, LOP (fullwrestling.com)
speedy13
00giovedì 23 marzo 2006 23:00
Jim Ross tornerà in pianta stabile in WWE?

Sono in molti ad aspettarsi un ritorno in pianta semi stabile da parte di Jim Ross in WWE, dopo il commento al solito ottimo di Saturday Night Main Event. Ross potrebbe presentare la cerimonia di introduzione alla Hall of Fame, nonchè un match di Wrestlemania, ad esempio il Money in The Bank (match interbrand). Non sarebbe da escludere nemmeno un ritorno a Raw, dati i ripetuti segni di scontento di Vince McMahon verso Joey Styles. Nulla di ciò comunque è certo, e al momento si tratta solo di ipotesi.

Source: PWinsider.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00mercoledì 19 aprile 2006 17:14
Sembra che fra le mansioni affidate a Jim Ross dopo il suo ritorno attivo alla WWE, quella che lo tiene più indaffarato sia la supervisione del lavoro di Joey Styles. Sin da Wrestlemania 22 infatti, Ross segue passo passo Styles nel backstage, offrendogli preziose indicazioni. A detta di tutti, Jim non ha mai lavorato così a stretto contatto con qualcuno prima d'ora.

Per quanto riguarda l'ex voce della ECW, sembra che alcune nuove critiche gli siano giunte proprio in occasione del Grandaddy of them all, per via del fatto che non ha "visto" un low blow di Lita nei confronti di Foley, fornendo un commento errato a causa del fatto che stava leggendo le note che si era preparato per il match. Questo sembra essere uno degli aspetti su cui più si è soffermato JR, che sta aiutando Styles ad essere più conciso nei suoi appunti.

Nonostante tutto però, sembra che l'atteggiamento di Vince McMahon nei suoi confronti, forse proprio a causa della supervisione del suo braccio destro, sia cambiato, e che Joey non abbia più gli occhi del boss costantemente addosso.

Source: PWtorch.com (TW)
speedy13
00lunedì 1 maggio 2006 23:56
La storica voce WWE Jim Ross verrà onorato nella sua città natale di Westville, Oklahoma, nel corso dei festeggiamenti della Loyalty Week. Per premiarlo del lustro dato alla cittadina, fra le altre onorificenze ci sarà quella di una strada a suo nome in centro.

Source: Wrestlinginc.com (TW.com)
speedy13
00lunedì 25 dicembre 2006 19:13
Jim Ross a 360°: dalla Hall Of Fame a Marty Jannetty alla ECW


Jim Ross ha recentemente aggiornato il suo blog con una serie di commenti sparsi riguardanti la WWE. Ecco i principali:

Su Owen Hart JR ha detto che sicuramente un giorno entrerà a far parte della Hall Of Fame della WWE, ma non sa ancora quando. Per quest'anno invece Ross ha detto che finora in pole position per l'induction ci sono "The Fink" Howard Finkle, storico annunciatore negli anni '80 e '90 dell'allora WWF, e Gordon Solie, voce storica del circuito NWA per moltissimi anni, scomparso nel 2000 a 71 anni.

Parlando di licenziamenti, JR ha detto che non sa per quale motivo Chris Kanyon sia stato licenziato a suo tempo dalla WWE, ed ha confermato che Marty Jannetty non fa più parte della compagnia.

Su se stesso ha detto che preferisce commentare i match da bordo ring, mentre sul suo collega Jerry "The King" Lawler ha detto che è in possesso di moltissimo materiale video riguardante l'USWA, storica federazione del Re, alla quale la WWE è molto interessata. Inoltre Ross ha rivelato che ad aprile 2007 a Norman, in Oklahoma, con la sua famiglia aprirà un ristorante, il "Toby-J.R.’s Family Bar-B-Q".

Su Monty Brown, nuovo acquisto della WWE, ha detto che non sa quando debutterà, ma ha anche detto che prima deve essere un po' sgrezzato.

Per concludere, un commento sulla ECW: "è stata ridisegnata, e ci vorrà un anno se non due per farla arrivare ai livelli che vuole la WWE".

Source: Gerweck.net
speedy13
00martedì 5 giugno 2007 00:22
Tutti a mangiare da Jim Ross...
Il prossimo 27 Giugno il WWE Hall Of Famer Jim Ross aprirà un ristorante chiamato "J.R.'s family barbecue" a Norman, Oklahoma, la sua città natale.

