FRASI D'AMORE .... per San Valentino

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
neve67
00mercoledì 13 febbraio 2008 23:23
Bacio le tue labbra nei miei sogni, vedo te nei miei occhi, vedo te nei miei sorrisi .. Ti Amo

****
La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea...perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

*****
Vorrei perdermi nei tuoi occhi, come il sole si perde in un'intenso tramonto.

****
Se potessi rifare il mondo metterei il tuo sorriso al posto del sole.. il tuo sguardo al posto del cielo.. la tua voce al posto del vento.. e ti assicuro che sarebbe un mondo da favola amore mio..!!

neve67
00mercoledì 13 febbraio 2008 23:24
Gentile utente la preghiamo di spegnere e riaccender il suo cell. la ricarica di baci verrà effettuata direttamente sulle sue labbra.
****


Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama la persona che per te si distrugge!

***
Prendi in mano questo mazzo di rose e vai davanti allo specchio: vedrai il fiore piu' bello!

****
Se chiudo gli occhi...vedo la tua luce, se sento la tua voce...ascolto la tua anima, se potessi sfiorarti...sentirei il tuo calore, se ti avessi vicino...sarei avvolto dal profumo della tua pelle.
neve67
00mercoledì 13 febbraio 2008 23:25
Sei tornata come una luce fioca nel buio della mia lunga notte, per chiedermi di essere quell'amico che non hai mai avuto, per chiedermi di amarti in silenzio, per chiedermi di soffrire per la tua felicità. Ed io ti son venuto incontro per regalarti quel sorriso perduto, che ho sempre desiderato rubarti per custodirlo nel profondo del mio cuore.

****
Incalcolabile la distanza che ci separa, incalcolabile quanto mi manchi... So solo che ti voglio qui al mio fianco...ora e per sempre

****
Nel quaderno segreto della mia anima c'è una correzione, l'hai fatta tu un giorno. Il tuo "ti amo" è scritto in rosso e mai si cancellerà. Buon San Valentino amore mio, il nostro primo San Valentino. Ohh quanti ne passeranno prima che quel rosso invecchi d'antico. Dolce mio pensiero, la persona più felice del mondo è ai tuoi piedi, sii sempre la sua Dea. Ti Amo, semplicemente...Ti Amo
***

San Valentino la festa di ogni cretino che si sente ti essere amato ed invece resta fregato!!!

neve67
00mercoledì 13 febbraio 2008 23:25
TI AMO, TI VOGLIO, TI DESIDERO TUTTA PER ME, SOLO E SOLTANTO PER ME: GUAI A CHI TI CORTEGGIA, GUAI A CHIUNQUE SIA A FARLO E CHE NON PORTAI IL MIO NOME.

****
Ti ho cercato tante volte, tra mille volti che indifferentemente correvano verso la vita; poi ho incontrato i tuoi occhi e lì mi sono persa per sempre.

****
amore avrei tanto ma tanto desiderato passare questo s.valentino con te....ma il destino nn ha voluto...cmq ricorda sempre che io ti amo e ti amerò x tutta la vita perchè x me 6 veramente importate...ti amo...un bacio...

**
A volte il mio cuore ragiona in modo strano e la mia mente si sforza per capirlo....... ma poi mi chiedo........... come può se anch'essa ragiona con il cuore?


neve67
00mercoledì 13 febbraio 2008 23:26
Tutte le sere prima di chiudere gli occhi spero di sognare di cogliere nel cielo una stella che brilli tra le mie mani...per poi esprimere l'unico mio desiderio...TU!
****

Un giorno parlando al tuo cuore gli racconterò di noi e di come il destino tenendoci per mano ci portò in un posto chiamato AMORE!
****

Se ogni volta che ti penso si accendesse una stella, allora sarebbe sempre giorno!! ti amo!
***

Tra sogno e realtà non c'è differenza, perchè tu sai rendere reale quello che ho sempre sognato... ti amo!
neve67
00mercoledì 13 febbraio 2008 23:27
Stanotte ho sognato la luna e le stelle, il sole e il suo calore, l'alba e i suoi profumi, il tramonto e i suoi colori. Poi, una lacrima sul mio viso.... non era un sogno, era una lacrina di gioia, emozione e speranza...... sognavo TE.

