Jeff Hardy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00lunedì 15 ottobre 2007 23:48


Jeff Hardy nella terza tappa tedesca del tour europeo della WWE si è lievemente infortunato al collo, in seguito ad un tentativo di RKO andato a vuoto da parte di Randy Orton nel main event dell'house show di Raw.

Fortunatamente gli esami a raggi x effettuati dopo l'evento hanno scongiurato possibili danni, e stanotte Jeff dovrebbe prendere regolarmente parte alla puntata di Raw.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00martedì 18 dicembre 2007 23:23
**Spoiler** La WWE è più convinta che mai a pushare Jeff Hardy
[Indietro]

Il management della WWE è molto contento del lavoro compiuto da Jeff Hardy nell'ultima puntata di Raw, sia nell'angle con Vince McMahon che nel main event, dove schienando Randy Orton ha ottenuto il pop più grande della serata.

A questo punto la WWE è più convinta che mai a pushare il Rainbow Hair Warrior, e la sensazione generale è che Jeff è pronto per sostenere le responsabilità di un main eventer.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00domenica 27 gennaio 2008 23:39
WWE: Jeff Hardy sta lottando con vari problemi fisici
Durante una recente intervista al "The Post and Carrier newspaper" di Charleston, Jeff Hardy ha rivelato di soffrire molto per alcuni problemi fisici che lo affliggono da diverso tempo: im primis le caviglie sono estremamente deboli a causa dei trascorsi sulle piste da motocross, poi avrebbe una scheggia d'osso nel ginocchio, dolori ai gomiti e due ernie (una al collo e una alla schiena).
Jeff ha affermato di non sentirsi proprio alla grande, ma si ritiene estremamente fortunato per essere riuscito ad andare avanti senza dover ricorrere alla chirurgia.

Credits: sescoops.com
speedy13
00mercoledì 27 febbraio 2008 14:01
Jeff Hardy è felicissimo del suo attuale ruolo a Raw
Nonostante la frustrazione di fans e amici per non averlo visto diventare campione WWE, Jeff Hardy si è detto contentissimo del suo ruolo attuale a Raw, considerando molto grosso il push che sta ricevendo e rivelando di star guadagnando quanto mai aveva guadagnato in carriera.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00martedì 11 marzo 2008 20:06
Jeff Hardy sospeso per 60 giorni!
Jeff Hardy ci è ricascato. Dopo essere stato sospeso quest'estate per aver violato il Wellness Program, il più giovane dei fratelli Hardy è stato nuovamente trovato positivo ieri ad un controllo e per questo nella giornata di oggi, martedì 11 marzo, è stato sospeso per 60 giorni dalla WWE. Questa notizia spiega anche l'inattesa sconfitta contro Chris Jericho di ieri sera, che ha privato il Rainbow Hair Warrior del titolo intercontinentale.

Jeff Hardy sembrava avviato a vincere il Money In The Bank di Wrestlemania e ad avere un grande push subito dopo lo Showcase of The Immortals, che lo avrebbe probabilmente portato a vincere il suo primo titolo mondiale. Dopo questa nuova infrazione, però, pare molto probabile che il più giovane dei fratelli Hardy si sia giocato per lungo tempo la possibilità di diventare un main eventer di Raw buttando letteralmente all'aria quanto di buono aveva costruito negli ultimi mesi.

Ora, Jeff avrà 60 giorni di tempo per riflettere sui suoi sbagli. Vedremo se la federazione di Stamford vorrà concedergli nuovamente un'altra possibilità... che con tutta probabilità sarebbe anche l'ultima.

tw.com
speedy13
00mercoledì 12 marzo 2008 23:52
Prime voci sulla reazione dei wrestler alla clamorosa sospensione
I wrestler di Raw sarebbero stati informati della sospensione di Jeff Hardy poco prima di andare in onda; anche Chris Jericho, che ha battutto lo stesso Hardy e conquistato il titolo intercontinentale proprio nel corso di Raw, sarebbe stato informato della cosa solo poco prima.

La reazione degli atleti sarebbe stata la stessa di molti tifosi ed appassionati, ovvero un senso di profonda delusione, quasi a non immaginarsi come Jeff abbia potuto commettere una sciocchezza così clamorosa proprio nel miglior periodo della sua carriera.

Source: Wrestlingattitude.com
speedy13
00mercoledì 12 marzo 2008 23:54
La sospensione porterà pubblicità negativa alla WWE
Una delle principali agenzie di stampa a livello mondiale,la Associated Press, ha diramato a sua volta il comunicato prodotto dalla WWE in merito alla sospensione di Jeff Hardy. C'è dunque da immaginarsi una grossa diffusione della notizia sui mass-media americani e non, e conseguentemente una pubblicità non certo positiva per la federazione di Stamford, proprio alla vigilia del più importante ed acquistato pay per view dell'anno.