Credit: tpwwnews

by SImonCain


"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00sabato 29 settembre 2007 11:32
Jim Ross parla di Paul Heyman, degli Hart e di Hulk Hogan

Jim Ross ha aggiornato il suo blog, che come sempre offre diverse notizie interessanti.

La voce storica di Raw ha scritto che non ha più notizie di Paul Heyman da quando, in aprile, questi lo chiamò per congratularsi con lui per l'introduzione nella Hall Of Fame. Nonostante ciò, Ross dice che ha sentito che Heyman sta lavorando a parecchi progetti televisivi, ma che nulla hanno a che fare con il wrestling.

Parlando della New Hart Foundation, Ross spera che nel caso venga riproposta essa possa lavorare bene, nonostante sarebbe una riedizione di qualcosa già vista in passato.

Infine, Ross scrive di non aver mai sentito la storia che Hulk Hogan abbia posto il veto su alcuni wrestler, quando e se tornerà a combattere; Hogan, secondo Ross, ha tutto l'interesse a lottare con chiunque potrebbe far aumentare le vendite dei biglietti. Ross ha ironicamente aggiunto che chi non vuole il ritorno di Hogan è un idiota, o semplicemente qualcuno a cui non piace guadagnare soldi.

Source: Rajah.com

speedy13
00sabato 29 settembre 2007 11:52
Jim Ross aprirà un secondo ristorante a primavera

Visto il grande successo che sta riscuotendo ad Oklahoma City, in Oklahoma, il suo ristorante "JR's BBQ", Jim Ross ne aprirà un secondo a Moore, sempre in Oklahoma, nella primavera del 2008.

Source: Wrestling Observer

speedy13
00venerdì 9 novembre 2007 00:59
Jim Ross fa presagire un addio definitivo al titolo cruiser

Nell'ultimo intervento sul suo blog Jim Ross ha lasciato un commento che lascia presagire l'abbandono definitivo da parte della WWE del titolo cruiserweight, ereditato dalla WCW, unificato con quello light-heavyweight e di stanza da sempre a Smackdown!.

"Non so se il titolo dei pesi leggeri sarà mai riproposto;" ha detto JR, "personalmente adoro i match dei cruiser, ma è solo la mia idea, mentre in verità la categoria non è mai stata presa troppo sul serio in passato".

Ultimo campione dei pesi leggeri WWE è stato Hornswoggle, cui il titolo è stato tolto da Vicki Guerrero nella puntata di Smackdown! del 28 settembre. Da allora la cintura è vacante.

Source: Prowrestling.com & Tuttowrestling.com

speedy13
00mercoledì 21 novembre 2007 19:50
La WWE e Jim Ross vicini ad un nuovo accordo
[Indietro]

Jim Ross ha comunicato sul suo blog che lui e la WWE stanno trattando un nuovo contratto poliennale. Ross dice che "le negoziazioni stanno procedendo bene, ma nessun accordo è stato ancora chiuso. Spero di finalizzare il tutto molto presto." La WWE ha offerto a J.R. un contratto molto impegnativo, ma il commentatore chiede di poter ridurre i suoi impegni con la compagnia.

Source: Rajah

speedy13
00lunedì 21 gennaio 2008 01:12
Jim Ross ha rinnovato il contratto con la WWE
[Indietro]

Con un messaggio sul suo blog ufficiale, il JR's BarbQ, Jim Ross ha annunciato di aver rinnovato per altri due anni il contratto che lo lega alla WWE.

Source: Gerweck.net & Jrsbarbq.com

speedy13
00mercoledì 23 gennaio 2008 01:40
Errore commesso da Jim Ross al commento dell'ultimo Raw
[Indietro]

Nell'ultima puntata di Raw il commentatore Jim Ross ha commesso un errore piuttosto grossolano considerando la storicità del fatto. All'ingresso in scena di Jeff Hardy infatti JR ha detto che se il Rainbow Hair Warrior al PPV Royal Rumble batterà Randy Orton diventerà il terzo lottatore della storia a detenere contemporaneamente il titolo assoluto della compagnia e quello intercontinentale dopo Hulk Hogan e Triple H.