****
Ci vogliono un miliardo di stelle per illuminare l'universo, ma basta un tuo sorriso per illuminare il mio cuore. Ti amo vita mia!
****

Ogni sera, prima di dormire, ringrazio Dio perchè mi ha regalato uno dei suoi angeli... tu.... non so perchè lo abbia fatto, so solo che sei la cosa più bella che abbia mai avuto... e ogni sera per me non c'è cosa più bella che finire un altro giorno con nel cuore l'immensa gioia di averlo vissuto insieme a te... Ti amo!!
***

Sei il primo mio pensiero che la mattina mi sveglia... L'ultimo desiderio che la notte mi culla... sei la ragione più profonda di ogni mio gesto! Ti amo amore mio!
neve67
00mercoledì 13 febbraio 2008 23:27
Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco e piano piano le si avvicinò la guardò per un secondo poi le sorrise. La principessa lo guardò, senza dire parole, e si lasciò cadere tra le sue braccia. Il cavaliere la portò con se sul suo cavallo bianco. Tu sei il cavaliere a cui ho donato il cuore. Spero che la nostra favola sia eterna, perchè il mio è vero amore, ed è per sempre. Ti Amo!!!!!

****
Cos'è l'amore? Te lo sei mai chiesto? Guarda il cielo.. è uguale in ogni parte del mondo! Sai cosa cambia? Gli occhi di chi lo guarda! Se riesci a vadere ciò che vedo io, allora mio dolce amore, sei innamorata!

***
NEL MIO DESTINO Lasciami morire tra le braccia del mio destino. Lasciati donare la mia vita. Solo così saprai che donerei tutto pur di farti vivere nel mio destino.
****
L'anima può amare con gli occhi, ma allo stesso tempo, baciare con lo sguardo..e ricordati che: ora per sempre la mia anima e il mio sguardo sono rivolti verso te....

neve67
00mercoledì 13 febbraio 2008 23:28
L'amore non conosce ostacoli, si perde in un universo di emozioni. Amami amore mio e nulla più esisterà, soltanto noi uniti in un unico respiro, un unico cuore.Ti amo!

***
le lacrime che mi solcano il viso è come se scavassero nella mia anima che grida silenziosamente..."mi manchi...torna con me"
****

Se il mondo fosse un castello e la vita una fiaba io sarei un umile servitore innamorato di te.... regina dei miei sogni.
***
Non chiedere alla foglia di non muoversi, non può, c'è il vento. Non chiedere al sole di non sorgere, non può, c'è la notte. Non chiedere all'uomo di vivere in etermo, non può, c'è la morte. Non chiedermi di smettere di amare, non posso, ci sei TU!
neve67
00mercoledì 13 febbraio 2008 23:29
Ti Vorrei.... Ti vorrei per un istante, per un secondo, per un attimo, ma non ti posso avere. Ti vorrei abbracciare, conquistare, ma non ti posso accarezzare. Ti vorrei baciare, sfiorare le tue morbide labbra come i petali di una rosa, ma non ti posso toccare. Vorrei il tuo cuore, ma non lo posso avere. L'unica cosa che posso fare è amare.

****
L'Amore non è pretendere ma dare... è dimenticarsi ma non dimenticare... è vivere fuori di se pur rimanendo in se... è riservarsi le spine e offrire le rose. L'Amore chiede tutto e può permettersi di farlo...

**
L'unica differeza tra il capriccio e la passione di una vita è che il capriccio dura un pò di più. [Oscar Wilde]

**
Le cose belle della vita non si vedono con gli occhi ma si sentono con il cuore ed è per questo che dal mio profondo del cuore ti dico TI AMO!

