Germania, mentre sono a cena una ruspa abbatte il muro di casa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mortimer11
00venerdì 10 dicembre 2004 19:21
L'inverno in Germania è particolarmente rigido, si sa. Dunque cosa c'è di più bello di una cena in famiglia, al caldo della propria casetta?
In effetti la famiglia Schwartz era intenta a consumare un ricco pasto fra le mura domestiche, quando la quiete domestica è stata interrotta da un boato.
Sembrava un'esplosione, ma ad attendere gli Schwartz, nella loro casetta di Karlsruhe, ecco lo shock di una inattesa demolizione. Infatti il rumore infernale era prodotto dalla pala meccanica di una ruspa intenta a sfondare il muro della cucina. Terrorizzati, gli Schwartz si sono raccolti contro la parete opposta, fino a veder spuntare la pala del bulldozer dalla parete di casa.
Di fronte alle grida di paura e agli strilli di rabbia della padrona di casa, gli operai si sono fermati. Infilata la testa nella parete abbattuta, increduli, hanno visto la famigliola rannicchiata in un angolo. "Ma questa casa non è stata sgomberata due settimane fa?" ha domandato il capo-cantiere. "Lo sfratto è avvenuto nell'appartamento a fianco" ha gridato il signor Schwartz nell'incredulità generale.


Tiscali notizie


:SMILES1: :SMILE11:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com