GRANDE FRATELLO: SpetteguleSSS sui concorrenti.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
We.are.the.black.parade.
00venerdì 26 gennaio 2007 21:47
Spazio dedicato al "Gossip" sui vari concorrenti. Amori, amicizie, baci, litigi, notizie in generale.

[SM=x322256]

We.are.the.black.parade.
00venerdì 26 gennaio 2007 22:27
26/01/2007 - Ore: 21:05 - Questione di punti di vista!
Le veterane della Discarica decidono di dare un nuovo tocco alla loro singolare abitazione. Dopo il rosso fiammante per gli interni dell'autobus scelgono il viola per l'intero bagno, sanitari compresi! Gabriele non apprezza l'audace scelta dei colori e riferisce alle sorelline delle presunte lamentele del Grande Fratello, ma le ragazze con decisione continuano la loro opera. La nostra partenopea tenta tuttavia di tranquillizzare il reticente milanese :"E' lilla,non viola!". Questione di punti di vista,dunque!
We.are.the.black.parade.
00sabato 27 gennaio 2007 13:12
27/01/2007 - Ore: 12:59 - C'era un secondo fine
Svelato il mistero dell' improvvisa gentilezza dimostrata da Alessandro verso Diana: il ragazzo stamattina le ha portato la colazione a letto per farsi perdonare di averla trattata male questa notte, dandole delle risposte un po' acidine. Non è la prima volta che il romano si comporta così, ma è anche vero che la russa non lo lascia libero un attimo!
We.are.the.black.parade.
00sabato 27 gennaio 2007 13:14
Diana si confida con il romano

Diana sembra aver catturato un altro uomo della casa tra le sue grinfie. Milo e la russa passano sempre più tempo insieme e la ragazza ha cominciato a fare commenti sugli altri inquilini della casa. La 25enne ha paura di non piacere a nessuno, in modo particolare alle altre ragazze, e sostiene di essere stata isolata da tutti. Il romano pensa che Diana non deve cambiare atteggiamento perché il suo va bene così com'è.
We.are.the.black.parade.
00lunedì 29 gennaio 2007 22:08
Il pianto di melita.
La piccola Melita piange. Mentre tutti gli altri sono insieme a chiacchierare, lei si sposta nell'altra camera da letto, dove ci sono Michele e Raniero che dormono.
D'improvviso scoppia in lacrime baciandosi ripetutamente il dito della mano sinistra, sarà un segno di saluto per il fidanzato che l'aspetta a Casa? Di sicuro, per la prima volta, sembra che la nostalgia abbia preso il sopravvento.
We.are.the.black.parade.
00martedì 30 gennaio 2007 18:57
DALLA DISCARICA...
Milo se n'è andato ma al suo posto è arrivata... Mila! E' Simona, che come l'eroina del famoso cartone giapponese, gioca benissimo a pallavolo! Lo mostra durante l'improvvisata partita in discarica con un pallone davvero artigianale. Ma a guastare la festa il solito perfettino Gabri: "Non siete capaci!" e Guenda: "Basta, mi faccio male!". Ma alla fine nessuno si ritira!
We.are.the.black.parade.
00mercoledì 31 gennaio 2007 16:27
31/01/2007 - Ore: 15:57 - L'ultimo bacio.
Sono tutti in Giardino a riscaldarsi sotto il singolare sole di questo fine gennaio, quando l'impertinente pompiere viene chiamato in confessionale dall'autorevole voce del GF. Sulla scia di Muccino, la bambola russa saluta il suo consorte trasteverino come fosse un ultimo addio... Che commiato melodrammatico! Ma è solo questione di frammenti. I toni si ricolorano subito, fosse solo per quel perizoma a righe rosse e bianche in primo piano... Di Diana, tanto per cambiare!

We.are.the.black.parade.
00sabato 10 febbraio 2007 11:49
Il mistero di Guendalina...
Quanti anni avrà Guendalina?
Questo interrogativo sembra ormai tormentare le sorelline del Gf... e non solo! La bella trevigiana e l'effervescente Dominic non credono alla dichiarazione anagrafica di Guenda. La nostra catalana racconta di averla già incontrata alcuni anni addietro , e di aver immediatamente dubitato della sua giovane età. Melita tenta in tal modo di svelare l'arcano mistero, proponendo una personale tesi: "per me è rifatta!".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com