***
Non piangere per chi non ti merita....... perchè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti perso per sempre.....
neve67
00mercoledì 13 febbraio 2008 23:29
L'Amore non è pretendere ma dare... è dimenticarsi ma non dimenticare... è vivere fuori di se pur rimanendo in se... è riservarsi le spine e offrire le rose. L'Amore chiede tutto e può permettersi di farlo...
***
Non so se gli Angeli vivono in Cielo o in Terra, ma so che l'Angelo più bello sta leggendo questo messaggio. TI AMO!.
****
Amo il profondo dei tuoi occhi, le carezze dei tuoi sguardi, amo i tuoi dolci silenzi, i pensieri nascosti, i battiti del tuo cuore. AMO.
***
Vorrei poter camminare nella tua mente per poter lasciare a fuoco il pensiero di me...scorgere i tuoi pensieri più profondi...infrangere il tuo cuore per poterti dire....TI AMO!!

neve67
00mercoledì 13 febbraio 2008 23:30
Lasciami dire due parole che racchiudono tutto ciò che sento e provo per te. Lascia che te le dica ogni volta che ne sento la necessità. Lascia che te le ripeta all'infinito. Ora sento la necessità di dirti: "Ti amo infinitamente" !

****
Ogni tuo sorriso è un mio sorriso, ogni tua lacrima è una mia lacrima, ogni battitto del mio cuore è un battito per te!

****
Sei Tu, mia piccola stella lucente, che mi dai la forza di vivere ogni giorno con il sorriso sulle labbra. Sei Tu, mio dolce angelo, a rendere migliore ogni istante della mia vita con la tua tenerezza e con il tuo affetto. Sei Tu, che mi fai battere così forte il cuore. Ti amo, e nessuno potrà mai cambiare quello che provo per te.

***
Solo dal giorno in cui ti ho conosciuto la mia vita ha iniziato ad avere un senso:i tuoi baci mi hanno rapito, i tuoi abbracci mi hanno fatto sentire tutto il calore del tuo cuore e la grandezza della tua anima, per questo amore mio ti amo e ti amerò per sempre!
neve67
00mercoledì 13 febbraio 2008 23:30
Noi viviamo stagioni diverse rispetto al naturale decorso. Il nostro autunno è arrivato d'estate e alla nostra estate sta seguendo una timida primavera che pare voglia far ritornare l'inverno. Se non mi aiuti l'inverno porterà via, insieme alle foglie cadute, la voglia di stare insieme.
***

Sulle tue guance vorrei posar le mie, sulle tue labbra vorrei fissare gli occhi miei...e dolce vento vorrei esser, per passare tra i tuoi capelli e morirci dentro
***

Tienimi nel tuo cuore, fra i tuoi pensieri e fra le tue braccia... Tienimi sempre anche quando il tuo cuore si allontana dal mio e la tua razionalità lotta in balia di cattivi pensieri... Tienimi...perchè in fondo la senti anche tu questa forza che ci ha unito e sempre ci unirà... Tienimi.....semplicemente perchè mi ami!!!
***

"Noi" non abbiamo bisogno di parole.... voliamo in alto...sempre e comunque "Noi" ci emozioniamo con uno sguardo... "Noi" respiriamo all'unisono... ...ma questo succede solo perchè siamo "NOI"...
neve67
00mercoledì 13 febbraio 2008 23:31
Il nostro castello pieno d'amore si trova dentro di noi, dove é circondato da un bellissimo giardino e dove tu ed io siamo alla ricerca del sogno d'amore eterno...Ci basterà aprire quel cancello per entrarvi e lasciare che il vento accarezzi i nostri visi e ci renda liberi di sognare!
***

Il mio sgurdo si perde andando oltre il cielo e il mare dei tuoi occhi. Più profondi di un abisso , ma solari allo stesso tempo. Immagine impressa nel cuore che nn va più via. Riesco a leggere la tua anima e il tuo cuore attraverso questo specchio che non nasconde segreti. Il tuo sorriso distrugge la negatività della vita e riempie gli animi di quelli che ti stanno intorno. Non smettere mai di sorridere.
****

Non pensavo che tu esistessi, eppure eri così vicino. Ho creduto che fossi un illusione, ma quando ho aperto gli occhi non sei scomparso, anzi, ti ho visto più chiaramente e ti ho riconosciuto: eri il mio uomo, da sempre. Anche se non posso averti come vorrei, sono fortunata, ho corso il rischio di non incontrarti mai.

