HTC Touch Diamond

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00giovedì 17 luglio 2008 10:22
HTC Touch Diamond: unboxing

Da dailymobile ci arrivano le prime foto dell’unboxing del Touch Diamond, nuovo cellulare touchscreen di HTC. La cura e il lavoro di marketing svolto dietro a questo modello si può vedere già dalla confezione, intagliata in forma di parallelepipedo e razionale nei suoi spazi.

Oltre alle cuffie e al caricatore, si può notare una custodia abbastanza rudimentale inclusa nella confezione, anche se bisogna vedere a quale mercato si riferisce il Diamond in questione.







[via dailymobile]

http://www.mobileblog.it
speedy13
00giovedì 17 luglio 2008 10:22
Htc Touch Diamond: in arrivo la batteria più grande
Htc sembra aver ascoltato le lamentele dei propri clienti circa la scarsa autonomia della batteria del Touch Diamond ed ha annunciato l’arrivo di una nuova versione dello smartphone con una batteria più performante.

La nuova versione con la batteria maggiorata, da 900 mAh a 1340 mAh sarà disponibile per il momento a Singapore, ma in breve tempo la distribuzione dovrebbe essere allargata a tutti i mercati dove viene solitamente venduto il prodotto. Non è tutto oro quel che luccica però, la nuova batteria infatti andrà ad influenzare l’estetica del prodotto essendo sicuramente più ingombrante della precedente.

Una nota di merito a favore di Htc, in grado di raccogliere velocemente i feedback negativi degli utenti e di risolvere un problema in tempi davvero molto stretti.

http://www.mobileblog.it/
speedy13
00lunedì 21 luglio 2008 21:14
HTC Touch Diamond: ecco il suo clone




Come pensare che, fra tutti i cloni in circolazione, mancasse quello del nuovissimo Touch Diamond? Nonostante il ritardo rispetto all’uscita dell’originale (a volte i cloni si mostrano addirittura prima dei modelli ufficiali), arriva questo nuovo clone che sfoggia un design simile al Touch Diamond e caratteristiche tecniche potenziate.

Tra queste troviamo il supporto al dual sim, con la possibilità di utilizzare due numeri telefonici contemporaneamente grazie al doppio bluetooth per la gestione degli auricolari. Alle specifiche si aggiunge anche la radioFM e rimane la fotocamera da 3.2 megapixel. Sembrano spariti, invece, il GPS e l’accelerometro interno.

[via jamp]

fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com