Inghilterra: cani poliziotto lasciati in auto muoiono per il caldo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00domenica 5 luglio 2009 10:08
Sanno essere fedeli alla causa fino al sacrificio di sé proprio come i poliziotti a due zampe ma a volte non basta e capita che proprio i loro colleghi umani si scordino di loro. È andata così a due cani poliziotto inglesi che sono stati dimenticati in auto e sono morti a causa del gran caldo.

E' accaduto nel Nottinghamshire, nel centro dell'Inghilterra: mercoledì l'agente che aveva i due cani in consegna, e che era in servizio, li aveva lasciati nella sua auto in un parcheggio, sotto il sole cocente senza riflettere sul fatto che, in questi giorni, in Gran Bretagna si registrano temperature record.

I due pastori tedeschi sono stati trovati senza vita poco dopo, probabilmente per l'eccessiva disidratazione. Il poliziotto non è stato sospeso, ma è adesso a casa per un periodo di aspettativa.
"E' un tragico incidente - ha commentato il vice capo della polizia Peter Davies - diamo molto valore all'importante compito che i nostri cani poliziotto svolgono quotidianamente". Ma la Polizia inglese è ora sotto accusa. Fonte
Raul2088
00domenica 5 luglio 2009 10:35
povere creature [SM=g27819] ... come ci si fa a dimenticare 2 cani???
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com