Intervenire per favore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00venerdì 12 dicembre 2008 09:13

Sono rimasta letteralmente scioccata dalle immagini trasmesse dalla trasmissione Striscia la notizia di mercoledì 10 dicembre. Un filmato girato da una ex volontaria del canile-lager di Cicerale in provincia di Salerno, che documenta una situazione a dir poco vergognosa, animali in condizioni disumane, e un tasso di mortalità riscontrato del 96%. Il servizio faceva riferimento anche a un interrogazione parlamentare che denunciava la situazione, ma a quanto pare nulla di concreto sembra sia stato fatto perchè le condizioni in cui versano le centinaia di cani ospiti del rifugio parlavano da sole. Una vergogna, semplicemente una vergogna, e da amante dei cani vi assicuro che immagini come quelle trasmesse sono un pugno nello stomaco difficile da assimilare. Mi rendo conto che situazioni di emergenza come quelle esistono, e che forse sono più di quante si possa immaginare, ma mi chiedo, non è possibile intervenire per mettere fine a una mattanza così disumana? E documentata per di più!
Non è possibile far intervenire le forze dell'ordine per prendere provvedimenti nei confronti dei gestori di questo lager? Togliere quegli animali da una morte certa e impietosa!
Uomini come quelli non meritano neanche di chiamarsi tali.
Io non sono riuscita a vedere il filmato nella versione integrale, troppo forte, potete trovarlo sulla home page di Striscia all'indirizzo www.striscialanotizia.it


[SM=g1441752]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com