I nuovi Verve secondo Ashcroft: perdono, amore e pace

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ziva
00venerdì 12 ottobre 2007 16:01
Cosa si siano detti Richard Ashcroft e Nick McCabe non si sa, ma devono esser riusciti a risolvere tutte le loro incomprensioni perché adesso i Verve edizione 2007 vanno d’amore e d’accordo: “[la reunion] è stato un processo di guarigione, di perdono, di cambio di mentalità, d’amore e pace. Basta lotte interne” ha dichiarato Ashcroft alla BBC.

Il gruppo è in studio a registrare il nuovo album e da Novembre saranno in tour in Inghilterra dove hanno dovuto programmare un’altra serie di date a Dicembre.

Quando lo scorso Giugno venne annunciata ufficialmente la reunion, c’erano molte paure su come il pubblico avrebbe reagito o addirittura ‘non-reagito’, 10 anni dopo “Urban Hymns” il rischio era quello di essere dimenticati.

Ma le prime date sono state prese d’assalto così la paura è svanita, il secondo tour programmato e si parla già dei festival estivi del 2008 con la probabile presenza al Carling Weekend di Reading e Leeds.

“Quando ci siamo incontrati non abbiamo perso tempo in discorsi psicologici e non ci siamo dati addosso” ha continuato Richard “Dopo soli 20 minuti stavamo suonando.
E’ stata la musica a parlare per noi e sono molto contento dei risultati che stiamo ottenendo”.

Parlando della scaletta dei concerti ha aggiunto: “A volte ti trovi in difficoltà a cantare testi scritti tempo fa, i brani devono essere giusti per me e dal punto di vista musicale per il resto della band.
Fortunatamente abbiamo scritto delle canzoni senza tempo e non abbiamo paura nel riprenderle in mano.
Dovrebbero essere dei buoni concerti”.

http://www.rockstar.it/news.asp?ID=4521
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com