Come tutti ricorderanno però non fu Hogan a detenere contemporaneamente quelli che all'epoca, nel 1990, erano i due maggiori titoli della federazione di Stamford, bensì fu Ultimate Warrior che sconfisse l'Hulkster nello storico main event di Wrestlemania VI e divenne il primo lottatore a potersi fregiare di entrambe le cinture. Per quanto riguarda Hogan invece, il titolo intercontinentale non fa parte del suo smisurato palmares.

Source: 411wrestling.com & Tuttowrestling.com

speedy13
00lunedì 18 febbraio 2008 00:27
Jim Ross parla di Austin, The Rock, Flair di Lesnar e della TNA
Varie dall'ultimo post del Blog di Jim Ross:


"Senza dubbio penso che un giorno Owen Hart verrà introdotto nella Hall of Fame.
Forse nel 2008 oppure in futuro."

"Non ho nessun'idea su chi possa essere l'uomo che metterà la parola fine alla carriera del "Nature Boy" Ric Flair. Orton è sicuramente un buon candidato, ma è sicuro che chiunque lo batterà potrà vantarsi di questo fatto nella proprio curriculum per sempre. Sinceramente non riesco ad immaginarmi il mondo del wrestling senza Ric Flair."

"Non credo che la TNA stia prendendo in giro Steve Austin con la nuova gimmick di Shark Boy. Credo invece che la TNA stia cercando di attirare l'attenzione dei fan usando l'immagine di Stone Cold Steve Austin. Non è assolutamente niente di nuovo in questo business."

"Ho parlato con Steve Austin al telefono e non mi ha nemmeno menzionato la sua intezione di citare in tribunale la TNA per la gimmick di Shark Boy, inoltre posso assicurarvi che non vedrete mai Steve Austin alla TNA."

"Si è parlato di un possibile The Rock vs Shawn Michaels a WrestleMania 24. Mi dispiace ma non credo che lo vedrete. Ho parlato recentemente al telefono con The Rock e abbiamo parlato di tutto tranne che di wrestling."

"L'unica ragione per cui alcuni dei nostri wrestlers erano presenti all'ultimo match di Lesnar in UFC era per supportare Lesnar e perchè sono dei grandi fan delle MMA. Inoltre era a Las Vegas nel weekend del SuperBowl!"


By: Luca Celauro
Credits: Wrestlingdotcom

"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

[Indietro]
speedy13
00giovedì 20 marzo 2008 12:03
WWE: Jim Ross sulla censura a Chris Benoit ed un ultimo Flair vs Sting
Due note interessanti dall'ultima entrata sul blog di Jim Ross. Riguardo alla censura operata nei confronti di Chris Benoit, J.R. afferma di non sapere quando il canadese potrà essere nuovamente mostrato nelle produzioni WWE e non esclude addirittura che ciò non accada mai. Ross conclude dicendo che la tragedia di Atlanta è una ferita ancora aperta.
Più telegrafica la risposta riguardo un ultimo match tra Ric Flair e Sting da disputarsi su un ring WWE. Le possibilità che ciò accada vengono indicate come vicine allo zero.

Credits: LOP
speedy13
00martedì 8 aprile 2008 11:55
Problemi al colon per Jim Ross
Jim Ross venerdì è stato costretto ad un rapido ricovero ospedaliero per problemi al colon, immediatamente risolti grazie ad una colonscopia che gli ha rimosso tre polipi. Good Ol' JR lunedì era regolarmente al tavolo di commento di Raw.

Source: Gerweck.net
speedy13
00sabato 19 luglio 2008 11:19
WWE: Perchè J.R. è stato draftato da RAW a Smackdown! ?
In un recente incontro Vince Mc Mahon ha spiegato a Jim Ross il motivo del suo spostamento a Smackdown! e non si tratta di nient'altro che aiutare lo show blu ad aumentare il proprio seguito. Nonostante J.R. in prima istanza sia rimasto basito, ha poi accettato il nuovo ruolo, considerando che non è certo lui l'unico a dover fare dei sacrifici per far ritrovare a Smackdown! la popolarità perduta, visto anche il prossimo passaggio a MyNetworkTV.

prowrestlingfans.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com