I Sex Pistols in studio per un nuovo album?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ziva
00lunedì 8 ottobre 2007 16:58
Certo, se anche un nuovo eventuale album dovesse avere l'impatto del loro, sinora unico episodio, 'Never Mind The Bollocks', i Sex Pistols sistemerebbero la loro vecchiaia e anche un paio di generazioni di nipotini.

Sì, perché 'Nme.com' parla della possibilità, fatta trapelare dallo stesso John Lydon, che la punk-band per antonomasia possa entrare a breve in studio per registrare nuovo materiale.

"Faremo mai qualche cosa di nuovo? Forse" ha detto Johnny al Sun, "Solo se le vibrazioni saranno quelle giuste. Non voglio forzare nulla a proposito, tutto deve venire da sé."

"Ci sono molti aspetti dei Sex Pistols che amo e adoro, ma ce ne sono molti altri che non mi piacciono per niente. Ho la mia carriera solista, ho avuto i Public Image, e sto facendo un sacco di lavoro per la TV, che mi piace molto."

Intanto, sempre 'Nme.com' sta organizzando una campagna perché 'God Save The Queen' possa arrivare al n°1 delle chart britanniche nella settimana del suo 30° anniversario di pubblicazione. Il sito della più famosa rivista musicale del Regno Unito, per raggiungere l'obiettivo, invita i fans a scaricare dai siti di download legale il brano a partire da domani e fino a domenica 14.

http://www.indie-rock.it/news_look.php?id=2360
~=€MM@=~
00martedì 9 ottobre 2007 13:42
senza sid non ha senso...
ziva
00martedì 9 ottobre 2007 16:09
Re:
~=€MM@=~, 09/10/2007 13.42:

senza sid non ha senso...




Una classica 'reunion' fatta solo per motivi economici che di concreto darà ben poco!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com