Giochetto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ChoAila
00venerdì 24 giugno 2005 12:10
provatelo qui!!!

E postate quello che vi è venuto fuori!![SM=x322197]
ChoAila
00venerdì 24 giugno 2005 12:12
Un bello giorno di sole a/in Venezia vedi la più trasparente ([SM=g27820] )creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Harry , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Zoe e dici, "Wow, Ha sicuramente il più coraggioso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia caldo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Roma con me a scrivere "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Ma quando esce Harry Potter 6 in Italia? " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Roma , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un stella che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

[Modificato da ChoAila 01/07/2005 0.23]

§LoveFeeling§
00giovedì 11 agosto 2005 13:41

Un bravo giorno di sole a/in parco vedi la più verde creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Sergio , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Sabry e dici, "Wow, Ha sicuramente il più lungo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia duro , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casa mia con me a pomiciare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " peace and love!!! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in casa mia , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un profilattico che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Sergio è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 4 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 4 anni!"



[SM=x322225] [SM=x322291]
§elvaggia
00mercoledì 25 gennaio 2006 14:51
[SM=x322291] [SM=x322291]
Un appassionante giorno di sole a/in in riva al mare vedi la più porco creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è mario , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a marco e dici, "Wow, Ha sicuramente il più simpatico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia scemo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in a casa con me a mangiare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " credo di saperlo " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in a casa , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un profumo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " mario è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in sette giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi sette anni!" [SM=g27833]


deac85
00domenica 29 gennaio 2006 18:17
Un splendido giorno di sole a/in roma vedi la più fantastico creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è dario , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a nicole e dici, "Wow, Ha sicuramente il più affascinante corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia intelligente , E sarei molto contenta se tu venissi a/in un caffè con me a bere un caffè "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ok, per me va bene.... " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in un caffè , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un menù che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

mah...sarebbe stato ancora meglio se non fosse stata una catena.....s.econdo quanto dicono ora dovrei essere già morta e sepolta...e invece sono ancora qui!!!!cmq bel giochetto, bacini!! [SM=x322286]
1.hobbit
00lunedì 6 febbraio 2006 20:53
Un simpatico giorno di sole a/in tibet vedi la più gnokka creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è erika , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a maklo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più str**zo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia noioso, E sarei molto contenta se tu venissi a/in Castellammare con me a uscire con gli amici "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, "non sapevo ke fossi minorenne! [SM=g27828]" e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Castellammare, lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un accendino che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

hehehehe... ke giokino assurdo! bellissimo! [SM=x322253]
Ginny 93
00lunedì 20 febbraio 2006 23:01
Un bellissim o giorno di sole in spiaggia vedi la più gentile creatura. Il suo nome è Daniele, ed ogno movimento di lui ti cattura sempre più. Allora ti rivolgi alla tua migliore amica Antonia e dici, "Wow, ha sicuramente il più fantastico corpo che abbia mai visto." In quel momento lui si gira verso di te e comincia a camminarti incontro!!!!!lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia strepitosa. E sarei molto contento se tu venissi al cinema con me a vedere harry potter 4" con un sorriso stupito sulla tua faccia dici: "Ok" e vai con lui. Quando finalmente arrivi al cinema, lui si muove verso di te, e ti da un bacio intendo che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti una lettera che ti colpisce alla testa. Apri gli occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.. Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.... [SM=x322188] [SM=x322232] magari accadesse davvero
virgi07
00mercoledì 22 febbraio 2006 12:03

Un elastico giorno di sole a/in cucina vedi la più infrangibile creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Silvia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Renato e dici, "Wow, Ha sicuramente il più duro corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia bianco , E sarei molto contenta se tu venissi a/in small ville con me a giocare come kakà "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " mi passi il sale? " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in small ville , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un polpetta che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
ELIPIOVEX
00giovedì 23 marzo 2006 16:45
Un Bello giorno di sole a/in Venezia vedi la più Carino creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Ennio , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Cecilia e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Simpatico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Giocoso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Roma con me a Scrivere "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Santa pupazza " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Roma , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Libro che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Ennio è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 5 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 5 anni!"


[SM=x322229]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com