**
I meravigliosi ricordi del passato sono la carica per vivere bene il mio presente e il lasciapassare per un dolce futuro con te. Ti amo e ti amerò per sempre!
neve67
00mercoledì 13 febbraio 2008 23:31
Il nostro castello pieno d'amore si trova dentro di noi, dove é circondato da un bellissimo giardino e dove tu ed io siamo alla ricerca del sogno d'amore eterno...Ci basterà aprire quel cancello per entrarvi e lasciare che il vento accarezzi i nostri visi e ci renda liberi di sognare!
***

Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto. Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. TI salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... (Franco Battiato)
***

L'amore che provo per te non si può scrivere.. perchè è talmente grande che dovrei scriverlo intorno al mondo.. e dovresti andare in orbita per leggerlo! Per ora devi accontentarti di questo: Ti amo.

****

Non ti amo quanto un ragazzo possa amare la propria ragazza o quanto una mamma i suoi figli... ti amo come il mare ama i suoi pesci e il cielo le sue stelle... come la terra i suoi frutti... il mio amore per te è eterno come eterna può essere la fede.. ma soprattutto il nostro amore è vero e semplice come l'acqua di un ruscello di montagna.. vero come è vero che io respiro.. e dolce come il tuo sorriso, le tue labbra.. Sei sempre dentro il mio cuore..
neve67
00mercoledì 13 febbraio 2008 23:32
Ringrazio il cielo perchè mi ha dato la stella più bella, ringrazio Dio perchè mi ha dato l'angelo più dolce, ringrazio te perchè mi hai dato l'amore più bello e sincero! Ti amo!

***
Se la tua vita dipendesse dall'amore che provo per te, potresti considerarti immortale... Ti amo...
***

Darei tutta la mia vita per sapere se mi ami davvero. Pensa: la mia vita per una tua bugia!

****
Non ti chiamo vita mia perchè la vita termina; ti chiamo amore mio perchè l'amore è eterno
neve67
00mercoledì 13 febbraio 2008 23:32
Ti desidero di più di quanto ti penso, mi manchi di più di quanto ti voglio, ti voglio bene più di quante parole conosco per dirtelo, sei dentro di me con tutte le emozioni che il mio amore per te riesce a darmi.. ma ti amo e basta questa è la verità..

****
Non c'è melodia più dolce alle mie orecchie che il suon della tua voce.Trasforma un temporale in un raggio di sole.TI AMO!

***
Mentre le nostre labbra si uniscono in un tenero bacio, mentre le nostre mani sfiorano la pelle con dolci carezze, mentre sento il tuo respiro su di me, sento il mio cuore battere più forte, un brivido di emozioni mi assale dolcemente, i miei pensieri svaniscono e tutto il resto non esiste più..

**
Due goccioline d'acqua piovana si tengono per mano, cadono leggere nel fiume impetuoso diventano grandi, trascinate alla foce e consegnate al mare saranno immense... come il nostro amore.
neve67
00mercoledì 13 febbraio 2008 23:32
Ho chiesto ad un pittore di realizzare un quadro che ritraesse te e ciò che provo per te, deluso mi ha risposto che non poteva in quanto al mondo non esistono dei colori così vivi e caldi.

****
se ho chiesto di te era solo per conoscerti...se ti ho cercato era solo per vederti...se ti ho telefonato era solo per sentirti...se ho pensato a te era solo per immaginare il tuo sorriso...se ho scritto questo è per dirti che se un giorno troverai un senso a ognuna di queste cose...capirai che ho perso la testa per te!!!
***
In ogni nuvola si nasconde un angelo che aspetta il momento giusto per scendere sulla Terra. Da quando conosco te, ho capito perchè il cielo è sempre sereno.
****
Se te lo dico in tedesco mi pare un pò pazzesco.. se te lo dico in francesemi pare un pò scortese.. ma se te lo dico in italiano: amore mio quanto TI AMO !


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com