Gb,niente calendari osé per marinai

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00martedì 5 giugno 2007 12:25
I marinai britannici non potranno più lustrarsi gli occhi con le foto delle ragazze nude appese ai muri delle loro stanze. La Royal Navy infatti ha ordinato di togliere tutte le immagini osé. Il timore è che il crescente numero di donne arruolate in marina le possa trovare offensive. La decisione ha sollevato molte polemiche. Il quotidiano Sun ha mandato due modelle, in bikini, davanti alla base di Portsmouth.

''Le immagini che vengono mostrate sul posto di lavoro devono essere selezionate tenendo conto del fatto che possono causare offesa. Nessuna immagine o foto inadeguata deve essere appesa negli armadietti o in altri luoghi. Ciò significa niente donne in topless o uomini nudi'', ha affermato l'Admiralty Board.

In tutta risposta il Sun - tabloid sul quale tutti i giorni a pagina 3 viene pubblicata l'immagine di una ragazza in topless - ha mandato due delle sue famose modelle a "manifestare'', in bikini, di fronte alla base navale. ''La marina non ha vietato la pagina 3 del Sun e non ha alcuna intenzione di farlo. La Royal Navy vuole solo che i suoi marinai rispettino il prossimo. Questo vale anche per la scelta delle foto da mostrare in pubblico'', è stata la risposta di un portavoce.

www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo364762.shtml
neve67
00martedì 5 giugno 2007 20:27
lo trovo giustissimo, è solo una questione di rispetto, gli hanno chiesto di non tapezzare i muri, potranno ancora guardare le riviste
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com