Il terzo gemello - Ken Follet

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
scrittrice88
00giovedì 9 giugno 2005 15:31
Una giovane scienziata sta svolgendo una ricerca sulla formazione della personalità e sulle differenze di comportamento tra gemelli. Improvvisamente scopre due gemelli assolutamente identici: è un grande risultato per il suo esperimento in quanto uno è un cittadino modello, laureando in giurisprudenza con ottimi voti, l'altro invece è un criminale finito in galera. Ma poi scopre una cosa straordinaria: sono nati da madri e padri diversi. Quando poi scopre che Steve, la sua cavia "buona", è accusato dalla sua migliore amica di essere uno stupratore, comincia le indagini. Sa che non può essere stato lui, i test psicologici lo dimostrano. Ma allora chi?L'unica possibilità è che i gemelli siano tre, non due...E così comincia la corsa contro il tempo che non hanno, contro una società di biogenetica che cerca in tutti i modi di metterle i bastoni tra le ruote.
Chi la spunterà?La verità verrà a galla?
Un romanzo pieno di suspence, che ti lascia sul filo fino all'ultimo.Da leggere tutto d'un fiato, scritto da uno dei maestri del genere.
|dolceamara|
00giovedì 29 dicembre 2005 09:54
Un libro splendido avvincente e sorprendente... già perchè la fine non te l'aspetti proprio!
Mi è piaciuto moltissimo l'ho finito in una settimana qualche anno fa ma ancora lo ricordo bene.
Ken Follet un mago del genere è vero!! Provare anche "i pilastri della terra" non so se ne avete già parlato.
scrittrice88
00mercoledì 25 gennaio 2006 14:09
io invece consiglierei Una Fortuna Pericolosa, sempre dello stesso autore.Parla di una famiglia di Banchieri diciamo con i loro problemi le personalità spiccate di alcuni di loro e tutti i problemi che esso comporta senza sfociare nel classico romanzo SentimentalRomantico....
Oppure anche Nel Bianco è veramente avviaccente...Un potentissimo virus derivato e modificato dall'Ebola viene rubato da un centro di ricerche di massima protezione.Riusciranno a recuperarlo e a evitare una strage?
consigliati tutti e due!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com