Source: Wrestlingattitude.com
speedy13
00giovedì 13 marzo 2008 00:02
Jeff Hardy sospeso: tutta la storia!
In occasione dell'ultimo Raw, Jeff Hardy ha scoperto di essere risultato positivo al wellness test. Lunedì ha portato nel backstage anche la sua fidanzata, in un clima che pareva quasi essere quello di un addio.
Dopo lo show ha avuto un meeting con Vince Mcmahon per parlare del test e Vince era ovviamente contrariato per l'accaduto.
Quel che è certo è che non sono stati trovati steroidi ne altre sostanze per la crescita muscolare. Una voce su quale test abbia fallito c'è, ma non avendo ancora conferma è meglio attendere.
Jeff Hardy è uscito dal meeting con Vince molto arrabbiato, dicendo che lui ha fatto tutto ciò che gli è stato richiesto dalla compagnia,in termini di promo, wrestling e manovre da suicidio.
La volontà della WWE è quella di mandarlo in riabilitazione, cosa a cui Jeff si è opposto. Ricordiamo che Jeff fu sospeso anche prima dello scorso Summerslam, nonostante il suo entourage abbia sempre negato la cosa, attribuendo ad un infortunio la sua assenza dagli show WWE.
Per un wrestler che fallisce due volte un drug test, la wellness policy stabilisce che: il wrestler dovrà essere multato per una somma pari a 60 giorni lavorativi. Dopo 60 giorni da quando al wrestler viene notificato il fallimento del test, sarà a discrezione della compagnia farlo lottare in uno show televisivo o in un ppv senza paga. Nel caso in cui il wrestler necessiti di una cura riabilitativa, il wrestler dovrà essere sospeso senza paga finchè esso non avrà conseguito con successo il programma riabilitativo.
Come sapete, Jeff Hardy è stato escluso dal MITB match di WM. Se Jeff Hardy non accetterà di andare in riabilitazione come vuole la compagnia, il suo stint nella WWE giungerebbe al capolinea.
L'opinione nel backstage è che Jeff non andrà in riabilitazione perchè non pensa di avere alcun problema da risolvere.

Credit: WrestlingWorld.it/Tucchia

"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

[Indietro]
speedy13
00domenica 16 marzo 2008 12:05
Jeff Hardy ha perso in un incendio quasi tutto quello che possedeva
La casa di Jeff Hardy a Cameron, NC è andata distrutta in un incendio ed il wrestler ha perso praticamente tutto quello che possedeva. Fortunatamente, nè lui nè la sua fidanzata erano all'interno dell'abitazione quando questa ha preso fuoco. Nel rogo è morto il cane di Jeff. Hardy è stato sospeso pochi giorni fa dalla WWE per aver fallito un controllo antidroga.

Source: PwInsider
speedy13
00domenica 16 marzo 2008 12:22
WWE> Aggiornamento su Jeff Hardy
Stando ad alcuni report, Jeff Hardy si trova ora in clinica per diisntossicarsi. A differenza di quanto pensato (e riportato da più parti) Hardy avrebbe problemi di Alcolismo e per questi è in cura al momento.

Credits: Gerweck
speedy13
00mercoledì 2 aprile 2008 23:48
WWE: C'è chi specula sulla sulla sfortuna di Jeff Hardy
Beth, la ragaza di Jeff Hardy, ha lasciato un post sul suo myspace parlando delle condizioni del fidanzato e pregando i fans di non inviare denaro ad alcuni siti web che avrebbero aperto un fondo intolato "Aiutiamo Jeff Hardy".

credits: Rajah.com
speedy13
00martedì 5 agosto 2008 20:51
WWE: Jeff Hardy si conferma un artista anche fuori dal ring (contiene foto)
E' stato lo stesso Jeff Hardy a creare i disegni stampati sulla sua nuova t-shirt:



credits: gerweck.net , wweshop.com e fullwrestling.com
speedy13
00martedì 5 agosto 2008 21:14
WWE: Jeff Hardy parla dei test per il WP e fa promesse per il futuro..
Sull'ultima edizione del WWE Magazine Jeff Hardy è tornato ancora una volta a parlare della sospensione di 60 che gli fece saltare Wrestlemania aggiungendo alcuni particolari inediti. Hardy racconta che durante la sospensione la federazione lo ha testato due o tre volte a settimana. I controlli prevedono che l'esaminato cali i pantaloni e si sollevi la maglia fino al petto, mentre un incaricato assiste alla minzione. Jeff ha anche rievocato il momento in cui ha confessato l'accaduto ai colleghi: "Sono andato nel backstage e mi sono scusato con tutti i ragazzi, ho detto loro che non sarebbe accaduto ancora. Tutti sono stati gentili e di appoggio. Sapevano che ero dispiaciuto.. C'è così tanto stress quando vieni sospeso o anche sapendo che potresti essere sospeso. Per me, non ne vale la pensa. Jeff Hardy non sarà sospeso nuovamente."

Credits: LOP
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com